Oroscopo 2022: Bilancia Guarda il video Oroscopo 2022: Bilancia.
Oroscopo 2022

Oroscopo 2022: Bilancia

L'oroscopo dell'anno per il segno più altalenante dello Zodiaco firmato da Ginny Chiara Viola.

Come sarà il 2022 per il segno della Bilancia secondo le stelle? Ce lo dice Ginny!

Bilancia I decade (23 settembre - 3 ottobre)

Amore

Vieni da un 2021 in cui, soprattutto per le questioni di cuore, hai potuto metterti rigorosamente in linea con quelli che sono i tuoi standard, i tuoi desideri e i tuoi grandi progetti. Quindi insomma, dato il via a tutto questo nuovo impianto sentimentale, adesso non c'è altro da fare se non seguire le regole che tu stessa ti sei data. Quando una saturnina come te ha saturno a favore per un bel pezzo , È un po' come quando si assume un manager per la riconversione aziendale. Ecco, tu hai decisamente riconvertito verso nuovi e grandi progetti la tua attività sentimentale. Adesso però, tra maggio e ottobre, tocca avere a che fare con Giove in opposizione che, forse, ti farà esagerare un pochino con le regole anche col partner. Anzi, se qualcosa non andrà esattamente secondo i tuoi piani potresti addirittura incrociare le braccia in un sit-in davanti alla camera da letto.                           

Affinità con: Il Capricorno perché è un po' in fondo in fondo Saturno ti manca.

E non con: Il Toro che sembra troppo spesso vivere alla giornata e per di più felicemente. La cosa ti innervosisce parecchio.

Sesso

Nel periodo in cui Giada sarà in opposizione direi che il sesso sarà un'attività da espletare come il pagamento delle bollette e le lavatrici nel fine settimana. S'ha da fare insomma cara bilancina, ma quell'abbandono leggero e selvaggio dello scorso anno è temporaneamente sospeso

Friends

Sempre tra maggio e ottobre, con Jovi una posizione, anche la tua voglia di chiacchierare sarà ridotta ai minimi storici tanto che gli amici saranno perfetti quando hanno poco tempo e degli argomenti interessanti nei quali coinvolgerti senza che si parli per forza delle reciproche situazioni sentimentali.

Benessere

Pigra che più pigra non si può! Tira fuori quella parte di Saturno che è in te e che ti vuole in forma in ogni momento dell'anno! E dammi retta, qui è il caso di iscriverti ad uno di quei corsi in palestra per i quali se fai più di un'assenza settimanale ingiustificata del personal trainer ti viene a citofonare a casa. 

Lavoro e soldi

Quando Giove, il pianeta legato al denaro, in opposizione un segno zodiacale con la testa sulle spalle come il tuo mi sento piuttosto serena. In tutti i casi però direi che è il caso di rimandare al 2023 le spese importanti oppure, qualora fossero proprio necessarie, cercare di farle senza farti prendere dall'ansia.i file di Excel parlano chiaro.

COMUNQUE STAI SERENA CHE HAI LE TRE SOSTE DI MERCURIO A FAVORE QUINDI PER BEN TRE VOLTE DURANTE L'ANNO puoi fare affidamento su una testolina davvero frizzante.

Bilancia II decade (3-12 ottobre)

Amore

Questo 2022 sembrerà iniziare, proprio tra gennaio e febbraio, con la sensazione di non sopportare davvero nessuno e con il desiderio di ritrovare tutta quella indipendenza da single che, forse, avevi sottovalutato un po'. Tutta colpa di Venere in quadratura fino almeno a San Valentino. Poi però, l'aspetto astrologico più bello del tuo oroscopo 2022 sarà un Saturno a spudoratissimo favore. Avrai davvero voglia di fare grandi progetti di stabilità, di crescita, di allargamento anche del nucleo familiare o di ambiziosi acquisti rigorosamente con due firme alla fine del contratto: la tua e quella di chi ami. Anzi, quella storia per cui il mutuo è in realtà un legame più forte del matrimonio, quest'anno proprio non ti spaventa.                                                                                              

Affinità con: La Vergine, perfetta quando si parla di contratti da firmare.

E non con: I Gemelli, che all'idea di doversi impegnare per più di 24 ore si iniziano a grattare.

Sesso

Direi che l'ultimo l'unico momento dell'anno nel quale puoi sperare in una ventata di passione sarà la fine dell'anno con Marte a favore, perché per tutto il resto dell'anno saranno decisamente più i doveri, le to do list e anche le progettazioni da architetto ad avere il sopravvento sull'abbandono ai piaceri. Che poi, sono sicura che trarrai grande godimento anche dalle ore passate a fantasticare in due.

Friends

Con gli amici sei davvero fantastica perché ancora più del solito sarà davvero una persona sulla quale si possa contare, in qualsiasi momento del giorno della notte. Il tuo bello è che anche se avrei per la testa tante nuove iniziative da voler portare avanti avrai sempre tempo anche per un giro di shopping con le amiche.

Benessere

Saturno a favore porta salute, non proprio nel senso di leggero benessere, ma nel senso di stabilità anche fisica. Anzi, questo è il momento giusto se vuoi metterti alla prova con una nuova disciplina sportiva, magari anche particolarmente faticosa. Non temi rivali di ogni genere.

Lavoro e soldi

Saturno a favore è un grande accumulatore e mi sento di dirti che sarebbe davvero meglio sfruttare l'astrologa per guardare anche un po' più avanti del prossimo anno e quindi seguire il suo consiglio di tenere da parte un gruzzoletto per i tempi (il 2023) in cui Giove sarà a sfavore. Quindi insomma bene le entrate ma dovresti cercare di essere una brava formichina.

Bilancia III decade (13 ottobre - 22 ottobre)

Amore

La terza decade del segno della Bilancia è praticamente divisa in due parti. Lo so, non ti rendo le cose facili. La prima metà, e cioè nati fino al 19 ottobre, avranno Saturno a favore, quindi tanta voglia di costruire, mettersi in gioco, progettare a due e allargare la famiglia: che si tratti di un cane, di un bambino o anche soltanto di un appartamento al mare. Certo, Venere all’inizio dell'anno sembra renderti insofferente a qualsiasi genere di approccio emotivo ma, per contrastare, alla fine dell'anno Marte ti dona una vivacità erotica da ballerina di cancan. I nati però nella seconda metà della decade, cioè i nati dal 18 al 23 ottobre, se la dovranno vedere con plutone in quadratura. Quindi? È necessario scendere giù nelle profondità delle proprie paure, dei desideri più viscerali e anche dei bisogni più estremi per fare due chiacchiere occhi negli occhi con la vostra parte più ombrosa. Direi che le coccole non sono la vostra priorità.

Affinità con: Il Cancro che è bravissimo quando si parla di profondità emotive.

E non con: L'Ariete che non sopporta né i dubbi amletici le decisioni determinatissime e granitiche.

Sesso

Direi che per parlare di sesso si dovrà aspettare la fine dell'anno e, soprattutto, sperare di essere tra le bilance della prima meta della terza decade. In questo caso tutta la maturità dimostrata durante l'anno come una studentessa modello verrà ripagata dalla vivacità dell'autunno sotto le coperte un po' come dalla festa di laurea dopo tanti sforzi. Le altre bilancia quanto a sesso avrebbero decisamente bisogno di ripetizioni.

Friends

La prima metà della terza decade sarà meravigliosa come amica soprattutto quando si tratta di dare buoni consigli e di essere di aiuto, secondo me la terza decade avrebbe bisogno di un'amica della prima metà della terza decade. Il discorso è intricato ma so che hai capito.

Benessere

Il benessere è comunque un punto piuttosto fermo di questo 2022 quando, soprattutto grazie a Saturno a favore, sarà in grado di sopportare anche momenti di fatica sia fisica che psicologica. Poi, si sa, che sotto quella aspetto da brava ragazza si nasconde in realtà un alpinista pronto a scalare le montagne.

Lavoro e soldi

Con Saturno sarà a favore la voglia di dare risposte alla propria ambizione, anche lavorativa. Ti vedremo puntare in alto e se per caso dovessi avere dei capi sarebbe bene che queste facessero di tutto per tenersi stretta la poltrona girevole in pelle perché è proprio quella che tu stai puntando. Anche in questo caso le fatiche scivolano via come il sapone sotto la doccia se riesci a ottenere i risultati lavorativi che ti eri prefissata.

Scopri la Serie Oroscopo 2022