special

Oroscopo 2019: le previsioni dell'anno segno per segno

Oroscopo 2019 Cancro: le previsioni dell'anno Guarda il video Oroscopo 2019 Cancro: le previsioni dell'anno.
Divertimento

Oroscopo 2019 Cancro: le previsioni dell'anno

Cosa dicono le stelle del 2019 per il segno del Cancro? Scopriamolo con la nostra Ginny!

Dalla prima alla terza decade, ecco le previsioni astrologiche del 2019 per i nati sotto il segno del Cancro!

Oroscopo 2019 Cancro prima decade

È fatta, Cancro della prima decade. Puoi dirti salvo, libero, chiamarti fuori da tutta quella valanga di sfighe che ti hanno bersagliato come il clown del luna park negli ultimi anni. Sei sopravvissuto e adesso sei più forte che mai, brillante, persino ottimista! Avrai la sensazione che anche quando vai in bicicletta da casa al lavoro la vita ti sorrida come se fossi un centauro sulla sua Harley lungo la Route 66.

Il vento tra i capelli e le emozioni nel cuore ti accompagneranno in ogni momento e tu vivrai predicando la pace interiore meglio delle card su Instagram e parlando come il Dalai Lama di chi adesso sa, ma per sapere ha attraversato a piedi nudi l’autostrada.

Ecco Cancro, adesso ti puoi godere la vita quasi come uno che finalmente se ne va in pensione… o almeno potrai goderti così questo 2019, libero da Saturno, Plutone e solleticato da un Urano che ti farà venire voglia di partire anziché restare a guardare quello che un tempo ti faceva felice. Tremino gli amori e i datori di lavoro, perché adesso che ti sei guadagnato ogni minuto, te lo vuoi proprio godere!

Oroscopo 2019 Cancro seconda decade

Eh lo so, Cancretto mio della seconda decade! Quando le cose sono facili, non sono per te. O almeno cosi credi! Perché se in questo 2019 Nettuno è pronto ad infonderti fiducia in te stesso, nei tuoi sentimenti, nei tuoi sogni molto meglio di come fa il personal trainer quando deve convincerti ad iscriverti all’annuale in palestra con tutti gli optional, ecco in compenso arriva Saturno contro a dire la sua!

Così tu ti trovi con il cassetto oramai spalancato che trabocca di sogni e progetti che hanno invaso la tua testa senza possibilità di tornare indietro ma Saturno sembra farti un sacco di domande come un diavoletto sulla spalla.

Tocca procedere con ordine, Cancro, una cosa per volta e senza fretta, perché ricordati che Saturno oltre alle bugie odia la fretta.  Affronta ogni aspetto della tua vita con decisione come quando fai un trasloco e dividi ciò che hai tra “tenere” e “buttare”. Così vedrai che, eliminate le zavorre, i sogni voleranno altissimi!

Oroscopo 2019 Cancro terza decade  

Qui, Cancro della terza decade, sappi che Plutone soffia come il lupo sulla casa dei tre porcellini. Soffia così forte che se la tua non è una casa fatta di solidi mattoni potrebbe svolazzare via come i post it quando accendi il ventilatore.

No panic, perché se invece hai lavorato sodo e la tua casa è costruita con un cemento a prova di messo del catasto, allora il lupo al massimo ti rifà l’arredamento e ti costringe a raccogliere le foglie in giardino!

Insomma, Cancretto della terza decade, Plutone non è mica poi la fine del mondo, al massimo ti toccherà navigare come un naufrago sulla zattera nel mare infinito delle tue emozioni e dei tuoi sentimenti e aspettare di poter gridare “terra!”.

Nel dubbio coccolati più che puoi e fai di tutto in questo 2019 per soddisfare i tuoi capricci, come fai il weekend prima della settimana degli esami. Ecco, tu parti concedendoti tempo, coccole e tanto ascolto, perché nessuno meglio di te sa già benissimo quale sia il più bel finale della storia!

Regia: Valentina Mele
Operatore: Maurizio Poletti
Montaggio: Claudiu Rednic
Line producer: Michele Rossi
Esperta Astrologa: "Ginny" Chiara Viola

Scopri la Serie Oroscopo 2019: le previsioni dell'anno segno per segno