Oroscopo in ufficio: il collega dello Scorpione Guarda il video Oroscopo in ufficio: il collega dello Scorpione.
Videoroscopi

Oroscopo in ufficio: il collega dello Scorpione

I colleghi del segno dello Scorpione sono svegli, intuitivi, strategici e molto fedeli. Scopri i dettagli con Ginny Chiara Viola!

Il collega dello Scorpione è quello che non sai bene dove sia, che piani abbia, che cosa gli frulli per la testa ma stai sicuro che anche quando sembra innocuo lì a compilare il registro delle uscite o a temperare le matite, in realtà sta progettando qualcosa. Il collega dello Scorpione ha una strategia ben chiara anche per il piano delle ferie, figuriamoci quando si tratta di presentare un progetto al capo! 

In compenso però, anche se di questo collega se ne possono dire le peggiori cose sappi che se entri nelle sue grazie e, soprattutto, se gli sarai fedele senza tradirlo mai nemmeno per quei cinque minuti di pausa caffè in più che si è concesso, ti difenderà per sempre anche a costo di dire qualche piccola bugia. Non sarà certo un problema qui. Infine se hai un collega dello Scorpione ti consiglio di seguire il suo esempio quando avrai l’impressione che faccia una cosa assolutamente folle perché lui vive d’intuito, d'istinto e di fiuto. E di solito ci ha azzecca.

Scopri la Serie L'oroscopo in ufficio: i colleghi segno per segno