Oroscopo 2021: Pesci Guarda il video Oroscopo 2021: Pesci.

Cosa dicono le stelle del 2021 per il segno dei Pesci? Scoprilo con l'oroscopo dell'anno di Ginny Chiara Viola!

Caro Pesci, ecco cosa prevede l'oroscopo del 2021 per te!

Pesci: prima decade (dal 19 al 29 febbraio)

AMORE

Direi che potete mettervi comodi pesciolini e godere di questo 2021 nel quale le sorprese saranno davvero piacevoli. Se infatti per tutto l'anno avrete Urano, pianeta dei cambiamenti ma anche delle sorprese, a vostro favore, tra maggio e luglio anche Giove verrà a farvi visita per chiarirsi le idee su come sarà il 2022. Ma di questo non vi voglio proprio anticipare niente… Il concetto è che l'amore, per voi principale se non unica fonte di felicità, sarà non solo esplosivo ma anche ricco di colpi di scena. Tutti a favore, state tranquilli! Anzi, mi sento di dire che Urano vi darà la carica il coraggio per prendere delle decisioni importanti in un tempo molto ma molto inferiore rispetto al vostro solito.

AFFINITA’ CON

Il Sagittario che sarà sempre pronto ad applaudire a tutte le sorprese che ti capiteranno.

E NON CON

Il Toro che delle sorprese diffida sempre.

SESSO

Questi due pianeti a favore nel 2021, e mi riferisco chiaramente ad Urano e Giove insieme, disinibiscono decisamente anche il vostro istinto nella sfera sessuale. Via libera ai giochi di ogni genere nei quali la vostra fantasia rinomatissima in tutto lo zodiaco potrà galoppare senza freni. 

FRIENDS

Soprattutto nei mesi primaverili sarà fortissima la vostra voglia di rimettervi in gioco e di circondarvi di nuovo di amici… Sì è vero che siete stati capaci di vivere momenti di solitudine con grande solidità, non appena sarà possibile sarete i primi ad avere voglia e bisogno di riabbracciare le persone che amate… Sappiate che i vostri abbracci sono assolutamente benefici!

BENESSERE

Giove porta benessere e non c'è nessun altro pianeta che sembra abbinarlo in questo prossimo Oroscopo per cui mi sento di dire che la grinta e la determinazione che dimostrerete in qualsiasi ambito farà davvero bene non solo al vostro amore ma anche al vostro aspetto fisico.

LAVORO E SOLDI  

Quest'anno, sempre grazie a Giove e ad Urano a favore, vi sentirete decisamente più scaltri nel prendere decisioni anche contro corrente dal punto di vista lavorativo… Direi che gli altri sembrano proprio tutelarvi meglio della rete di salvataggio dei trapezisti. Inutile dirvi che questo nuovo modo di intraprendere percorsi lavorativi con coraggio vi dà una grandissima adrenalina che non abbandonerete tanto facilmente.

Pesci: seconda decade (dall'1 al 9 marzo)

AMORE

Quanta intensità dei rapporti sentimentali di questo 2021 pesciolini! Siete contenti vero se vi dico così? Il fatto è che ancora un pezzettino di Nettuno si troverà a transitare sopra il vostro sole e Nettuno è proprio quel pianeta che vi rende affascinanti, eterei, dolcissimi e romantici sognatori. Quindi queste caratteristiche saranno ancora predominanti non solo in voi ma soprattutto nelle vostre relazioni sentimentali. Il bello è che Urano, pianeta delle sorprese e delle novità inizierà ad essere a favore anche della vostra decade. Vi ritroverete quindi in un battibaleno insieme grandi idealisti dell'amore e contemporaneamente determinati a raggiungere i vostri risultati! Cosa volete di più?

AFFINITÀ CON

La Bilancia che sta spesso vivere di grandi meravigliosi contrasti.

E NON CON

Il Capricorno che non ama di certo tutto questo nettuniano perdersi nei sogni…

SESSO

Sicuramente sia quanto a disinibizione erotica grazie ad Urano sia quanto a fantasia nel proporre sempre nuovi giochi da fare a due, anche in questo 2021 sarete praticamente imbattibili pesciolini. Godetevi queste energie uraniane che vi permettono di proporre anche cose sconvenienti senza nemmeno arrossire più.

FRIENDS

Urano è proprio un pianeta che adora essere circondato di amici, di persone e di stimoli sempre nuovi mentre Nettuno amplifica la vostra già naturale capacità di attrarre grazie all'empatia l'affetto delle persone che vi circondano. Sempre Nettuno poi li rende particolarmente sensibili ed emotivi anche verso ciò che provano gli altri. Per questo sarete gli amici perfetti.

BENESSERE

Urano vi stupirà nella sua capacità di rendervi iperattivi. Sì proprio voi che normalmente viaggiate chilometri e chilometri con la fantasia ma con le vostre vere gambette preferite non fare troppa fatica.

LAVORO E SOLDI

I grandi progetti le grandi idee innovative ci sono eccome… Certo voi rimanete un segno d'acqua decisamente poco con i piedi per terra quindi sarà sempre bene farsi trasportare dall’entusiasmo ma consultare bene un commercialista o un avvocato almeno prima di fare qualsiasi firma.

Pesci: terza decade (dal 10 al 20 marzo)

AMORE

Anche per i pesciolini della terza decade le emozioni soprattutto dal punto di vista sentimentale saranno tantissime in questo 2021. Nettuno, il vostro pianeta preferito, il pianeta delle emozioni profondissime e dei grandi amori quasi da cinema, sarà congiunto al vostro Sole per buona parte dell'anno. Ciò significa che farvi ragionare quando avete oramai perso la testa sarà solo perdere fiato ma in compenso nessuno saprà amare immensamente come voi… Dico ciò anche perché sempre dalla vostra parte c'è ancora per tutto il 2021 Plutone, in sestile, pianeta del desiderio profondo e viscerale. Fortunato chi vi ha! 

AFFINITÀ CON

Lo Scorpione col quale saprete condividere emozioni profonde ed eros intenso

E NON CON

L'Acquario spesso troppo freddo per comprendere l'immensità delle vostre emozioni.

SESSO

Con Plutone e Nettuno entrambi dalla vostra parte direi che dal punto di vista erotico potete stare tranquilli, ditelo pure anche al vostro partner! Dove Nettuno vi dona una sensibilità ed una fantasia erotica davvero irraggiungibili, poi ci pensa Plutone ad accelerare sul pedale dell'eros più spinto. Da questo connubio nasceranno fantasie erotiche delle quali non si può raccontare in fascia protetta.

FRIENDS

Per gli amici sarà meraviglioso avere a che fare con voi che comprenderete al volo, qualche volta addirittura prima di loro stessi, che cosa agita i loro cuoricini… Qualche volta ci darete l'impressione di essere magici pesciolini e di poter arrivare con la forza della vostra mente la dove sta la verità. Il bello è che questa dote non la terrete soltanto per voi ma la mettere a disposizione di tutte le persone che amate.

BENESSERE

Direi che starete benissimo in questo 2021 pesciolini e soprattutto perché il vostro benessere sarà mentale molto prima che non fisico… Ma per voi che fate della mente il vostro terreno di gioco preferito direi che questa soluzione davvero perfetta.

LAVORO E SOLDI

Sono pronta a dire che nonostante le grandi intuizioni che vi verranno dal connubio di Nettuno e Plutone a favore, del lavoro e soprattutto del suo ritorno economico ve ne fregherà davvero poco. Questo non perché vi siete ammattiti ma perché avete davvero cose talmente grandi alle quali pensare che il conto in banca è semplicemente una formalità

Scopri la Serie Oroscopo 2021