Oroscopo 2022: Gemelli Guarda il video Oroscopo 2022: Gemelli.
Oroscopo 2022

Oroscopo 2022: Gemelli

Che 2022 sarà, secondo le stelle, quello dei Gemelli? Scoprilo con l'oroscopo dell'anno di Ginny Chiara Viola!

Cosa dicono le stelle del segno dei Gemelli per il 2022? Scopri i dettagli con la nostra Ginny!

Gemelli prima decade (22 Maggio – 31 Maggio )

AMORE

Torni decisamente ad essere Gemelli che più Gemelli non si può e la cosa, sappi, piace tanto a noi quanto a te. Bella la storia di Saturno a favore nel 2021 ma ci stavi diventando un po' troppo serioso e, si sa, che i Gemelli non hanno le mezze misure quindi quando ti prende il pallino della serietà diventi persino polemico e perdi l'autoironia che ci piace sempre così tanto. Il bello è che sarai l'unica decade dei Gemelli ad essere baciata da Giove. Se dovrai tapparti il naso nei mesi di gennaio e febbraio quando Giove sarà a sfavore, poi da maggio a ottobre potrai darci davvero dentro con i divertimenti scanzonati quasi come se ti trovassi in una puntata di Sex and the City, di quelle in cui le protagoniste hanno deciso di smetterla con i tormenti sentimentali e di dedicare tutte le loro energie al Cosmopolitan

AFFINITA' CON

Il Leone che sa darti qualche idea su come ci si gode la vita.

E NON CON 

La Vergine che invece è decisamente più concentrata sui doveri e le possibili percentuale di sfiga…

SESSO

Purtroppo la sosta di Marte interessa poco poco e solamente alla fine dell'anno ma, in compenso, tutto questo Giove a favore significa anche totale disinibizione erotica. Non che lo debba spiegare a te, lo so, ma avrai voglia di lasciarti andare e soprattutto di mettere in pratica tutte le tue stuzzicanti fantasie.

FRIENDS 

Adesso che sei ufficialmente libero dalla seriosità di Saturno e soprattutto baciato da Giove direi che gli amici mi ritornano ad essere ogni volta il tuo primo desiderio, il tuo primo grande amore e anche la tua inesauribile fonte di felicità. Non se ne abbiano i partner.

BENESSERE 

Ti senti da Dio, inutile girarci intorno e soprattutto anche se con Giove a favore qualche volta potrai marinare la palestra per andare a farti un aperitivo direi che la tua forma fisica non ha davvero nulla da invidiare a quella degli atleti della nazionale. Ho esagerato?

LAVORO E SOLDI

L'anno scorso con Saturno a favore ci hai dato dentro anche con dei grandi progetti lavorativi per i quali hai messo delle ottime basi. Bravo, applausi. Adesso però è il momento di tornare a godersi la vita e anche lavorativamente di osare un po' di più e soprattutto ritornare ai tuoi ritmi decisamente poco stakanovisti. In compenso però lavoro e soldi sembrano continuare a dare ottimi frutti.

Gemelli seconda decade (1 Giugno – 10 Giugno)

AMORE

Questo è decisamente l'anno del darsi da fare. Basta ciurlare nel manico, come si dice qui a Milano, ovvero perdere tempo in leggerezze, voglia di libertà, assoluta allergia a ogni genere di "per sempre" e di legame che possa condizionare la tua creatività. Con Saturno a favore e pure Marte in sosta proprio sui tuoi gradi tra novembre e dicembre direi che è questo il momento per darci dentro con quelle decisioni che magari prendi così, sull'onda dell'entusiasmo, ma che poi ti ritrovi a portare avanti con una determinazione che nemmeno credevi di avere. A dirti la verità non ci credevamo nemmeno noi… Si facciano avanti fidanzati, partner e possibili soci perché questo è il momento di farti pronunciare dei sì.

AFFINITA' CON

La Bilancia che si li sa pronunciare con grande Serietà

E NON CON 

I Pesci che faticano a prendere delle decisioni soprattutto quando sono molto compromettenti.

SESSO 

Saturno a favore, visto dal punto di vista erotico, ti dona semplicemente una certa resistenza in più e, diciamocelo, anche una determinazione al risultato senza paragoni. Ma il bello è che sarà la tua la decade che si godrà più di tutte quel Marte in congiunzione in sosta alla fine dell'anno. Ciò significa che quando calerà di nuovo l'autunno non vedrai l'ora di infilarti sotto le coperte e i tuoi pomeriggi non saranno da cioccolata calda e castagnata ma da posizioni erotiche delle quali non si può parlare in fascia protetta.

FRIENDS 

Il bello è che sarai decisamente più affidabile del solito ma, il brutto, è che tutta questa serietà potrebbe ogni tanto sfuggirti di mano e farti dimenticare quanto essere l'incazzato della compagnia ti piacesse parecchio.

BENESSERE 

Saturno a favore ti vuole molto rigoroso quanto a forma fisica quindi anche quando andrai a fare la spesa ci vedremo contare le calorie sulle confezioni dei prodotti e spesso arriverai tardi ad una festa perché ti sei attaccato sulla cyclette…

LAVORO E SOLDI

Geova ti darà fastidio ma davvero velocemente tra marzo e aprile, poi puoi ritenerti al sicuro e soprattutto Saturno, sempre eccezionalmente, ti vedrà addirittura risparmiatore. Cerca di approfittarne perché per una volta rinunciare a qualcosa per veder crescere il tuo conto corrente personale non ti dispiacerà nemmeno più di tanto. Quando Marte invece sarà sui tuoi gradi ricordati di contare fino a 10 e magari di mandare un messaggino al commercialista prima di farti prendere da spese pazze.

Gemelli terza decade (11 Giugno – 21 Giugno)

AMORE

I Gemelli della terza decade nati entro il 17 giugno potranno assaggiare, un po' come in un aperitivo o ancora meglio in un trailer di Hollywood, il piacere di avere contemporaneamente Saturno a favore e Marte in congiunzione. Come i loro compagni di segno della seconda decade si troveranno inaspettatamente a fare dei ragionamenti a lungo termine con una seriosità e maturità da impensierirci. Ovviamente tutto questo vale anche in amore dove invece della solita voglia di provare continuamente cose nuove (anche insieme al partner vecchio, sia chiaro) ti dedicherai piuttosto a progetti di ampliamento di numero o di visione. Ma c'è un però (come nelle migliori sceneggiature): sarà questa la decade che dovrà vedersela con Nettuno a sfavore. Ideali che vacillano come la gelatina sopra la torta nuziale e crisi esistenziali che fanno rimettere in discussione persino le basi. Mi raccomando no panico e, al massimo, tieniti sempre a portata di mano un ottimo amico e un buono psicologo.

AFFINITA' CON

Lo Scorpione che quando c'è una crisi esistenziale si sente chiamato in causa

E NON CON 

L'Ariete decisamente troppo impulsivo per i tuoi gusti quest'anno

SESSO 

Nettuno a sfavore porta la discussione decisamente su di un altro piano sensoriale dove il sesso sembra perdere di interesse. Per fortuna possiamo contare su un immenso bagaglio di fantasie erotiche che non ti abbandonano mai, su Mercurio a favore che le solleticherà per ben tre volte durante l'anno e anche su Marte che arriverà a riscaldarti gli ormoni a fine anno. Direi che non c'è da preoccuparsi.

FRIENDS 

Questo è proprio il momento di alzare bandiera bianca e di richiamare all'appello tutti gli amici che ritieni siano degni delle tue confidenze. Degni nel senso che ti possono aiutare e non scaricare su di te i loro stessi dubbi. Ok??

BENESSERE 

Soprattutto per chi avrà Saturno in trigono e, nei mesi di Marte a favore, direi che il benessere non è assolutamente da mettere in discussione. Anzi, sarai tu il primo a preferire uno stile di vita decisamente più salutare senza avere la nostalgia delle folli serate che finiscono troppo tardi perché il tuo sonno sia un sonno di bellezza.

LAVORO E SOLDI

Dove Saturno ti vuole risparmiatore Nettuno ti fa perdere di vista il conteggio delle entrate delle uscite ma semplicemente perché hai come l'impressione di doverti occupare di questioni più profonde, più ampie e decisamente più importanti. Quando vedi però che la cifra sul conto corrente si tinge di rosso torna con i piedi per terra.

Scopri la Serie Oroscopo 2022