Oroscopo 2021: Sagittario Guarda il video Oroscopo 2021: Sagittario.
Oroscopo dell'anno

Oroscopo 2021: Sagittario

Cosa dicono le stelle del 2020 per i nati sotto il segno del Sagittario? Scopriamolo con l'astro-blogger Ginny Chiara Viola!

Caro Sagittario,
ecco cosa prevede l'oroscopo del 2021 per te!

Sagittario: prima decade (22 novembre-1 dicembre)

AMORE

La tua rinomata fama da viveur di chi preferisce avere tanti amici particolari prima di decidersi ad iniziare una relazione seria in questo 2021 verrà decisamente contraddetta grazie a Saturno favorevole per tutto l’anno. Infatti ti ritroverai a pensare con fare sognante a una routine a due che soltanto fino a pochi mesi fa ti avrebbe dato il volta stomaco e ti avrebbe fatto sentire in gabbia. Via libera quindi a grandi progetti di coppia e di certo non escluderei di sentirti iniziare frasi con il "per sempre" e concluderle con "lo voglio”. Nei primi mesi dell'anno poi c'è anche un bel Giove a favore che ce la mette davvero tutta per esagerare ancora di più le tue già enormi aspettative: qualsiasi sia la tua dichiarazione sarà in grande.

AFFINITA’ CON

L'ariete che più di tutti sa accogliere con gaudio e senza troppe domande i tuoi grandi entusiasmi.

E NON CON 

La vergine che preferisce invece sempre essere contenuta e misurata 

SESSO 

Saturno a favore più che lasciarti tempo per abbandonarti alle grandi passioni preferirà impegnare la tua testolina con progetti concreti, quindi ti toccherà sfruttare quel Giove a favore nei primissimi mesi dell'anno per dimostrare che aver messo la testa posto non ti ha reso per nulla noioso dal punto di vista erotico.

FRIENDS 

Sei tu il segno zodiacale che più di tutti ha voglia e bisogno di essere sempre attorniato da grandi amici per i quali, sappi, sei sempre un grande punto di riferimento. Giove e Saturno non faranno che amplificare questa tendenza a ad essere il connettore di un infinito numero di persone. Anzi grazie a Saturno sarai ancora di più l'amico da chiamare per consigli importanti. Ma quanto ti piace!

BENESSERE 

Va benissimo porti obiettivi altissimi anche dal punto di vista delle prestazioni fisiche (in quanto in questo caso intendo dire prestazioni sportive) ma vedi di non esagerare soprattutto nei primi mesi dell'anno quando Giove a favore ti farà sottovalutare tutti i limiti e le difficoltà. In tutti i casi credo proprio che sarà impossibile trovarti fuori forma quest’anno.

LAVORO E SOLDI 

Se questo è l'anno dei grandi progetti è anche l'anno dei grandi acquisti e soprattutto delle grandi idee per nuovi guadagni. Si sa che tu non sei il segno perfetto per accumulare risparmi nel salvadanaio ma quest'anno ti ritroverai a firmare per mutui trentennali senza alcuna paura.

Sagittario: seconda decade (2-11 dicembre)

AMORE

Per voi nati nella seconda decade del segno del sagittario l'amore nel 2021 assumerà forme altalenanti: se alcuni di voi sentono ancora l'influenza di Nettuno in quadratura che può aver portato a delusioni o a cambiamenti di rotta radicali nei rapporti col partner, altri tra voi invece inizieranno a sentire l'influenza benefica di Saturno a favore. Saturno porta grandi progetti di crescita anche di coppia, di famiglia, famiglia allargata. In più ci si mette Giove che nei primi mesi dell'anno vi invaderà di sicurezza in voi stessi e nei vostri sogni dribblando con maestria tutti coloro che abbiano anche solo intenzione di darvi saggi consigli. Quindi, per riassumere, anche quest'anno sarà assolutamente inutile cercare di farvi ragionare quando avete deciso qualcosa dal punto di vista amoroso: siete pronti a grandissime scommesse senza farvi amareggiare da qualcosa andato storto.

AFFINITA’ CON 

Il leone che come voi quando ama perde completamente la testa.

E NON CON

Il capricorno che ha così tanto bisogno di programmare minuto per minuto anche nelle relazioni sentimentali

SESSO 

Se Nettuno in quadratura negli ultimi tempi può avervi fatto perdere un pochino di fantasia dal punto di vista erotico diciamo che con questo 2021, almeno nei primi mesi dell’anno, Giove, il vostro amatissimo Giove, vi fa tornare sul podio degli amatori per eccellenza. Saturno è più portato al pensiero produttivo che non a quello erotico ma credo proprio che nessuno avrà di che lamentarsi…

FRIENDS

Per chi di voi si troverà ancora a risentire della quadratura di Nettuno diciamo che saranno preferite le chiacchiere a due o addirittura momenti di solitudine per pensare alle grandi uscite tra amici, in più anche Saturno non è un pianeta che ama la condivisione chiassosa di tempo. Per questo per vedere i sagittari che conosciamo noi, dovremmo frequentarvi nei primi mesi dell'anno quando grazie a Giove sapreste organizzare delle feste anche sul pianerottolo

BENESSERE

Vi sentirete proprio bene in questo 2021 soprattutto perché sarete saldi nei vostri principi: se avete deciso al 1 gennaio di iscrivervi in palestra e di seguire una dieta vegetariana sono sicura che davvero nulla potrà distogliervi dai vostri buoni propositi.

LAVORO E SOLDI

Diciamo che questa è proprio l'occasione migliore per nuove attività lavorative e soprattutto per mettere a frutto sia le vostre conoscenze che i vostri guadagni. Dove Giove vi dà una spinta di ottimismo c'è poi Saturno che vi sostiene con progetti strutturati e dalle altissime aspettative.

Sagittario terza decade (12-20 dicembre)

AMORE

Toccherà anche a te, caro sagittario della terza decade, quello che negli anni scorsi è toccato ai tuoi compagni di segno nati poco prima di te… Sto parlando di Nettuno in quadratura che ti fa provare un grosso senso di mancanza, quasi di malinconia, e ti porta a far venire a galla le grandi domande esistenziali che credevi ci si facesse solo nei romanzi russi. Nulla di male né di pericoloso, anzi! Il fatto è che qualche situazione o qualche persona potrebbero addirittura deluderti… Ma per fortuna tu sei il segno dominato da Giove che sa riprendersi davvero in fretta e ritrovare l'ottimismo al primo accenno di fortuna… Questo è ottimo soprattutto perché proprio Giove sarà tuo favore per tutta la seconda parte del 2021 quindi di accenni di fortuna ne avrai parecchi! Goditi gli amori leggeri e spontanei da agosto fino alla fine dell'anno.

AFFINITA’ CON

Il toro che come te sa fare della spontaneità soprattutto in amore la sua arma vincente.

E NON CON

La vergine che vuole spiegarti come si affronta una crisi esistenziale

SESSO

Con questo Giove a favore diciamo che il sesso non si farà desiderare così ti tieni sempre pronto per nuove avventure e ad inventarti qualcosa di stuzzicante per rinvigorire un rapporto che dura ormai da tempo. In tutti i casi la noia sotto le lenzuola non sarà contemplata.

FRIENDS

È sempre Giove, il tuo pianeta preferito, quello che sarà a tuo favore per sei mesi su dodici nel 2021 a farti vivere meravigliose esperienze insieme agli amici. Sarà un anno di grande comunicazione, coinvolgimento, voglia di farti contagiare dall'adrenalina di chi ti circonda.

BENESSERE

Sprizzi benessere da tutti i pori e non hai alcuna intenzione di rallentare. Le tue energie saranno assolutamente contagiose e avrai voglia di strafare: spesso ti vedremo anche fare su e giù per le scale un paio di volte solo per tenerti allenato se fuori piove.

LAVORO E SOLDI

Giove porterà in questo 2021 anche un certo benessere economico ma, essendo il tuo pianeta preferito, sono anche sicura che tu sia già pronto per investire le nuove entrate nel miglioramento del tuo guardaroba!

Scopri la Serie Oroscopo 2021