Oroscopo in ufficio: il collega dei Gemelli Guarda il video Oroscopo in ufficio: il collega dei Gemelli.
Videoroscopi

Oroscopo in ufficio: il collega dei Gemelli

Divertente ma un po' pettegolo e, senza alcun dubbio, un Pr nato: scopri come si comporta il collega del segno dei Gemelli.

Il collega dei Gemelli è sempre il collega più divertente col quale fare la pausa pranzo, ricordatelo! Fai però bene attenzione perché questo collega sa sempre tutto di tutti e come a te spiffera le ultime sui flirt tra colleghi, anche con gli altri farà lo stesso con le tue confidenze.

In compenso però, se hai bisogno di qualsiasi informazione, sul tuo ufficio o su quelli vicini, lui è sempre la persona giusta, informato sui fatti anche dell'ultimo minuto e non si farà pregare per farcirli con sui pareri personali.

Con il collega dei Gemelli non si resta mai senza qualcosa da dire quindi è perfetto da invitare alla riunione col cliente che non sembra soddisfatto e col quale riuscirà, in brevissimo tempo, a fare amicizia.

È ovviamente anche il collega perfetto per le pubbliche relazioni ma anche per organizzare eventi aziendali, team building, cene di addio e di benvenuto. Anzi, lui è l’organizzatore del comitato di benvenuto per qualsiasi nuovo stagista.

Con un collega dei Gemelli non si rischia certo di fare scena muta anche alla riunione di brainstorming con il capo, un'idea che passa per la testa ce l'ha sempre e su qualsiasi argomento ha comunque letto qualcosa di recente.

Scopri la Serie L'oroscopo in ufficio: i colleghi segno per segno