Oroscopo in ufficio: il collega del Cancro Guarda il video Oroscopo in ufficio: il collega del Cancro.
Videoroscopi

Oroscopo in ufficio: il collega del Cancro

Fedele, protettivo e perfetto come respnsabile del customer care: il collega del segno del Cancro.

Il collega del Cancro si prende cura di te anche se tu sei il capo e lui è l’ultimo degli stagisti. Si preoccupa che tu abbia mangiato, bevuto il caffè, assunto le vitamine e soprattutto che tu non lavori troppo.

Se in qualsiasi momento della giornata avessi bisogno di una pausa coccole, sappi che alla scrivania del collega del Cancro c’è sempre un abbraccio pronto ad avvinghiarsi attorno a te anche se appena prima avete litigato e tu l'hai ribaltato come un calzino.

Il collega del Cancro non riesce ad arrabbiarsi, né in ufficio, né con i fornitori che non hanno rispettato le scadenze, per cui, se avete bisogno di qualcuno per il customer care lui è la persona adatta. Ma se avete bisogno di qualcuno come responsabile degli acquisti, cercatevi qualcun altro.

Per il collega del Cancro l’ufficio è una piccola famiglia e a Natale sarà l’unico davvero dispiaciuto di non passare il 24 tutti insieme. Il collega del Cancro vi è fedele, vi copre senza chiedere nulla in cambio e desidera soltanto essere liberato dalle riunioni col capo che possono essere troppo adrenaliniche per lui.

Scopri la Serie L'oroscopo in ufficio: i colleghi segno per segno