Oroscopo 2021: Acquario Guarda il video Oroscopo 2021: Acquario.

Per l'Acquario il 2021 sarà un anno di grandi cambiamenti. Scopri i dettagli dell'oroscopo dell'anno con Ginny Chiara Viola!

Caro Acquario, ecco cosa prevede l'oroscopo 2021 per te! 

Acquario: prima decade (dal 21 al 31 gennaio)

AMORE

Sarai decisamente tu, tu non solo Acquario ma tu Acquario della prima decade, ad essere il vero protagonista del 2021! Prima che tu esulti, ti licenzi, fai stampare il tuo numero di telefono in volantini da distribuire fuori dalla metropolitana, mi sento di dirti che il fatto che sia il protagonista di questo anno non significa necessariamente che sia proprio il tuo anno fortunato. Il fatto è che Saturno e Giove concludono un anno molto faticoso (il 2020) incontrandosi proprio a 0° del tuo segno zodiacale… quindi in un anno acquariano tu sarai Acquario che più Acquario non si può anche in amore. Saturno congiunto al Sole e Urano che ti guarda ancora un pochino di traverso faranno sì che tu debba prendere delle decisioni importanti e a farlo con un certo grado di maturità. È possibile che alcune situazioni ti siano strette e si sa che tu sei il segno libero per eccellenza quindi so bene che non servirà Urano a minacciarti ma sarai in grado di prendere le tue decisioni di cambiamento al primo accenno di malessere… Sei proprio lo studente modello dell’astrologa.

AFFINITÀ CON

La Bilancia che è brava quanto te a soppesare le situazioni ma tu le insegnerai come si fa a decidere in fretta.

E NON CON

La Vergine così radicata nelle sue certezze granitiche.

SESSO

Se vuoi un consiglio Acquario ti direi di sfruttare tra la fine del 2020 l'inizio del 2021 il passaggio di Giove nel tuo segno anzi proprio sopra il tuo Sole, perché è una volta che questo pianeta del benessere (anche sessuale) ti avrà abbandonato tu risulterai ancora più freddo del solito. Colpa un po' di Marte e un po' di Urano ma in tutti i casi di pianeti che ti vogliono concentrato sulla situazione senza distogliere lo sguardo per apprezzare i bicipiti del tizio appena passato.

FRIENDS

Gli amici sono da sempre il tuo forte, si sa, il punto è che con questo Saturno che pesa sulle tue giornate con tanto bisogno di prendere delle decisioni importanti e con la testa sulle spalle avrai un po' meno voglia di intrattenerti in brillanti conversazioni con perfetti sconosciuti, cosa che di solito ti viene benissimo.

BENESSERE

Saturno ti chiede di faticare un po' in questo 2021 sia per tenere a bada lo stress sia per tenerti in forma anche quando i pensieri sono così tanti da farti perdere persino l'appuntamento col personal trainer.

LAVORO E SOLDI

Sfrutta l'ingresso trionfale nel 2021 a braccetto con Giove per dare fin da subito l'impressione di uno che è qui per divertirsi! Con Urano in quadratura non hai ancora scampato i cambiamenti radicali anche dal punto di vista lavorativo ma so che questo per te è soltanto un invito a nozze.

Acquario: seconda decade (dall'1 all'8 febbraio)

AMORE

Nonostante tutti, astrologi e non astrologi, dicano che questo 2021 sarà l'anno del segno dell'Acquario a te proprio non sembra… il fatto è che nella tua specifica decade ci sarà soltanto Saturno a fare capolino nei mesi estivi mentre Giove passerà sul tuo Sole ma in frettissima prima della primavera per non tornare più. Quindi sì è vero che la società intorno a te sembrerà comprendere ed apprezzare per la prima volta le caratteristiche del tuo segno zodiacale ma tu nello specifico non ti senti particolarmente stimolato sotto nessun fronte. Quindi mi sembra un buonissimo momento per dedicarti all'amore con una certa dose di serietà, preparandoti a Saturno che adesso sta facendo solamente un aperitivo sui tuoi gradi ma che dal 2022 si farà sentire forte e chiaro: la parola d’ordine sarà progetti.

AFFINITÀ  CON

Il Cancro che ti insegnerà quanto sia bello perdere tempo e godersi il sollazzo del non far nulla…

E NON CON

Il Leone che non comprende i momenti di calma e ti avrebbe già riempito l'agenda di impegni.

SESSO

Sul sesso non ho proprio niente da dire che ti riguardi in questo 2021 quindi direi che: no news, good news! Continuerai ad essere stravagante anche dal punto di vista erotico e soprattutto a non avere filtri né imbarazzi nel iniziare rapporti erotici anche quando sarà chiarissimo che tu non sia interessato a nulla al di fuori di quello che accade sotto le lenzuola…

FRIENDS 

La compagnia degli amici per te è davvero fondamentale perché se è vero che spesso nei rapporti e due fatichi ad aprirti completamente, in compenso stare circondato da persone che ti vogliono bene (senza nemmeno doverlo dimostrare più di tanto) ti rende completo, sazio! 

BENESSERE

Non te la passi mica male Acquario in questo 2021 soprattutto nel breve ma intenso periodo nel quale Giove passerà sul tuo Sole. Oltre ai pensieri ed alle grandi idee ti lascerà spazio per iniziare nuovi percorsi, fisici e spirituali, che abbiano come obiettivo il tuo benessere.

LAVORO E SOLDI

Indipendentemente dai transiti che interessano un periodo specifico, diciamo che tu sei il segno zodiacale che più di tutti è capace di vedere il bicchiere mezzo pieno, di trovare soluzioni alternative, di capire quando è ora di cambiare modalità di approccio… Quindi direi che sei tu la persona giusta per affrontare anche dal punto di vista lavorativo questo 2020 di grandi cambiamenti.

Acquario: terza decade (dal 9 al 18 febbraio)

AMORE 

Sarà Giove il tuo grande amico del 2021 Acquario e direi che questo pianeta, che è proprio il pianeta del benessere, della felicità, della leggerezza, del godersi i piaceri e del non farsi alcuno scrupolo in merito, ha deciso di donare a te più che alle altre due decadi del tuo stesso segno la sua gioia. Quindi insomma via libera ad ogni tipo di divertimento anche in amore sia che tu sia felicemente accoppiato sia che tu sia alla ricerca dell'anima gemella o sia che, conoscendoti, tu non abbia nessuna voglia di trovarla quest'anima gemella ma piuttosto di divertirti ancora un po’. Direi che comunque vada sarà un successo.

AFFINITÀ CON

Il Sagittario che qualsiasi sia il tuo obiettivo sentimentale ti fa da spalla.

E NON CON

Lo Scorpione che non apprezzerà tutto questo godersi la vita né tantomeno il fatto che sembri andarti sempre tutto bene… Come possibile che tu nemmeno una paranoia?

SESSO

Se parliamo di Giove parliamo di piaceri e quindi ovviamente anche di sesso… Quindi caro cuore soprattutto per la seconda metà del 2021 cancella ogni impegno perché ci darai dentro con una vita di coppia da far invidia anche a quella di Barbie e Ken… Giove è un pianeta che saprà addolcirti, ammorbidirti senza spegnerti nemmeno per un secondo con la fantasia erotica e per la quale sei tanto amato.

FRIENDS

Di nuovo merito di Giove se i tuoi amici potranno sempre contare su di te anche per un'uscita improvvisata e due chiacchiere sincere. Il desiderio ancora più irrefrenabile di essere sempre circondato da amore e da divertimento non ti impedirà di essere quell'amico che è sempre sincero, totalmente sincero, qualche volta anche troppo…

BENESSERE

Ti senti benissimo e in effetti è proprio così. Nessun pianeta ti dà fastidio in questo 2021 e tu sembri avere energie da vendere ma soprattutto un sorriso smagliante, vitale e pacifico da vero monaco zen.

LAVORO E SOLDI

Non dimentichiamoci che a fianco di questo Giove, che come se non bastasse porta denaro, ci sono anche le tre soste di Mercurio, il pianeta del pensiero quindi legato anche alla sfera lavorativa, tutte e tre a tuo favore… Quindi insomma le idee geniali saranno ancora più geniali del solito ma questa volta accompagnati dalla capacità di raccontarle con grande empatia e di trovare persino i fondi per realizzarle.

Scopri la Serie Oroscopo 2021