Oroscopo 2022: Scorpione Guarda il video Oroscopo 2022: Scorpione.
Oroscopo 2022

Oroscopo 2022: Scorpione

Cosa dicono le stelle del nuovo anno per il segno dello Scorpione? Scopri le sorprese che ti riserva il 2022 con l'oroscopo di Ginny Chiara Viola!

Come sarà il 2022 per il segno dello Scorpione? Le previsioni decade per decade di Ginny Chiara Viola.

Scorpione I decade (23 ottobre - 1 novembre)

Amore

Strano ma vero, caro mio, sappi che in questo 2022 non avrai pianeti che sembrano concentrati nel romperti le scatole. Lo so, dopo gli ultimi anni passati, direi quasi giustamente, a lamentarti, adesso quasi quasi hai paura di annoiarti. Conoscendoti, tra l'altro, la cosa potrebbe anche essere. Il bello è che un anno di pausa, ma non abituarti perché tra poco arriva Plutone, credo sia davvero ottimo per farti riassaporare le gioie della tranquillità, di piaceri semplici. Addirittura delle coccole senza secondi fini. Anzi, quando siamo lasciati in pace dagli aspetti più difficili, abbiamo l'opportunità di concentrarci su quella che è la nostra vera essenza che, nel tuo caso, è tutt'altro che noiosa. Goditi quindi una serenità anche nell'amore senza colpi di scena.                                                                     

Affinità con: Il cancro che ha questa descrizione che ho appena fatto come il suo unico vero sogno.

E non con: L'ariete che teme di aver perso il suo compagno di tormenti E passioni

Sesso

Il sesso resta comunque una delle tue principali attività, se non sempre messa in pratica di sicuro pensata. Per questo, questa tranquillità che ti si prospetta per i prossimi 12 mesi direi che lascia spazio a serate piccanti decisamente divertenti ma, forse, senza che nella prossima serata tu ti perda nei menadri della psiche altrui per cercare di interpretare parole sussurrate in contesti poco lucidi.

Friends

Ma avrei davvero un sacco di voglia di dedicarti alle serate con gli amici anche perché, tutto il tempo risparmiato dalla mancanza delle paranoie, direi che può giustamente essere investito bevendo delle birre in compagnia oppure anche solo chiacchierando al telefono con le amiche.

Benessere

Giove sarà addirittura favore nei primi mesi dell'anno e quindi, che la pigrizia si impossessa di te oppure no, in tutti casi ti sentirai davvero uno splendore. E poi, si sa, quando a benessere iniziare bene l'anno è già di grandissimo buon auspicio.

Lavoro e soldi

La stessa cosa che ti ho detto per il benessere vale anche per l'attività lavorativa dove, sempre grazie a Giove, sempre nei primi mesi dell'anno, potresti addirittura avere quella sensazione di benessere ottimista che ti si protrarrà molto oltre la fine del transito del pianeta.

Scorpione II decade (2 - 11 novembre)

Amore

Urano e Saturno a darti fastidio insieme contemporaneamente direi che non sono proprio le ottime premesse per un anno di serena convivenza familiare. Conoscendoti poi visto che nulla viene lasciato in superficie o risolto con un "passerà" direi che questi prossimi mesi potrebbero portarti a mettere in discussione anche la situazione sentimentale più stabile. Il fatto è che a te farti delle domande profonde soprattutto per quanto riguarda i sentimenti ti piace parecchio quindi approfitterei di Saturno contro per rimettere ordine negli scaffali del tuo cuoricino. Mi sembra comunque una scelta saggia.                                                                                           

Affinità con: Il Leone che si trova praticamente nella stessa situazione ma forse non si arrovella così tanto.

E non con: L'Acquario che per i tuoi gusti sceglie un po' troppo in fretta.

Sesso

Per quanto riguarda il sesso bisognerà cercare di approfittare del trigono di Giove e del sestile di Venere praticamente contemporanea all'inizio dell'anno. Giocati lì tutte le tue carte perché poi sarà decisamente più difficile che tu possa trovare il tempo per abbandonarti al piacere più totalizzante

Friends

Gli amici che ti stanno accanto, credimi, saranno davvero dei veri amici perché tu il più delle volte sarai leggero come un carico pesante che in autostrada deve viaggiare nella corsia di sorpasso date le misure davvero eccessive. Non so se mi sono spiegata.

Benessere

Saturno e Urano mettono davvero a dura prova quelli che sono i tuoi nervi, quindi approfitta dello sprint dei primissimi giorni dell'anno per iscriverti in palestra oppure iniziare un'attività sportiva che, forse, ti dimenticherai di disdire.

Lavoro e soldi

I soldi vanno e vengono, nel vero senso della parola per tutto l'anno. So che la cosa non ti sconvolge perché tu sei il segno zodiacale perfetto anche per fare degli investimenti, degli azzardi, Per giocare con il denaro.quando Giove sarà a favore il tuo conto corrente gli eviterà come un plum-cake mentre quando Saturno ci si mette d'impegno toccherà subire qualche ristrettezza economica

Scorpione III decade (12 - 21 novembre)

Amore

È vero che Saturno inizia a darti un po' di fastidio, soprattutto se sei nato nei primi giorni della terza decade, ma è pur vero che a darti man forte ci sono dei pianetoni sicuri come le guardie del corpo del presidente degli Stati Uniti. Plutone in sestile a Nettuno in trigono e anche Giove a favore per buona parte del 2022 faranno sì che l'amore per te non sarà nemmeno per un minuto una questione di comodo, di facciata o qualcosa da prendere con superficialità. Tutto è potente, travolgente, sconvolgente proprio come piace a te e soprattutto caricato di simboli, pensieri profondi e grande idealizzazione. In tutti i casi la leggerezza dell'amicizia di letto probabilmente non ti apparterrà.                                                                                            

Affinità con: L'ariete che in questo caso avrà di che divertirsi con i tuoi potenti stimoli fisici e intellettuali. Non si manca proprio niente

E non con: Il toro che vorrebbe invece solamente Un po' di tranquillità.

Sesso

Inutile dire che su questo argomento è davvero un'esperienza decennale e soprattutto un cervello naturalmente predisposto delle fantasie erotiche che, completo di Nettuno, non può che esprimersi nella sua forma artistica migliore. Tutto questo per dire che la tua vita sessuale sarà davvero invidiabile

Friends

Gli amici ti adoreranno più che mai e soprattutto avrai voglia di iniziare non solo delle amicizie ma addirittura delle collaborazioni durature dal punto di vista dei progetti da portare avanti insieme. La solitudine in questo 2022 non ti appartiene, ma non perché tu ne abbia paura, ma piuttosto perché crede davvero nel potere del gruppo.

Benessere

È vero che Saturno qualche volta ti può stressare anche l'energia di Plutone possono essere molto molto intense tanto da stremarti ma, mi sento di dire che la tua è una decade davvero fortunata e che il benessere non è soltanto fisico ma proprio mentale, di tutta la tua persona.

Lavoro e soldi

Se c'è proprio qualcuno a cui consiglierei di azzardare dal punto di vista anche economico questo sei tu in questo 2022. Sei un segno naturalmente predisposto a giocare e usare il denaro per Puntare in alto: gli investimenti sono davvero il tuo forte perché uniscono il coraggio di osare ad un fiuto da veramente eccezionale.

Scopri la Serie Oroscopo 2022