Oroscopo 2022: Pesci Guarda il video Oroscopo 2022: Pesci.

Cosa dicono le stelle del 2022 per il segno dei Pesci? Ce lo svela Ginny Chiara Viola nel suo oroscopo dell'anno!

Ginny Chiara Viola ci svela le previsioni del 2022 per il segno dei Pesci. Leggi il testo o guarda il video per scoprire tutti i dettagli!

Pesci prima decade

AMORE

Puoi goderti in pace tutto l'amore che c'è, anzi conoscendoti persino quello che non c'è oppure che esiste solamente nel tuo cervello. Certo, è un gran peccato che questo Giove passi così velocemente sui tuoi gradi, praticamente tra gennaio e febbraio e poi nulla più. Tuttavia, visto che tutti gli altri pianeti sembrano lasciarti in pace come si fa con chi sta leggendo il giornale la domenica mattina davanti a una bella tazza di caffè fumante, mi sento di dire che né tu né la tua dolce metà vi potrete davvero lamentare. Tutto scorre liscio proprio come piace a dandoti addirittura il tempo di fantasticare su quello che momentaneamente non è disponibile nella realtà. 

AFFINITA’ CON

Il Cancro che non ha certo bisogno di grandi cose per essere felice, proprio come te.

E NON CON 

Il Leone che nei momenti di pace scalpita 

SESSO 

Che si tratti di sesso oppure di fantasie erotiche direi che in questo 2022 non ti fai davvero mancare niente soprattutto, ovviamente, quando Giove transiterà nei tuoi gradi ovvero gli ultimissimi giorni del 2021 e il primo mese abbondante del 2022. E se si dice che chi ben inizia è già a metà dell'opera nel tuo caso iniziare a sfregare le mani.

FRIENDS 

Ancora più del solito gli amici veri, quelli immaginari, gli amici di penna e gli amici degli amici sono sempre benvenuti nella tua vita.  Anzi, Giove allarga a dismisura il tuo desiderio di coinvolgere ed essere coinvolto in serate divertenti e risate a crepapelle… Non ti si vedeva così vitale da un pezzo.

BENESSERE 

Il benessere sembra decisamente dalla tua parte in questi mesi ma sei anche tu a dover ringraziare te stesso perché sei bravissima a lavorare per stare bene, soprattutto dal punto di vista intimo e mentale.

LAVORO E SOLDI

Non sei certo un segno che dà la priorità al denaro per valutare la propria felicità ma, dato che obiettivamente non guasta, direi che in questo 2022 non ti puoi lamentare soprattutto all'inizio dell'anno per quanto riguarda il lavoro: dallo scorso anno hai dato il via a grandi progetti che non hanno nessuna intenzione di arrestarsi.

Pesci seconda decade

AMORE

Ti vedremo, grazie al sestile di Urano, prendere delle decisioni di petto, con tanto impeto, passione, decisione e determinazione davvero mai visti. Si sa che tu sei uno dei segni zodiacali che ama viaggiare con la testa e che, di natura, essendo come acqua che scorre, preferisce evitare le situazioni più decise soprattutto quando a decidere dovrai essere tu. E invece ti vedremo osare, con tanto coraggio nell’ andare incontro alle sorprese, ai cambiamenti e alle novità anche dal punto di vista sentimentale a testa alta e petto in fuori.  Tutta questa nuova vitalità ti rende ancora più sexy del solito e soprattutto ti permette di buttarti in relazioni coinvolgenti senza nessuno scrupolo. Quando Venere sarà a favore, proprio all'inizio dell'anno, a tutta questa audacia si unirà anche una dolcezza incontenibile. Praticamente perfetto.

AFFINITA’ CON

Il Gemelli che non vede l'ora di farti vedere come si prendono delle decisioni avventate.

E NON CON 

Il Capricorno che troppo spesso ha bisogno di grandi certezze prima di compiere dei passi.

SESSO 

Solamente verso la fine dell'anno, con la quadratura di Marte al ritorno dell'autunno, ti vedremo mettere via, come con il cambio di stagione, buona parte delle tue fantasie erotiche. Sarà un vero peccato

FRIENDS 

Urano è un pianeta ottimo per le amicizie coinvolgenti quindi, soprattutto quando anche Venere sarà dalla tua parte nei primi mesi dell'anno, direi che la voglia di conoscere persone sarà totalmente irresistibile.

BENESSERE 

Queste energie di Urano potrebbero addirittura metterti un po' troppo attivismo nelle vene e allontanarti anche se di poco dalla tua sensazione di pace e benessere personale. Potresti ritrovarti, verso la metà dell'anno, a dover recuperare tempo per te stesso nella tua amata solitudine. 

LAVORO E SOLDI

Mi sento dire che, sempre grazie a Urano, saranno pochi i momenti in cui non saprei che cosa fare: le idee e i grandi progetti si fanno sentire fin da subito e saranno loro a bussare la tua testolina. Di contro però, un segno poco abituato a maneggiare il denaro come te, deve stare attento a non esagerare con i lanci ottimisti negli investimenti.

Pesci terza decade

AMORE

Tutte le fantasie, gli ideali, i grandi progetti, gli slanci del cuore tipici del tuo segno zodiacale saranno esaltati in questo 2022 e in particolare proprio per la tua decade. Nettuno congiunto al tuo Sole e Plutone in sestile, quindi a favore, amplificano come le casse di un concerto da stadio tutte le emozioni che già, di solito, non se ne stanno zitte un minuto nel tuo cuoricino.  Il tuo partner, affascinato più che mai, avrà l'impressione di essere trasportato indietro nel tempo: tu un artista bohemienne e lei/lui la tua musa. Direi che tutto questo sarà assolutamente meraviglioso, enfatizzato da Giove che proprio alla tua decade dedica più tempo che agli altri rendendo ancora più ottimista e meraviglioso il tuo rapporto di coppia.

AFFINITA’ CON

Lo Scorpione, grande compagno di serate di condivisioni delle emozioni

E NON CON 

La Vergine che tutto questo spiritualismo non sempre lo sopporta 

SESSO 

Soprattutto per chi ha Plutone a favore il sesso sarà un modo per esprimersi, per condividere, per coltivare la parte più intima, potente energica e passionale. Anche Nettuno però sarà molto utile soprattutto per liberare le fantasie erotiche e il bisogno di un amore senza confini. Quindi insomma poco potrà Marte in opposizione contro tutto questo ben di Dio di pianeti a favore.

FRIENDS 

Gli amici saranno il tuo pilastro in questo 2022 perché sia Plutone che Nettuno sprigionano in te delle emozioni talmente potenti da avere assolutamente bisogno di essere condivise.  È proprio l'impressione di amare il genere umano nella sua totalità, anche i nati sotto il segno della Vergine.

BENESSERE 

Se siamo qui per evolverci direi che questo sarà decisamente un anno di grande progresso personale. Certo, non sempre la pace e la serenità saranno dalla tua parte soprattutto, ad esempio, quando Marte si pone in opposizione verso la fine dell'anno rendendoti particolarmente teso. In generale però queste grandi sollecitazioni dei pianeti lenti sembrano proprio volerti coinvolgere in un tipo di benessere molto più alto. 

LAVORO E SOLDI

Il denaro non sarà una priorità e probabilmente anche dal punto di vista lavorativo i tuoi obiettivi sono molto più alti che non un aumento di stipendio.  Sfrutta però questi pianeti importanti tutti a favore per puntare in alto, là dove sono gli ideali dei Pesci osano.

Scopri la Serie Oroscopo 2022