Oroscopo 2022: Ariete Guarda il video Oroscopo 2022: Ariete.

Cosa dicono le stelle del 2022 per il segno dell'Ariete? Scoprilo con l'oroscopo dell'anno di Ginny Chiara Viola!

Caro Ariete, ecco cosa prevede l'oroscopo del 2022 per te!

Ariete prima decade (dal 21 al 31 marzo) 

AMORE

Proprio tu, il re dell'improvvisazione, vieni da un 2021 in cui Saturno ti ha fatto mettere la testa sulle spalle anche dal punto di vista sentimentale. è probabile che molti ariete nella prima decade abbiano addirittura fatto volontariamente Un passo di quelli che ti infilano in una strada a senso unico per un bel pezzo. Ed è probabile che ne siano anche molto felici. *Detto questo, il bello del 2022 è che anche senza Saturno te la godrai alla grande, anzi anche di più. da giugno a ottobre infatti sarà Giove il pianeta della fortuna e del benessere a Camminare in lungo il largo sui tuoi gradi.questo significa che ti sentirai, e anzi che sarai proprio, bello bello in modo assurdo, simpatico, il resistibile affascinante e che stare di fianco a te sarà così bello da creare dipendenza. Ovviamente l'amore va a gonfie vele.

AFFINITA’ CON

Il Sagittario ancora di più dato che Giove è proprio il suo pianeta.certo, sarà una lotta a chi potrà parlare di per primo.

E NON CON

Il Capricorno al quale darà un po' sui nervi tutta questa capacità di ridere scherzare e avere pure contemporaneamente successo. 

SESSO

In materia di sesso, essendo tu il segno zodiacale dominato da Marte, il pianeta più erotico che ci sia, non hai davvero niente da temere. in più, grazie proprio a Giove, passerai un'estate totalmente disinibito e anzi alla ricerca curiosa di stimoli sia intellettuali sia sentimentali Da tradurre in esibizioni erotiche da applausi. 

FRIENDS

Tra Giove e mercurio in sosta a favore direi che ce la mettono davvero tutta per farti risultare ancora più spumeggiante di quanto tu non sia già di norma. Quindi puoi stare tranquillo che la passione non mancherà nemmeno nelle amicizie Ma sarà unita ad un irresistibile voglia di far stare bene tutti quelli che ti circondano mettendoti in prima linea se qualcuno avesse bisogno di essere difeso.quindi bello è anche buono. 

BENESSERE

Scampi la quadratura a inizio anno di Venere ma anche le energie a fine anno di Marte. Direi un ottimo equilibrio soprattutto perché la tua sarà. L'unica decade godere di giorni a favore da maggio a ottobre il che dona un benessere davvero senza paragoni. occhio solamente e con Giove in congiunzione si rischia di prendere qualche chiletto Che altro non è se non la Traduzione fisica della felicità. 

LAVORO E SOLDI

Nel mese di gennaio di giugno avrete anche la fortuna di godere del famoso mercurio in sosta a favore. Per una volta, anche quando parlerete senza pensare e penserete molto poco prima di agire potrebbe andarvi davvero di fortuna e capitare a fagiolo dicendo la cosa giusta al momento giusto. Poi insomma diciamo che avere Giove a favore non guasta dal punto di vista finanziario tanto che le vostre spese pazze verranno viste come degli investimenti di chi ha l'occhio lungo e soprattutto se dovesse chiedere un amento dall'altra parte potreste riceverlo con tanto di scuse da parte del capo Per non averci pensato prima.

Ariete seconda decade (dall'1 al 10 aprile)

AMORE

Stai tranquillo caro ariete che anche in questo 2022 non avrei assolutamente tempo di annoiarti. Il bello è che durante l'anno assaggerai spinte e stimoli da parte delle stelle decisamente diversi tra loro un po' come quando al buffet non vuoi farti mancare proprio nulla.  un altro bello è che ad accompagnarti per tutto l'anno ci sarà il sestile di Saturno: quindi insomma ti vedremo stabile, concreto, prontissimo a mettere delle firme in fondo a dei documenti ufficiali sia che di fronte a te ci sia un notaio sia che ci sia un prete. ci siamo capiti. Se però questo 2022 inizierà con Venere a sfavore che ti farà sbuffare ogni volta che il partner propone una seratina romantica, alla fine dell'anno, tra novembre dicembre, sarà Marte a favore a far si che sia tu a proporre delle seratine che a questo punto non saranno romantiche ma piccanti 

AFFINITA’ CON

Proprio il Capricorno, stranamente, che sa bene che cosa significhi per fare progetti a lungo termine potrebbe insegnarti qualcosa.

E NON CON

I Gemelli che non sempre capiscono il tuo desiderio indipendente, incondizionato e non pilotato di voler fare le cose perbene.

SESSO

Soprattutto nei mesi, tra novembre dicembre, in cui il tuo adorato Marte sarà a tuo favore direi che quanto al sesso potresti non solo non avere rivali ma addirittura meritarti una cattedra o Noris causa nella principale università del paese. 

FRIENDS

Grazie Saturno sarai affidabile più che mai e non perderai tempo quando qualcuno ti chiamerà nemmeno se la chiamata dovesse venire da un'autostrada a notte fonda infrasettimanale e con il tuo amico che ha bucato una ruota.
certo, fossi nell'amico spererei di non beccare proprio i primi due mesi dell'anno nei quali, per colpa di Venere A sfavore, potresti solamente renderti disponibile a chiamare il carro attrezzi. 

BENESSERE

L'anno inizierà con qualche acciacco ma finirà con una carica di chi, i buoni propositi del 2023, inizia metterli in pratica già nell'autunno 2022. in più non dimenticarti che Saturno a favore è ottimo per quanto riguarda la salute e soprattutto la voglia di darsi delle regole salutari rigide ma molto, molto efficaci. 

LAVORO E SOLDI

Giove purtroppo non entra ancora nei tuoi gradi ma lo farà nel 2023 (spoiler).Nel frattempo, sempre Grazia Saturno a favore, mi sento di dire che la voglia di metterti in gioco c'è e anche la capacità di creare dei progetti a lungo termine e di rimboccarti le maniche anche se sai bene che i risultati non sempre si vedranno immediatamente.  Di solito questa cosa ti farebbe demordere rapidamente ma te l'ho detto che in questo 2022 sarai particolarmente maturo! 

Ariete terza decade

AMORE

Non è proprio possibile per il 2022 parlare della terza decade dell'ariete senza dividere ulteriormente in prima metà e seconda metà. se infatti i nati entro il 15 aprile possono stare sereni e soprattutto rendere sereni Parenti e amici grazie a Saturno E poi anche Marte a favore, I nati tra il 15 e il 19 aprile se la devono vedere con Plutone in quadratura. che significa sfavore. questi ultimi saranno così tormentati che l'amore occuperà spesso gli ultimi posti del loro elenco di preoccupazioni. Gli altri invece se nei primi mesi dell'anno sembreranno addirittura scocciati quando Il partner inizierà a proporre un pensierino sulle vacanze estive insieme poi, da marzo, si offenderanno se non sarà per loro il primo buongiorno con tanto di cuoricini della dolce metà, sia dal vivo o via WhatsApp.

AFFINITA’ CON

La Bilancia che comprende sia la voglia di stabilità sia il tormento anche sentimentale

E NON CON

Il Leone che vuole essere l'unico a potersi lamentare e soprattutto sbuffa quando ci sono programmi troppo dettagliati 

SESSO

Diciamo che tra Saturno e Plutone, anche se il primo sarà a favore mentre il secondo a sfavore, non è proprio che abbiamo a che fare con degli dei del sesso tuttavia, Tra novembre dicembre, i nati fino al 16 aprile avranno Marte a favore che significa, almeno per qualche settimana, sesso senza compromessi e soprattutto Senza appuntamenti presi subito dopo perché la cosa potrebbe durare parecchio 

FRIENDS

Gli ariete che avranno Plutone in quadratura degli amici avranno davvero bisogno perché i tormenti, si sa, non si possono certo reggere da soli. Se ha bisogno quantomeno di un migliore amico sempre a portata di telefono e con la vaschetta di gelato facile neanche Allenato al conforto. Gli altri invece saranno loro a rendersi disponibili agli amici, a parte all'inizio dell'anno quando non vi risponderanno nemmeno al citofono. 

BENESSERE

Plutone non porta malessere fisico, almeno questo ce la chiarirlo fin da subito mentre Saturno si che porta benessere ai nati appunto fino al 15 aprile. Il vostro anno di benessere partirà con calma verso la metà del mese di febbraio ma da lì in poi sarà un allenamento costante per avere i muscoli d'acciaio. 

LAVORO E SOLDI

Occhio alle truffe, perché a Plutone a sfavore.Platone indica i tradimenti anche dal punto di vista finanziario e lavorativo quindi se appartenete i nati tra il 14 e il 19 aprile mi raccomando a tenere la bocca chiusa qualche volta in più anche in ufficio. gli altri invece grazie a Saturno a favore Si sentiranno pronti per una scalata lavorativa degna di un broker a Wall Street

Scopri la Serie Oroscopo 2022