Occhio a non fare arrabbiare il collega dell'Ariete! Veloce, schietto e istintivo... what else? Scoprilo con l'Oroscopo dell'ufficio di Ginny Chiara Viola!
Il collega dell'Ariete è quello che è sempre bene non fare incazzare, soprattutto di lunedì mattina, e che non si farà fregare dai bidoni del venerdì sera che ti costringono ad annullare tutti gli impegni personali e passare il weekend in ufficio.
Con questo collega la diplomazia non è contemplata, quindi sarà bene tenerlo lontano dai clienti più permalosi. Lui sarà velocissimo sia nel prendere le decisioni che nel mandarvi a quel paese. Chiunque voi siate.
Il bello però è che se avete bisogno di un giudizio sincero sul vostro operato potete chiedere a lui che non si farà problemi a dirvi tutto quello che pensa. Anzi probabilmente ve lo dirà anche se voi non gliel’avete chiesto e anche in situazioni piuttosto imbarazzanti. Insomma i filtri non sono il suo forte.
In compenso la velocità è il suo forte e l'impulsività il suo pregio migliore: tutte le volte che ci saranno delle occasioni da cogliere al volo lui le coglierà ancora prima che tutti gli altri se ne rendano conto.
Se ci sono degli ordini spiacevoli da impartire a qualcuno oppure una sgridata galattica da fare con tanto di minaccia di licenziamento, chiedete al collega dell’Ariete che se ne occuperà personalmente con un lavoro pulito e soprattutto senza lasciare alcun senso di colpa.