special

Oroscopo 2019: le previsioni dell'anno segno per segno

Oroscopo 2019 Leone: le previsioni dell'anno Guarda il video Oroscopo 2019 Leone: le previsioni dell'anno.
Divertimento

Oroscopo 2019 Leone: le previsioni dell'anno

Cosa deve aspettarsi il segno del Leone per il nuovo anno? Scopriamolo con le previsioni astrologiche di Ginny!

Cambiamenti in vista per il segno del Leone: un po' di tensioni e qualche "colpo di testa", ma anche nuove possibilità e tanta vitalità. Dalla prima alla terza decade, ecco cosa rivelano le stelle del 2019 per i nati sotto questo segno.

Oroscopo 2019 Leone prima decade

C’è una cosa, Leoncino mio della prima decade, che devi tenere bene a mente in questo 2019. Anche se già avresti dovuto annusare la lezione nel 2018. Si tratta di questo: i pianeti si muovono in continuazione, anche quelli lenti che, quando li abbiamo contro, sembra stiano fermi un’eternità. Questi pianeti vogliono solo portare a galla le cose che nella nostra vita non funzionano, scricchiolano. Ci danno insomma l’opportunità di cambiare le cose per essere felici. Di qualsiasi cambiamento si tratti e comunque noi decidiamo di affrontarli.

Ecco, tutto ciò per dirti che in questo 2019 Urano sarà in quadratura al tuo Sole, cosa che potrebbe costringerti a cambiare ogni tipo di programma e, probabilmente, il cambiamento non avverrà proprio proprio di tua spontanea volontà. Insomma, qualsiasi cosa accada, tu cogli l’occasione per guardare alla tua vita come un passo al di fuori, dall’alto, con consapevolezza e lontano dalle quotidiane e snervanti tensioni che ci accecano.

Fermati, assaggia, guardati allo specchio e dentro fin nel profondo di ogni tuo pensiero, anche quelli più sconvenienti. È lì che sta la risposta di quello che vuoi davvero e questa risposta potrebbe stupirti. Ma qualsiasi cambiamento, ricordati, in amore o nella vita, è sempre vita e possibilità, come dicono i giapponesi!

Oroscopo 2019 Leone seconda decade

Fai spazio al portafoglio Leoncione della seconda decade e aggiungi non uno ma almeno un paio di posti a tavola. Giove non solo è in trigono (quindi a favore) al tuo segno ma addirittura si ferma a sollazzare i tuoi gradi per un bel pezzo dell’estate. Quindi insomma, nella stagione del tuo compleanno e che esalta il tuo pianeta, il Sole appunto, tu risplendi di energie, vitalità, voglia di fare e di provare.

Nessuno potrà fermarti se ti viene in testa qualcosa, soprattutto se questo qualcosa prevede spese pazze, investimenti avventati e sogni in grandissima con fama internazionale e passerelle sui red carpet più prestigiosi.

Come dire, che se di tuo non sei certo uno che sogna in piccolo, limitatamente alla realtà, in questo 2019 la situazione ti sfugge completamente di mano. E sia!
Avrai voglia di abbandonarti a serate, divertimenti, chiacchiere infinite e soprattutto ad abbracci caldissimi e morbidissimi. Che poi non si fermano mica agli abbracci, questo è chiaro!

Unica cosa, per te che da buon segno di fuoco ti accendi come un fornelletto con l’accendino, occhio alle fregature, perché questo amore eccessivo verso ogni forma di essere vivente potrebbe farti sbandare quanto a ragionevolezza. Ma che ne sai tu della ragionevolezza quando ami??!

Oroscopo 2019 Leone terza decade

GIOVE TRIGONO MERCURIO QUADRATO NOVEMBRE

Ah beh Leoncino mio, tu della terza decade sì che sei proprio pronto a goderti questo Giove a favore per quasi tutto il 2019! E chi meglio di te sa organizzare feste che sono praticamente matrimoni indiani anche solo per festeggiare la fine della raccolta punti al supermercato?? Nessuno, te lo dico io!

In questo 2019 si stapperanno bottiglie di champagne come fosse acqua gasata, alla tua tavola ci saranno coperti per almeno un paio di persone in più ed entro la fine dell’anno ti toccherà affittare anche un pezzo dell’armadio del vicino dopo che avrai stipato scarpe, borse e vestiti perfino nel frigorifero. Ma io sono sempre d’accordo con te: una vera regina ha sempre bisogno di una cosina nuova per tirarsi su!

Insomma Leone, non voglio proprio sentire lamentele da parte tua perché le cose, in amore e nella vita in generale, scorreranno via lisce come quando sei in ritardo e becchi l’onda verde di semafori e la tangenziale sgombra che manco la notte di Natale. Anzi, in amore dovrai addirittura schedulare gli appuntamenti e schivare i mazzi di fiori che ti verranno lanciati anche in corsa. Solare e irresistibile, più che mai!

Regia: Valentina Mele
Operatore: Maurizio Poletti
Montaggio: Claudiu Rednic
Line producer: Michele Rossi
Esperta Astrologa: "Ginny" Chiara Viola

Scopri la Serie Oroscopo 2019: le previsioni dell'anno segno per segno