Oroscopo 2022: Toro Guarda il video Oroscopo 2022: Toro.

Cosa dicono le stelle del segno del Toro per il 2022? Scopri i dettagli della tua decade con la nostra Ginny!

Caro Toro, ecco cosa prevede l'oroscopo del 2022 per te!

Toro prima decade (21 Aprile – 30 Aprile)

AMORE  

Puoi stare tranquillo caro Toro! Quest'anno nessuno verrà a disturbarti dai tuoi pisolini e soprattutto, dopo i tormenti degli ultimi anni, finalmente sarai lasciato in pace a godere dei tuoi piaceri. Si sa che sei il segno zodiacale che sa più e meglio di tutti gli altri impiegare l'ozio: quando anche sembra che tu arrivi in ritardo perché hai cincischiato, in realtà stavi solo investendo energie nel coccolarti come si deve. Quindi insomma questo 2022 per voi Toro della prima decade sarà un anno tutto dedito alle coccole, ai piaceri, alla condivisione. Se c'è una dolce metà nei paraggi direi di tenervela stretta ma anche di stare sereni che col cavolo che vi lascerà proprio adesso. Se invece questa dolce metà non ci fosse ancora sappi che la serenità che riesci a trasmette è anche particolarmente sexy.

AFFINITA’ CON

La Bilancia che, quando è in buona, ti aiuta addirittura dare un tocco di classe le tue coccole.

E NON CON 

Lo Scorpione che anche quando è felice qualche motivo per tormentarsi lo trova lo stesso.

SESSO 

Il sesso non sarà a favore ma nemmeno a sfavore quindi, come dire, perfettamente inserito ed integrato in una tabella di marcia sentimentale da far invidia anche alla coppia dell'eterno amore perfetto: quella di Barbie e Ken. Sfrutta i primi giorni dell'anno quando con Giove a favore il piacere non avrà davvero nessun limite.

FRIENDS 

Direi, caro mio, che ci sono da ringraziare tutti gli amici che negli ultimi due anni si sono resi disponibili ogni volta che venivi preso in contropiede da una novità, una proposta, un cambiamento di rotta. Si sa che non sei bravissimo a gestire le sorprese ma sono sicura che ci sia stato chi ti aiutato parecchio. Ecco, è ora di ricompensarlo. 

BENESSERE 

Direi che il benessere in questo 2022 sarà la calma, l'assenza di tutte quelle energie dirompenti che spesso negli ultimi anni ti hanno cambiato i programmi senza avvisarti per tempo. Quindi insomma non avrai bisogno di cose speciali per sentirti felice e in forma. Passerà un po' di tranquillità che, ti assicuro, ti sarà elargita come con l'idrante dei pompieri.

LAVORO E SOLDI

I soldi vanno e vengono ma in questo caso direi che è tornato il momento di accumulare, risparmiare, mettere via soldino per soldino in attesa di qualcosa per cui valga davvero la pena spendere. Tu sei il segno di Giove per eccellenza quindi il segno che da una parte ama gongolarsi davanti all'Excel dei conti di casa ma dall'altro non esita a firmare assegni quando c'è da acquistare un bene prezioso 

Toro seconda decade (1 Maggio – 11 Maggio)

AMORE  

Tutti i tormenti che si sono beccati i Tori della prima decade negli ultimi due anni adesso toccano a te. Le stelle si muovono, da che mondo è mondo, quindi quello che non accade prima accade dopo, cosa che, tra l'altro, è una grande verità universale. Urano si appoggia nemmeno troppo delicatamente sui tuoi gradi mentre Saturno si piazza in quadratura.che praticamente significa il famoso Saturno contro. Urano e Saturno che si scontrano sembrano davvero mettere in discussione il tuo desiderio di essere lasciato in pace senza mai nemmeno lamentarti della noia, della routine, delle relazioni lunghe che si snocciolano sempre uguali a se stesse un po' come il rosario. A te questa cosa ti piace parecchio e decisamente non hai tutta questa voglia di cambiamenti né tanto meno di sorprese. Ma ti toccano quindi tieniti pronto come col giubbotto di salvataggio quando sei sul gommone con un neo patentato 

AFFINITA’ CON

La Vergine che ha comunque sempre la risposta pronta e la calma per gestire anche le situazioni inattese.

E NON CON

L'Acquario che sembra così spavaldo nella sua voglia di provare cose nuove sempre comunque.

SESSO 

Il bello di tutta questa adrenalina e che potrebbe addirittura farti venire voglia di sesso. Quando tutto sembrerà tremolare come un aereo con la turbolenza, penserai che in fondo la cosa migliore da fare sia da darci dentro. E come darti torto… Per fortuna nei primi due mesi dell'anno avrai anche una bella Venere a sostenerti in amore, sfruttala.

FRIENDS 

Quando ci sono dei pianeti così importanti che sembrano scuoterci come la planetaria con l'impasto per la pizza, di necessità siamo portati ad allargare le nostre visuali e ancora più del solito a mettersi nei panni degli altri. Quindi, sarà un po' l'empatia di chi non se la passa un granché oppure una ritrovata consapevolezza ma in tutti i casi le vostre amicizie registreranno grandi miglioramenti.

BENESSERE 

Diciamo che il benessere come lo intendi tu di solito per quest'anno è momentaneamente occupato, ma tutte queste energie da cambiamenti, se vuoi sopravvivere, ti daranno la forza di rimetterti in piedi e trovare nuove sane abitudini da seguire. Sei pronto??

LAVORO E SOLDI

Il Toro è il segno zodiacale legato al denaro, astrologicamente parlando, quindi un Saturno in quadratura cioè a sfavore e Urano che si congiunge ai tuoi gradi significa che sarai costretto ad affrontare dei grandi cambiamenti anche dal punto di vista lavorativo oppure che, in tutti i casi, sarà meglio stare un pochino accorti quanto ad assegni da firmare.

Toro terza decade (12 Maggio – 21 Maggio)

AMORE  

C'è un gran viavai di pianetoni che vogliono dire la loro su il tuo oroscopo 2022 un po' come le tre fatine quando fanno i doni alla bella addormentata nel bosco, prima che si addormenti quando è ancora in fasce. Procediamo per gradi. Saturno dà in effetti fastidio ai nati fino al 17 maggio costringendovi senza nemmeno usare le buone maniere a prendere delle decisioni concrete, rapide e soprattutto serie anche dal punto di vista sentimentale. Vietato tirare in lungo relazioni che devono essere modificate.in compenso però Nettuno è in sestile per i nati fino al 18 maggio quindi dona una capacità di comprendere le verità, i desideri e anche i progetti sentimentali davvero di ampissime vedute. Anzi sembra quasi che andiate alla ricerca di qualcosa di più alto, importante e immenso anche dal punto di vista sentimentale. Infine ci sono i Toro con Plutone a favore e sono quelli nati tra il 15 e il 19 maggio che avranno spiriti bollenti come il brasato al barolo.

AFFINITA' CON

I Pesci che ben sanno che cosa significhi avere degli ideali che possono momentaneamente distrarre dalla quotidianità.

E NON CON 

La Vergine che quando si parla di Saturno a sfavore non vede l'ora di spiegarvi come si fa a impacchettare e rispedire al mittente un fidanzato.

SESSO 

Direi che di sesso se ne può parlare principalmente con i Toro che avranno Plutone a favore ovvero i nati tra il 15 e il 19 maggio. Questi sentiranno la passione citofonare insistentemente come il postino con la raccomandata e soprattutto un desiderio di amori profondi che forse così intensi non sentivano da un pezzo. Gli altri invece possono godere di una bella Venere a favore tra gennaio e febbraio che male non fa.

FRIENDS 

Chi ha Saturno contro è bene che si tenga vicino degli amici fidati ma mi sento di dire che tu Toro sei un segno zodiacale al quale gli amici non mancano e che, ogni tanto, stupirà parlando di problemi seri e profondi. Ma ci piace molto anche così.

BENESSERE 

Saturno rende stanchi e stressati, persino gente come te che fa del proprio benessere relax la base della sua routine. In compenso però fa iniziare alla grande l'anno e, con Plutone a favore, il piacere e il desiderio e la voglia di rimettersi in forma saranno così forti da non permettere a nient'altro di intaccare questo godimento.

LAVORO E SOLDI

I pianeti legati al denaro non sembrano proprio occuparsi di te in questo 2022 ma, conoscendoti, direi che per chi a Plutone a favore c'è ben altro di cui occuparsi che non siano le fatture, mentre chi ha Saturno contro metterà in discussione anche la propria vita lavorativa sentendosi, qualche volta, molto lontano dai propri obiettivi. In tutti i casi si è chiamato a fare qualcosa per cambiare…

Scopri la Serie Oroscopo 2022