special

Oroscopo cinese: il segno del Bue (2021, 2009, 1997, 1985, 1973, 1961, 1949)

Oroscopo cinese: le caratteristiche del Bue di Fuoco (1937 - 1997 - 2057) Guarda il video Oroscopo cinese: le caratteristiche del Bue di Fuoco (1937 - 1997 - 2057).
Oroscopo Cinese

Oroscopo cinese: le caratteristiche del Bue di Fuoco (1937 - 1997 - 2057)

Forte e leale, il Bue di Fuoco adora le regole e non sopporta chi non le rispetta. Scopriamo di più su questa combinazione con Ginny.

Per l’amor di Giove non mettetevi mai contro ad un Bue di Fuoco. Qui si ha un vero e proprio despota, uno che non solo non pensa neanche lontanamente di cambiare idea, ma tantomeno di ascoltare la vostra con un orecchio solo.

L'INTRANSIGENZA DEL BUE DI FUOCO

È intransigente ai massimi livelli, militare nella sua aggressività e imponenza. Adora le regole, soprattutto quelle che dà lui, ma si arrabbia moltissimo con chi ne trasgredisce una di qualsiasi genere. Anzi, non solo si arrabbia: il Bue di Fuoco considera deboli, non degni della sua stima, tutti coloro che non sono in grado di affrontare le leggi a testa alta e senza battere ciglio! Insomma, il Bue di Fuoco è un uomo tutto d’un pezzo!

BUE DI FUOCO: PROTETTIVO E LEALE

In compenso però, se appartenete alla famiglia di un Bue di Fuoco, sappiate che lui farà di tutto per difendervi, perché voi siete i soldati del suo esercito e lui, come comandante maggiore in carico, ha il dovere morale, ma anche civile, di difendervi. Va così, siate in grado di cogliere tutto il bello che una combinazione così ostinata ma leale e forte è in grado di garantirvi.

Autore: Ginny Chiara Viola
Dop e Cameraman: Claudio Lucca
Montaggio: Claudiu Rednic e Valentina Mele
Produzione: Michele Rossi

Scopri la Serie I segni zodiacali cinesi e i 5 elementi: le combinazioni