Oroscopo in ufficio: il collega della Bilancia Guarda il video Oroscopo in ufficio: il collega della Bilancia.
Videoroscopi

Oroscopo in ufficio: il collega della Bilancia

Buona, altruista ma anche rigorosa e irreprensibile: la Bilancia seduta alla scrivania.

La collega della Bilancia è sempre pronta ad alzarsi per combattere per i diritti dei lavoratori, non solo suoi ma di tutto l’ufficio, fosse anche il diritto alla penichella post pranzo o al biscottino aziendale insieme al caffè della macchinetta.

Lei è buona, giusta e rigorosa e non le passerà nemmeno per l’anticamera del cervello di uscire dall’ufficio 10 minuti prima dell’orario previsto né tantomeno di fare una telefonata privata durante l’orario di lavoro. Qui vige il regno dell’integrità contrattuale fatta a segno zodiacale e se potreste vederla scioperare per l’assenza della carta igienica super soft in bagno, in compenso sarà fedelissima nel fare tutto quello che è di sua competenza, senza nemmeno bisogno che lo glielo ripetiate.

Questa collega è talmente irreprensibile che non vi coprirà se avete fatto qualcosa di sbagliato, fosse anche aver portato a casa un blocchetto di post-it dalla cancelleria comune. In compenso, qualora cerchiate un modo educato di rivolgervi a clienti e fornitori sappiate che lei ha sempre una formula secca ma ineccepibile da proporvi per una email che metta il cliente al muro ma con eleganza.
 

Scopri la Serie L'oroscopo in ufficio: i colleghi segno per segno