Oroscopo 2022: Sagittario Guarda il video Oroscopo 2022: Sagittario.
Oroscopo 2022

Oroscopo 2022: Sagittario

Ginny Chiara Viola ci svela tutto quello che c'è da sapere sull'oroscopo 2022 per il segno del Sagittario. 

Cosa dicono le stelle del 2022 per il segno del Sagittario? Scoprilo con Ginny!

Sagittario prima decade

AMORE  

Quando si dice essere davvero fortunati in amore! Certo, lo so che tu già dall'anno scorso stai lavorando per prepararti una situazione sentimentale di quelle in cui le fondamenta sono talmente solide che possono reggere persino un grattacielo di Dubai. Chi invece è felicemente accoppiato continuerà ad esserlo ma con una sensazione di felicità, pienezza e soddisfazione da rendere tutti invidiosi come quando sui giornali di gossip leggiamo di Orlando Bloom e Katy Perry. Il bello è che riuscirai a saltare molto velocemente la Quadratura di Giove che nei primissimi mesi dell'anno potrebbe darti quasi un'allergia a qualsiasi tipo di relazione di coppia, fosse anche quella con il tuo cane. Subito dopo però sarai l'unica decade del segno del Sagittario a godere, da maggio a ottobre, proprio di questo stesso Giove a favore. E lì la tua capacità di flirtare, affascinare, essere coinvolgente e attrarre a te sarà decisamente irresistibile.                                                                

AFFINITA’ CON

Il Leone che può sicuramente darti qualche consiglio su come approfittare di questo Giove a favore

E NON CON 

La Bilancia che anche nelle situazioni di benessere si fa sempre un sacco di domande.

SESSO 

Quando Giove sarà a favore nulla di ciò che ti possa far provare piacere sarà sottovalutato. Hai proprio voglia di godere della vita da tutti i punti di vista e quindi alle tue serate erotiche verrà riservata una grande attenzione, tanto che il partner potrebbe risultare provato da sessioni decisamente impegnative. 

FRIENDS 

Quasi quasi anche io vorrei essere tra i tuoi amici più stretti perché tu che sei il segno della giovialità, del coinvolgimento del gruppo per eccellenza: quando avrai anche Giove a favore sarai decisamente irresistibile anche come compagno di serate. Di sicuro con te non ci si annoierà.

BENESSERE 

Il benessere sarai tu a doverlo insegnare agli altri 12 segni dello zodiaco ma, mi sento di dire, anche alle altre due decadi del Sagittario. Non solo ti sentirai bene ma avrai voglia di ritrovare tutto il tuo benessere sia fisico che mentale per sostenere tutti i grandi progetti che questa ondata di ottimismo ti porterà.

LAVORO E SOLDI

Direi che non ci si possa proprio lamentare da questo punto di vista caro mio. Il bello è che con te il denaro non resterà fermo: se è vero che ti butterai in iniziative anche commerciali di grande successo, di contro saprai subito come spendere i guadagni accumulati. D'altronde è così che gira la economia, no? 

Sagittario seconda decade

AMORE

C'è un Saturno che si fa sentire a favore ma senza essere particolarmente invadente. Direi che la situazione è assolutamente la migliore possibile anche dal punto di vista sentimentale dove avrai decisamente voglia di costruire, di relazioni serie e durature, di progetti a lungo termine e di ampliamento delle prospettive di coppia ma, il tutto, senza alcun genere di ansia di prestazione né di scadenze da dover rispettare. Resti comunque un segno zodiacale dove Giove, il pianeta del piacere, della lentezza e del benessere in ogni momento, è messo al primo posto. Questa è davvero la situazione più bella che ti potesse capitare anche dal punto di vista sentimentale tanto che il partner si chiederà dove si possa firmare per averti sempre così.

AFFINITA’ CON

Il Toro che sa bene come godersi la vita senza arrivare agli accessi.

E NON CON 

I Pesci che guarderebbero comunque con sospetto questo desiderio di organizzare. 

SESSO 

Saturno non è un pianeta che intensifica l'attività sessuale ma mi sento di dire che se si hanno grandi progetti da qualche parte bisogna pur iniziare. Non te lo farei ripetere due volte anche perché se è vero che non si tratta di un pianeta particolarmente caloroso, di sicuro è un pianeta perfetto per darti la forza fisica necessaria per affrontare con scioltezza anche weekend sessualmente impegnativi. Se vuoi un consiglio però evita il weekend dalle grandi aspettative erotiche con Marte in opposizione alla fine dell'anno. 

FRIENDS 

Ancora più del solito sarai non soltanto l'amico che ci spiega come si fa a fare le cose con il miglior risultato e il minor sforzo possibile ma sarai anche l'amico pronto a darci quegli abbracci di cui abbiamo bisogno quando abbiamo l'impressione di aver perso la bussola. Tutto questo ti farà sentire ancora più indispensabile quindi benissimo.

BENESSERE 

A parte quel breve e velocissimo periodo in cui Giove si trova a sfavore, quindi tra marzo e aprile, e a parte la sosta di Marte in opposizione a fine anno, per il resto mi sento di dire che nulla potrà turbare la tua sensazione di benessere anche perché lavorerai davvero tanto per mantenerla, in palestra, e si vedranno i risultati.

LAVORO E SOLDI

Per te che sei un ottimista di natura, uno che non ama soffermarsi più di tanto sulle tabelle Excel delle entrate e delle uscite, questo Giove potrebbe in effetti creare qualche problemino tra marzo e aprile ma mi sento di dire che ti riprenderai poi in fretta alla grande soprattutto perché a bacchettarti c'è Saturno che ti vuole, appunto, sul pezzo.

Sagittario terza decade

AMORE

È proprio con te, caro mio, che se la prenderà Nettuno in questo 2022.  Tu che sei il segno zodiacale delle certezze per eccellenza, colui che sa, che ci spiega, che ci insegna. Praticamente il segno predisposto naturalmente all'alzata di mano per dare la risposta giusta alla maestra. Anche in amore quindi vuoi sempre avere tutto sotto controllo e sapere quale sia la risposta giusta mentre mi sento di dire che questo 2022 sarà l'anno piuttosto delle grandi domande. Nettuno infatti si trova in quadratura e quindi ti troverai a fare profondi e dubbiosi pensieri filosofici anche sulla parola amore e sul senso della coppia. Non è detto che tutto questo tu lo esprima all'esterno perché significherebbe, forse, mostrare una debolezza, cosa che, sia mai, un Sagittario non vuole fare. Anche l'amore quindi verrà messo sotto la lente d'ingrandimento. 

AFFINITA’ CON

Il Cancro che è ben in grado di affrontare ore ore di discussioni filosofiche sull'amore.

E NON CON 

L'Ariete che preferisce le cose bianche o nere, è non è decisamente fatto per le sfumature di grigio.

SESSO 

A parte quel mesetto abbondante in cui Marte si piazza in opposizione al tuo Sole direi che per il resto non hai quasi nulla da temere per quanto riguarda l'attività erotica.  Anzi, a dirla proprio tutta, quando Marte si pone in opposizione tu avrai già voglia di risotto con la zucca, brasato e copertina sul divano quindi non soffrirai più di tanto della mancanza di appetiti sessuali.

FRIENDS 

Tutto questo mettere in discussione ti farà forse mettere in discussione anche qualche amicizia ma, perlopiù, ti permetterà di metterti in una condizione di rivalutare tutto quello che ha a che fare con i grandi ideali e i sentimenti più ampi. Quindi insomma ti troverai a vivere un anno extra-ordinario proprio dal punto di vista delle emozioni, che abbracciano l'umanità intera.

BENESSERE 

Per quanto riguarda il tuo benessere psicofisico mi sento di dire che sarà un anno di grandi alti e bassi: non dimentichiamoci che comunque alcuni di voi, ovvero quelli nati entro il 18 dicembre, avranno Saturno a favore ma che, purtroppo, sarete proprio voi a subire per tutta la seconda parte dell'anno la quadratura di Giove e questo è decisamente un casino per quanto riguarda la vostra capacità di mantenere fede al buon proposito di andare in palestra. 

LAVORO E SOLDI

Saturno a favore, anche se solo per alcune di voi, e comunque molto utile per rendervi dei risparmiatori… Proprio voi che di solito siete piuttosto bravi a spendere ma meno ad accumulare. Certo, nei primi mesi dell'anno sarà bene cercare di resistere alla chiamata di qualche oggetto particolarmente costoso che sembra proprio ammiccare nella vostra direzione.

Scopri la Serie Oroscopo 2022