Oroscopo in ufficio: il collega del Capricorno Guarda il video Oroscopo in ufficio: il collega del Capricorno.
Videoroscopi

Oroscopo in ufficio: il collega del Capricorno

Preciso, puntuale, ambizioso, grande lavoratore: scopri tutte le caratteristiche di un collega nato sotto il segno del Capricorno!

Il collega del Capricorno ci tiene a fare bella figura e soprattutto, anche senza confessarlo a nessuno, sta puntando al posto del capo! Sappiate quindi che non si farà scappare davvero nessuna occasione per farsi bello e far sapere che l’idea geniale è stata la sua e non la vostra. In compenso il collega del Capricorno è sempre il primo ad arrivare e l’ultimo a spegnere la luce il venerdì sera mentre la maggior parte dell’ufficio sta con i gomiti sul bancone del bar già da un’oretta abbondante.

Il Capricorno si suda ogni singolo euro di promozione e di sicuro il capo non se ne pentirà! Su di lui si può contare di domenica, durante le vacanze di Natale e persino quando ha l’influenza. Ogni consegna è per lui una missione da portare a termine con il massimo dell’impegno. Se fate parte della sua squadra sappiate che vi difenderà anche di fronte al cliente, per poi farvi la ramanzina in separata sede su quello che avreste potuto fare meglio… Se aveste dato retta a lui!  Tenete comunque d’occhio il Capricorno perché è uno che farà strada.

Scopri la Serie L'oroscopo in ufficio: i colleghi segno per segno