Oroscopo in ufficio: il collega dell'Acquario Guarda il video Oroscopo in ufficio: il collega dell'Acquario.
Videoroscopi

Oroscopo in ufficio: il collega dell'Acquario

Creativo e proattivo nel lavoro come nella vita! Scopri tutte le caratteristiche di colleghe e colleghi nati sotto il segno dell'Acquario con Gnny Chiara Viola!

Il collega dell’Acquario è perfetto come problem solver di situazioni apparentemente irrisolvibili. Il suo bello è che quando si tratta di pensare dimentica in un attimo tutti i limiti, i preconcetti, quello che gli hanno insegnato all’università e quello che è stato fatto fino ad oggi e quindi, di solito, se ne esce con una trovata geniale, innovativa e tanto intelligente da dovervi mettere un brevetto.

Ricordatevi però che è bene azionare il cervello dell’Acquario solo in caso di necessità altrimenti scordatevi ogni rilassata attività di routine perché per lui se non c’è un pizzico di novità non è mai abbastanza interessante da fargli preferire una giornata in ufficio a una a surfare su una spiaggia di Lanzarote. L’Acquario non ha alcuna ambizione da primo della classe tanto che quando dovrà dichiarare un risultato userà sempre il plurale e non si dimenticherà davvero di nessuno a cui fare ringraziamenti ufficiali per la riuscita di un progetto: dalla segretaria al team leader passando per il fornitore di toner per la stampante.

Scopri la Serie L'oroscopo in ufficio: i colleghi segno per segno