Oroscopo in ufficio: il collega della Vergine Guarda il video Oroscopo in ufficio: il collega della Vergine.
Videoroscopi

Oroscopo in ufficio: il collega della Vergine

La persona giusta al momento giusto, preparata e soprttutto precisa e puntuale: la Vergine in ufficio!

La collega della Vergine è un po’ come l’assicurazione furto sull’automobile: ti chiedi sempre a che cosa serva, ti infastidisci a pagarla per buona parte della vita ma poi, quando ne hai bisogno, è lì perfettamente pronta ad aiutarti e quindi sai di aver fatto un ottimo investimento.

La collega della Vergine ha sempre la risposta giusta, sa sempre tutto, controlla sempre tutto e soprattutto non si sente assolutamente in colpa se ti chiama anche il sabato sera per ricordarti le scadenze della settimana entrante.

In compenso, la si tenga lontano il più possibile dai clienti perché farsi amare sul lavoro non è proprio uno dei suoi primi pregi.  Se le date qualcosa da controllare, gestire e organizzare sappiate che sarà fatto con un ordine da far invidia alla tabella dei turni delle guardie svizzere in Vaticano.

Non le sfugge nemmeno un errore di battitura nelle email, consegna un paio di giorni prima delle scadenze ufficiali e piuttosto che arrivare in ritardo parte di casa la sera prima del suo appuntamento.

Se le date una responsabilità qualsiasi, come ad esempio l'ambitissima cancelleria dell'ufficio, sappiate che lei non prenderà per sè nemmeno un bloc notes e per consegnare un evidenziatore nuovo si assicurerà personalmente che quello vecchio non funzioni proprio più.
 

Scopri la Serie L'oroscopo in ufficio: i colleghi segno per segno