Oroscopo in ufficio: il collega del Toro Guarda il video Oroscopo in ufficio: il collega del Toro.
Videoroscopi

Oroscopo in ufficio: il collega del Toro

Confidente perfetta e affidabile problem solver: come si comporta il Toro quando entra in ufficio.

La collega del segno del Toro non sarà probabilmente la più puntuale e nemmeno la più precisa nel correggere le bozze o darvi indicazioni su clienti e fornitori, ma la sua scrivania sarà sempre pronta ad accogliere i vostri problemi sentimentali e soprattutto a curarli a suon di cioccolatini, crackers, fettine di torta e, nei casi migliori, anche un bicchiere di vino.

Praticamente lei al posto della cassettiera ha un piccolo frigobar! Potrebbe innervosirvi se siete particolarmente ansiosi, perché qualsiasi sia la schedule del giorno lei non avrà nessuna intenzione di rinunciare alla pausa pranzo, pausa caffè, pausa merenda, pausa pre aperitivo e persino  tisana post colazione.

Sarà assolutamente impossibile trasmetterle la vostra ansia da prestazione, perché qui viene inghiottita proprio come lo zucchero dall’uovo sbattuto, perdendone ogni traccia.

In compenso però il collega del Toro è sempre il migliore per ristabilire l'ordine delle priorità e riportare la calma anzi, spesso sarà lui che vi farà capire che le cose erano molto più facili di quanto pensaste.

Scopri la Serie L'oroscopo in ufficio: i colleghi segno per segno