Oroscopo 2022: Acquario Guarda il video Oroscopo 2022: Acquario.
Oroscopo 2022

Oroscopo 2022: Acquario

Cosa dicono le stelle del 2022 per il segno dell'Acquario? L'oroscopo dell'anno di Ginny Chiara Viola.

Ginny Chiara Viola ci svela le previsioni del 2022 per il segno dell'Acquario. Scopri tutti i dettagli!

Acquario prima decade

AMORE 

Direi proprio, caro Acquario, che dopo tutte le sollecitazioni che persino il tuo cuoricino ha avuto nel 2021, adesso hai voglia di un po' di riposo…  Mai avrei pensato di sentirtelo dire ma credo che, soprattutto dopo le tensioni di Saturno che è rimasto congiunto al tuo Sole per tutto lo scorso anno, adesso un po' di pace te la meriti proprio. Non che le cose siano andate male, per carità! Anzi, la tua dolce metà potrebbe essere rimasta molto impressionata dal senso di stabilità e addirittura di solida decisione con la quale ti sei messo di tua spontanea volontà in situazioni dalle quali sarà difficile scappare. Il che, scappare, più di una volta, è stata la tua unica via di uscita dalle relazioni. Anzi, la bella notizia è che da maggio a ottobre avrai persino Giove a favore quindi ti vedremo addirittura coccoloso come un gattone. 

AFFINITA’ CON

L'Ariete col quale condividi sia la passione che la voglia di cincischiare.

E NON CON

I Sagittario che è fin troppo festaiolo per te.

SESSO 

Soprattutto nei mesi in cui Giove sarà a tuo favore tra i piaceri e quale tipo di Keira e volentieri con grande caparbietà ci sarà, ovviamente, anche il sesso. Anzi, proprio perché ti senti di meritare una pausa senti anche che non avrai nessuna intenzione di rialzarti dal letto nel quale avrai esplorato in lungo e in largo tutti i piaceri dell'amore.

FRIENDS 

Si sa, che tu sei il segno zodiacale perfetto per le pubbliche relazioni, per i gruppi di amici, per la voglia di chiacchierare e intessere dei rapporti molto molto intimi con le persone a cui vuoi bene. Niente di compromettente, si intende! Quando Giove sarà a tuo favore questi rapporti saranno ancora più intensi e meravigliosamente vitali.

BENESSERE 

Direi che questo deve necessariamente essere l'anno del riposo perché Saturno nello scorso anno, poggiato per tutti i 12 mesi sul tuo sole, ti ha costretto anche a momenti di stress, tensione, affaticamento soprattutto tensione al risultato. Proprio tu che di solito prendi la vita così come viene. Quindi adesso molto riposo ma mi sento di dire che grazie proprio a quel Giove a favore ti riprenderai alla grande fin dalla primavera.

LAVORO E SOLDI

Se Saturno lo scorso anno può averti imposto qualche ristrettezza, forse a fronte di un grande progetto che richiedeva qualche investimento importante, adesso Giove torna a farti vivere anche il denaro con una certa leggerezza, desiderio di spendere ma anche capacità di guadagnare. Praticamente l'equilibrio perfetto. Anzi potrai addirittura approfittare per ben tre volte delle soste di Mercurio a tuo favore. Ma cosa vuoi di piu??

Acquario seconda decade

AMORE

Sarà decisamente un anno di nodi che vengono al pettine, anche dal punto di vista sentimentale. Lo so che questa cosa non stupisce né te né tantomeno il tuo partner, che ha dovuto cedere al compromesso di rinunciare a quella sicurezza di stabilità di coppia per amore nei tuoi confronti. Quest'anno le cose sono un po' diverse perché il desiderio di stabilità ci sarebbe anche, stranamente da parte tua, ma è Urano che sembra rovinarti i piani ogni volta che hai deciso di sistemare il tuo sederino e il tuo cuoricino in un punto ben specifico. Urano scombina i piani e nessuno lo conosce meglio di te che, di natura, lo adori... Per fortuna verso la fine dell'anno arriverà Marte a renderti più facili le decisioni e anche, perché ce ne sarà bisogno, donarti di nuovo un po' di calore umano.

AFFINITA’ CON

La Vergine, l'unica che può sopportare questa schiettezza anche nelle rotture.

E NON CON 

Il Toro che ha decisamente bisogno di una maggiore dose di certezze.

SESSO 

Saranno tutte le tensioni che ti animeranno anche in questo 2022 oppure sarà proprio quel Marte che abbiamo detto essere a tuo favore negli ultimi mesi dell'anno, ma diciamo che il sesso non ti mancherà in questo prossimo periodo… Certo, per colpa di Saturno potresti essere un po' stanco, ma stai tranquillo che avrai bisogno di alimentare tutta quella sensazione di essere sempre in procinto di un trasloco, anche sentimentale. Il sesso mi sembra il miglior antistress possibile.

FRIENDS 

Sarà difficile che ti terrai qualche considerazione per te, qualche consiglio non richiesto nell'intimità della tua testolina, oppure che tu decida di addolcire qualche tuo pensiero nei confronti dei tuoi amici. Così come il partner anche loro se ne faranno una ragione e oltre a tutta questa schiettezza qualche volta dovranno sopportare un nervosismo che proprio non si meritano.

BENESSERE 

Il benessere magari lo andremo a ricercare nel 2023 perché in questo momento le tensioni saranno così tante che tra stress e ansie, di tempo per ricercare il piacere di mente e corpo ce ne sarà davvero poco. Consiglio comunque di trovare qualche modalità, da alternare al sesso, per stemperare la tensione.

LAVORO E SOLDI

Eccoci qui, questo è il vero grande punto di domanda del tuo oroscopo 2022.  Urano in quadratura e  Saturno che si congiuge al tuo Sole sembrano veramente minare la tua determinazione soprattutto dal punto di vista lavorativo, e in generale della rappresentazione del tuo io pubblicamente. Quindi insomma potresti trovarti a voler ribaltare completamente la tua posizione lavorativa o finanziaria. oppure a non volerlo fare ma a esserne costretto. 

Acquario terza decade

AMORE

Anche qualche Acquario nato nella terza decade, e precisamente i nati fino al 15 febbraio, si beccherà questo Saturno in congiunzione ma sarà decisamente libero, rispetto alla seconda decade da Urano in quadratura. Quindi direi che le cose vanno molto meglio e che c'è un grande desiderio di costruire, mettere radici, addirittura piazzare i piedini nelle pantofole sotto il tavolo e con una unica e sicura partner dall'altra parte del bicchiere di rosso. Non so se mi sono spiegata ma qui c'è davvero aria di grandi progetti di coppia o di rinnovato desiderio di una stabilità che, almeno per questi prossimi 12 mesi, non apparirà mai noiosa. A dare manforte a tutto ciò ci sarà persino Marte a favore verso la fine dell'anno quando alla stabilità si unirà una passione travolgente.

AFFINITA’ CON

Il Capricorno… chi l'avrebbe mai detto!

E NON CON

I Gemelli, quest'anno troppo frivoli persino per voi. 

SESSO 

Ovviamente la base di un rapporto stabile, soprattutto per quello che ti riguarda, è un rapporto decisamente soddisfacente da tutti punti di vista: intellettuale, mondano e ovviamente sessuale. Per questo sarai felice quando all'arrivo di Marte, nel prossimo autunno, non vedrai l'ora di dedicarti anima e soprattutto corpo la tua dolce metà.

FRIENDS 

Quanto piacerai agli amici! Ancora più del solito. Questo Saturno che ti rende ancora più saggio e soprattutto disponibile è davvero meraviglioso per le persone che ti circondano che non smetteranno di avere voglia di uscire con te ma, questa volta, torneranno a casa con anche qualche spunto di riflessione in più.

BENESSERE 

Saturno potrebbe affaticarti un pochino, questo è vero! Vedi di mantenere l'elasticità sia mentale sia fisica e soprattutto di non esagerare con lo stress. L'ambizione qualche volta può sfuggirti di mano ma tu dovrai tenerla a bada come fosse un cucciolo di pastore tedesco da addestrare.

LAVORO E SOLDI

Sulle tue abilità lavorative non ho decisamente alcun dubbio caro Acquario! Quest'anno ancora di più avrai un sacco di idee, tantissimi progetti e soprattutto la voglia di realizzarli tutti e subito. Non sarà difficile vederti fare le ore piccole su qualcosa che frulla nella tua testa e che non vedi l'ora di avere tra le mani.

Scopri la Serie Oroscopo 2022