Ginny Chiara Viola ci svela le previsioni astrologiche dell'anno 2021 per i nati del segno dell'Ariete.

Caro Ariete, ecco cosa prevede l'oroscopo del 2021 per te!

Ariete: prima decade

AMORE

Preparati caro mio a mettere da parte i tacchi a spillo, le serate con le amiche, l'agenda con i numeri di telefono di tutti i flirt presenti passati ed ipotetici perché nel 2021 avrai voglia di stabilità. Ti vedo già che stai sbadigliando alla sola idea ma sappi che giunge il momento anche per una persona nata sotto il segno dell'ariete di mettere la testa a posto… Vedrai che in fondo non ti dispiacerà più di tanto e ti ritroverai a guardare con gli occhi a cuore anche i pargoletti frignanti mentre tu stai comodamente bevendo l’aperitivo.

AFFINITA’ CON

Capricorno con il quale per una volta non ti scornerai ma vi metterete da bravi soci a pianificare grandi progetti di vita.

E NON CON

I Pesci che non ne vogliono proprio sapere del tuo desiderio di mettere radici. Spiegarlo a loro sarebbe davvero difficile!

SESSO 

Dacci dentro subito nei primi mesi del 2021 perché diciamo che la caratteristica principale di Saturno non è certo quella di farti venire il desiderio di strappare i vestiti di dosso al partner anche mentre siete al supermercato… Per questo ti toccherà sfruttare al massimo Giove a favore degli ultimi giorni del 2020 fino alla primavera del 2021.

FRIENDS

Gli amici ti piaceranno soprattutto quando viaggeranno sulla tua stessa linea d'onda in quanto a desiderio di costruire e di crescere. Probabilmente sarai invece particolarmente insofferente verso tutti coloro che ti chiameranno per uscire all’ultimo minuto, disturbando il tuo piano di passare il pomeriggio all'Ikea anche solamente per buttare un occhio a come potresti arredare una camera in più. Presentarsi solo muniti di saggi consigli. 

BENESSERE

Non ci si può proprio lamentare quando si ha Saturno a favore e nessun altro pianeta che sembra mettere becco sulla tua forma fisica… Anzi, ti dirò di più, proprio con questa conformazione planetaria sarà facile vederti iniziare nuovi sport. Poi lo so che con te nulla viene mai preso con leggerezza quindi nel giro di poco tempo ti allenerai così tanto da poter rientrare nella categoria pro. 

LAVORO E SOLDI

Iniziare l'anno con Giove e Saturno entrambi a tuo favore significa mettere subito nell'elenco dei buoni propositi il desiderio di diventare ricchi. Non è tanto la fortuna sfacciata ad essere dalla tua parte ma una certa determinazione nel raggiungere il risultato, anche quello bancario!

Ariete: seconda decade

AMORE

Solamente gli ariete nati nei primissimi giorni della seconda decade inizieranno a sentire l'influsso di Saturno nel 2021. Non ti preoccupare perché in tutti i casi questo influsso (sia nel 2021 che nel 2022, spoiler) sarà positivo… questo significa che se sei nato entro il 5 aprile avrai tanta di quella determinazione da mettere persino un po' di ordine nella tua passione focosa. Non è certo che smetterai di prendere le cose di petto come fai di solito, saggezza sì ma senza esagerare. Il punto è che probabilmente ti porrai obiettivi altissimi anche in amore e non accetterai nemmeno di sgarrare nei tempi per raggiungerli. Se invece appartenete alla seconda decade dell'ariete nata dal 5 aprile in poi godete ancora questo anno di spensieratezza. Giove passerà veloce tra febbraio e marzo a riscaldarvi il cuore meglio della copertina da divano.

AFFINITA’ CON

L'acquario che ti dà una certa aria di stabilità ma senza esagerare.

E NON CON

La bilancia che, a dispetto del nome, non ha le mezze misure e se ti sente prenderti un impegno ti romperà le scatole fino a che tu non l'avrai portato a termine… Peggio del personal trainer!

SESSO

Il sesso nel 2021 funziona come ha sempre funzionato per un segno di fuoco, anzi per il primo segno di fuoco… Ovvero funziona benissimo! La passione resta il tuo forte e soprattutto il desiderio di stupirci sia prima nella conquista che poi, in pratica, sotto le lenzuola!

FRIENDS

La socializzazione sarà il tuo forte soprattutto nei primissimi mesi dell'anno quando ti farai in quattro per far sentire coccolate e amate le persone che ti circondano, fosse anche il vicino di casa che ti saluta a malapena sul pianerottolo al quale citofonerai per dirgli che gli lasci una tazza di caffè e un cornetto fresco davanti alla porta.

BENESSERE

Nessuno fermerà la tua voglia di correre anche se dovessi farlo nei pochi metri quadri del tuo monolocale. La fisicità è uno dei tuoi punti di forza e anche quest'anno, con Saturno a favore oppure non ancora, avrai comunque voglia di restare in forma e nessuno ti impedirà di darti a quell'oretta di cyclette serale.

LAVORO E SOLDI

La questione economica con te è sempre difficile perché, anche qualora dovessi rimpolpare il tuo conto in banca, l'imprudente tensione a spendere tutto è sempre dietro l'angolo… Il bello è che grazie a questo Saturno anche lavorativamente sembri proprio aver messo la testa a posto. Il bancario tira un sospiro di sollievo…!

Ariete: terza decade

AMORE

Se è vero che vieni da un 2020 che ti ha decisamente messo alla prova anche quanto ad emozioni sentite e dichiarate, sappi che il 2021 sarà decisamente più facile. Giove e Saturno si sono tolti di torno con la fine dell'anno scorso e quindi quanto meno ti è tornata la voglia di flirtare. Certo, resta sempre un Plutone in quadratura con il quale fare i conti: hai come la sensazione che la fregatura, anche in amore, sia sempre dietro l’angolo. Così, se un po' ti conosco arietino mio, so bene che costringerai il partner a firmare dichiarazioni di intenti compromettenti e soprattutto lo farai seguire da un'amica con baffi finti e cappello alla Sherlock Holmes.

AFFINITA’ CON

Il toro perché sembra proprio darti tutte le rassicurazioni di cui hai bisogno e soprattutto vederlo mescolare il ragù non ti lascia alcun dubbio.

E NON CON

Il sagittario che invece sembra avere tutte le risposte mentre tu ti crogioli nelle domande…

SESSO

Diciamo che questo Plutone non aiuta neanche in quanto ad esplosione erotica quindi dovrai dare sfogo a tutte le riserve di pensieri pruriginosi che hai messo da parte negli anni. Di certo però sarà facile qualche sera sentirti rifiutare un tête-à-tête a favore di un bel librone nel quale perderti tra i tuoi pensieri.

FRIENDS

Per quanto riguarda la vita sociale si ricomincia decisamente a ragionare ma, per tornare ad essere l'indiscusso re della festa di sempre, dovrai attendere la seconda parte dell’anno, dall'estate fino a Natale 2021. Giove infatti, il pianeta degli abbracci, del piacere e della movida, sarà a tuo favore per tanto di quel tempo che quasi quasi il bar deciderai di aprirtelo da solo, così sarà anche più comodo!

BENESSERE

Questo Giove a favore, sempre nella seconda metà del 2021, ti farà sentire davvero benissimo! La mattina ti risveglierai con tante di quelle energie da decidere di fare lavatrici e rassettare casa ancora prima del secondo caffè… Praticamente sarai inarrestabile e tenerti fermo sarà impossibile!

LAVORO E SOLDI

Sempre Giove, quel Giove che sarà a tuo favore nella seconda parte dell'anno mentre ti ha dato proprio fastidio nel 2020, è il pianeta che gestisce anche il settore economico e finanziario. Sarà quindi probabile che ti sentirai di attrarre bonifici ed aumenti di stipendio meglio di una calamita da frigo e soprattutto, dato che Saturno non ci ha ancora messo lo zampino, sarai anche bravissimo a decidere subito come investire i nuovi guadagni: probabilmente tra feste e shopping.

Scopri la Serie Oroscopo 2021