special

Oroscopo 2019: le previsioni dell'anno segno per segno

Oroscopo 2019 Acquario: le previsioni dell'anno Guarda il video Oroscopo 2019 Acquario: le previsioni dell'anno.
Divertimento

Oroscopo 2019 Acquario: le previsioni dell'anno

Un anno di cambiamenti e nuove possibilità: scopriamo tutti i dettagli delll'oroscopo 2019 per il segno dell'Acquario con Ginny!

Energia alle stelle e novità in vista (non sempre "comode"). Dalla prima alla terza decade, ecco le previsioni astrologiche del 2019 per i nati sotto il segno dell'Acquario.

Oroscopo 2019 Acquario prima decade

Lo so che adesso sbufferai con aria di sufficienza, Acquario della prima decade, come se non ti conoscessi! Lo so che te ne freghi di questo Urano che arriva a sbatacchiarti la vita come fosse un cocktail da shakerare e so anche che, in fondo, l’adrenalina di quello che potrebbe succedere, un po’ ti piace. Tanto tu non sei certo uno che piange leccandosi le ferite, ma al massimo ci beve su! Girare pagina è da sempre il tuo forte e, anzi, quando la vita non te lo propone un po’ ci rimani male. Come quando speri che il tuo volo di ritorno sia in overbooking e tu sia costretto a restare un paio di giorni di più in vacanza!

Ad ogni modo, preparati come con la cerata nello zaino ad una pioggia, modello monsone messicano, e soprattutto tieniti pronto a cambiare i tuoi programmi ma anche a surfare sulle onde degli imprevisti come un californiano ventenne con la chioma bionda al vento. Ecco, preferisco questa immagine da proporti per disegnare questo Urano che si quadra al tuo Sole.

Se tu potessi dare lezioni di distacco emotivo ai nati nella prima decade di Scorpione e Leone, sarebbe davvero un gesto carino da parte tua perché è questo l’unico modo per prendere questo transito che per molti è malefico, ma per te è eccitante!

Oroscopo 2019 Acquario seconda decade

Se potessi prenotarmi una serie di aperitivi con te lo farei, mio super divertente Acquario della seconda decade! Tu, di questo 2019, ti godi solamente Giove in sestile che ti rende ancora più disponibile a chiacchierare, ballare, ridere e scherzare del solito. Che nessuno si presenti però da te con problemi d’amore, lamentele di lavoro o dubbi esistenziali perché gli riserveresti al massimo una bella pernacchia!

E se il tuo bello è proprio questa immagine di te che cadi sempre in piedi come un circense dopo il triplo salto mortale sui trampoli, non dimenticare che questo Giove sbarazzino e anche un po’ leggero, inibisce chi invece si sente un groviglio di emozioni e sentimenti forti.

Insomma, se puoi, fai qualche esercizio di coccole, carezze, finte lacrime e tieniti nel cassetto frasi di circostanza e delicatezze di qualche tipo. Perché… va bene essere i re indiscussi degli aperitivi e gli organizzatori di serate improvvisate tra sconosciuti, ma anche i vecchi amici qualche volta avranno voglia di un abbraccio da te che, credimi, sembrerai invincibile!

Oroscopo 2019 Acquario terza decade

Mamma mia Acquario, stare vicino a te è come andare ad un concerto rock e ritrovarsi sotto al palco a guardare le narici del tuo idolo! Ecco, le energie che emani attorno a te sono così tante che uscire in tua compagnia sarà vivamente consigliato da tutti gli psicologi e medici.

Il bello è che sembra proprio che in questo 2019 i problemi si tengano alla larga dal tuo perimetro d’azione e che tu sia immune da ogni rottura. Hai una soluzione facile, immediata e praticamente ovvia a qualsiasi cosa ti succeda ma soprattutto sei pronto a salutare senza troppi rimorsi situazioni e persone che non sanno cogliere a pieno quella valanga di vitalità che hai da offrire. Come dire “chi non mi ama, non mi merita!”. E bando ad ogni incertezza tu saluti cordialmente e te ne vai fischiettando in bicicletta verso nuove più meravigliose avventure.

Giove ti rende aperto al mondo e alle possibilità, che si tratti di amore, di amicizia o di lavoro. Perché nessuno meglio di te in questo 2019 sa che ognuno è artefice del proprio destino e tu, si sa, hai una cassetta degli attrezzi da far invidia ad Archimede Pitagorico!

Regia: Valentina Mele
Operatore: Maurizio Poletti
Montaggio: Claudiu Rednic
Line producer: Michele Rossi
Esperta Astrologa: "Ginny" Chiara Viola

Scopri la Serie Oroscopo 2019: le previsioni dell'anno segno per segno