Oroscopo 2021: Vergine Guarda il video Oroscopo 2021: Vergine.

Ginny Chiara Viola ci svela le previsioni astrologiche dell'anno 2021 per i nati del segno della Vergine.

Cara Vergine, ecco cosa prevede l'oroscopo del 2021 per te!

Vergine: prima decade (23 agosto-1 settembre)

AMORE

Anche nel 2021 verginella ti stupirai di te stessa e della voglia di prendere decisioni soprattutto nel campo sentimentale senza aver prima consultato il consiglio generale delle amiche, le statistiche ed avere fatto il calcolo delle probabilità. Tutto merito di Urano dalla tua parte che risveglia un lato di te che sa cogliere le occasioni al volo, che non sospetta che ci sia sempre dietro l'angolo una fregatura… Non dimentichiamoci infatti che Urano, proprio il pianeta che quest'anno è a tuo favore, è anche tra i pianeti che disegnano le tue caratteristiche. Il fatto è che se normalmente questo pianeta rende il tuo carattere piuttosto tagliente e deciso nel concludere, in questo 2021 servirà piuttosto a donarti sicurezza in te stessa e una grande dose di scaltrezza anche nei rapporti a due.

AFFINITÀ CON

Acquario, che quanto a scaltrezza ha davvero tanto da insegnarti.

NON AFFINITÀ CON

Scorpione, che fa del sospetto la sua arma vincente.

SESSO

Questo urano a favore porta novità e sorprese anche dal punto di vista erotico e tu non te lo farai ripetere due volte… ti vedremo guardare interessata a nuovi spunti erotici e scintillare nei tuoi occhietti il desiderio di metterli subito in pratica. Certo, questo è un pianeta freddo che non riscalderà le tue modalità un po' rigide, ma di certo ti aprirà la mente a nuove possibilità sotto le coperte

FRIENDS

Pensi per te in questo 2021 e preferisci decidere da sola piuttosto che farti condizionare dai consigli degli altri, in compenso continuerai ad essere sempre presente e disponibile per tutti coloro che avranno bisogno qualsiasi ora del giorno e della notte… Anzi ancora più del solito la tua caratteristica di problem solving sarà messa disposizione dell'umanità intera. Gratis!

BENESSERE

Vieni da un anno, il 2020, con Giove a favore che ti ha caricata di un gran senso di benessere sia interiore che esteriore, vedi di non perdere quello che hai guadagnato nell'ultimo periodo e anzi di utilizzare i pianeti che hai a favore per continuare uno stile di vita particolarmente attivo.

LAVORO E SOLDI

È chiaro che in qualsiasi oroscopo è assolutamente impossibile parlare di una vergine senza parlare di lavoro. Il bello è che anche se Giove non ti rende più tutto così immediatamente facile, c'è sempre un Urano dalla tua parte che ti permette di prendere decisioni giuste al momento giusto senza tentennare. Sarà la tua grande arma vincente nei confronti di tutti gli altri.

Vergine: seconda decade (2-13 settembre)

AMORE

La bella notizia, Vergine, per il tuo 2021 è che Urano inizia ad essere a tuo favore, la brutta notizia è che c'è ancora da sopportare un'ultima scia di Nettuno in opposizione. Diciamo che con Nettuno in opposizione te la stai già vedendo da un paio di anni e si tratta più che altro di momenti nei quali devi dichiarare a te stessa, la regina della razionalità, che avevi sbagliato qualche cosa, calcolato male, sovrastimato qualcuno… Se è vero che Nettuno in opposizione porta spesso ad un momento di delusione e di disillusione, nel tuo caso la cosa diventa ancora più sofferta perché sei una che prima di fare qualcosa ci pensa bene anzi benissimo. In compenso però puoi iniziare a preparare il té per dare il benvenuto ad Urano in trigono, quindi a favore, che ti renderà più facile spazzare via ogni malinconia per aprirti a nuove conoscenze, oppure ti fa venire voglia di inserire novità nella tua coppia.

AFFINITÀ CON

Sagittario, che di cambiamenti ne sa eccome.

NON AFFINITÀ CON

Bilancia, che ha bisogno di una comfort zone dalla quale tu stai cercando di staccarti.

SESSO

Parlando di sesso in senso stretto diciamo che ti sei divertita di più l'anno scorso con Giove a favore. E se quell'ultima scia di Nettuno sembra portarti via la poca fantasia erotica che aleggia nella tua testolina, Urano in compenso ti rende aperta a nuove scoperte anche sotto le coperte. Fa anche rima.

FRIENDS

Urano è il pianeta della condivisione e tu in questo sei già bravissima… Ancora per tutto il 2021 ti vedremo compiere atti di grandissima generosità ma con il tuo solito piglio piuttosto freddino che fa capire chiaramente che per ringraziarti basta una parolina non è necessario stritolarti in un abbraccio caloroso. Il calore e le confidenze troppo intime non fanno ancora per te.

BENESSERE

Era meglio quando Giove era a favore anche per quanto riguarda il tuo benessere ma in questo 2021 non ci possiamo lamentare… sfrutta Urano entrante per darti nuove sfide anche sportive. Sì ho detto a te e ho detto sportive. Dacci dentro verginella…

LAVORO E SOLDI

Quanto ti piacerà avere l'intuizione geniale al momento giusto e addirittura renderti conto di aver parlato nella riunione con il capo ancora prima che la tua testolina avesse vagliato ogni possibilità della proposta che stavi facendo… 

Vergine: terza decade (14-22 settembre)

AMORE

Plutone è ancora a tuo spudorato favore così la tua carica erotica ancora per tutto l'anno (e anche per il prossimo, spoiler!) Sarà incontenibile… Vedremo le vergini della terza decade stupirci e stupire anche se stesse con un desiderio di conquista potentissimo e soprattutto con un risvegliato bisogno di amare profondamente. Plutone risveglia le energie come gli ormoni d'estate e sarà assolutamente impossibile ed inutile chiederti di trattenerti quando hai deciso verso cosa dirigere tutte le tue voglie… L'amore in questo anno sarà totalizzante e addirittura spesso riuscirà a farti mettere via il tuo realismo cinico che usi come un coltello affilato per difenderti dai truffatori sentimentali.

AFFINITÀ CON

Scorpione, che in questo caso moltissimo da insegnarti quanto a desideri ai quali non si riesce a tenere testa.

NON AFFINITÀ CON

Cancro, che sempre dalla parte della prudenza.

SESSO

Non c'è nemmeno da dirlo che Plutone a tuo favore ti rende calda anzi bollente di desideri erotici. Certo, non dobbiamo dimenticarci, che anche Nettuno sta incominciando a porsi in opposizione ai tuoi gradi e ciò significa che potresti prendere degli abbagli dal punto di vista sentimentale. Questo alert sono sicura che non ti dissuaderà dall'abbandonarti al sesso anche prima di aver messo in campo la ragione con il suo taccuino dei pro e dei contro. 

FRIENDS

Plutone ti rende più introversa e per questo anche decisamente più sexy ma diciamo che per le serate tra amici ci sarà meno tempo dato che sarai perlopiù impegnata in serate a due… Certo, chiunque avesse un problema del quale abbia voglia di parlare, potrà contare anche su di te per le confidenze a cuore aperto…

BENESSERE

Questo importante pianeta che continua a darti le sue energie è capace di rivitalizzarti a partire dalla tua parte più intima, anche fisicamente… quando si hanno grandi nuovi progetti e decisamente più facile sentirsi in forma. Ed è così che apparirai anche all’esterno.

LAVORO E SOLDI

Plutone a favore è il pianeta dell'azzardo anche dal punto di vista economico mentre Nettuno opposto è il pianeta della delusione. È il caso che tu bilanci queste due caratteristiche per fare i giusti investimenti nel 2021. Il bello è che sto parlando con il segno zodiacale più capace di soppesare ogni attività lavorativa ed ogni investimento economico. 

Scopri la Serie Oroscopo 2021