Oroscopo in ufficio: il collega del Leone Guarda il video Oroscopo in ufficio: il collega del Leone.
Videoroscopi

Oroscopo in ufficio: il collega del Leone

Il cocco del capo, perfetto se c'è da parlare con i clienti e outfit impeccabile: cosa fa il Leone in ufficio.

Il collega del Leone ci tiene ad essere il preferito del capo e non solo per una questione di ambizione ma proprio perché essere lodato è per lui davvero essenziale, anche senza aumento di stipendio. Se avete qualche rimprovero da fargli, e soprattutto se avete la dicitura che ve lo permette scritto nero su bianco sul vostro contratto, vi consiglio di farlo ma soltanto in privato, perché c’è proprio una cosa che non sopporta è di essere pubblicamente sgridato. Ve la farà pagare per sempre.

In compenso se c’è qualcuno perfetto per essere mandato alle riunioni con i clienti è proprio il collega del Leone che sa non solo come presentarsi, perfettamente agghindato come per un matrimonio reale, ma anche come far divertire il cliente in una serata in trasferta.

In più, non dimenticartelo mai, il collega del Leone è perfetto tutte le volte che ti macchi la camicia appena prima di un appuntamento importante oppure quando scopri di avere un aperitivo e sei andato in ufficio con le scarpe da tennis. Lui ha sempre almeno un paio di scarpe eleganti nella cassettiera, la spazzola, il profumo, due cosette per il make-up e lo spazzolino per i pelucchi da togliere dal maglione. Insomma sarà sempre disponibile a rassettarti anche all’ultimo minuto per far bella figura.

Scopri la Serie L'oroscopo in ufficio: i colleghi segno per segno