Oroscopo dell'anno: Gemelli Guarda il video Oroscopo dell'anno: Gemelli.
Oroscopo dell'anno

Oroscopo dell'anno: Gemelli

Sesso, amore, lavoro e non solo! Scopri tutti i dettagli dell'oroscopo 2021 per il segno dei Gemelli con Ginny Chiara Viola!

Caro Gemelli, ecco cosa prevede l'oroscopo del 2021 per te!

Gemelli: prima decade (dal 22 al 31 maggio)

AMORE

Sarà davvero strano in questo 2021 vedervi, più di una volta, mettere il muso perché la vostra dolce metà non vi ha preso sul serio. Il fatto è che non siamo abituati a tutte queste smancerie e soprattutto a queste vostre richieste di attenzioni… Ma ancora di più ci stupisce ed impensierisce un po' tutto questo gran fervore di progetti da qui all'infinito che riguardano proprio la coppia… Ma non eravate voi quelli che dicevano che non si sarebbero fatti incastrare e che "la mia libertà viene prima di tutto”? Sappiate che questo Saturno a favore vi fa venire voglia di progettare in grande e anche, è proprio il caso di dirlo, in lungo! Quindi insomma non vi faranno più paura le grandi promesse e nemmeno i grandi mutui condivisi. Irriconoscibili ma molto molto apprezzati.

AFFINITÀ CON

la Bilancia che non vede l'ora di dirvi sì, lo voglio, si trattasse anche di prendere un cane.

E NON CON

Pesci che non si sentiranno ancora pronti a questo cambiamento di vedute.

SESSO

Sesso sì ma con parsimonia… Mica rischiamo di divertirci troppo Gemelli! Questo Saturno infatti se da un lato vi mette la testa sulle spalle avvitata meglio di quella di un Playmobil, dall'altro vi toglie un pochino di quella leggerezza e spontaneità che vi faceva venire voglia di proporre giochetti erotici alla vostra dolce metà anche in momenti poco opportuni… Quindi per capirci sesso sì ma con un po' meno fantasia del solito.

FRIENDS

Soprattutto tra la fine del 2020 e l'inizio del 2021 avrete così voglia e bisogno di stare insieme alle persone che amate che organizzerete feste per la notte di San Silvestro su zoom seguendo tutti i fusi orari e brindando per 12 ore consecutive con gli amici sparsi per il globo. Se c'è qualcuno nello zodiaco che si farà in quattro per vedere spuntare un sorriso di fronte a se siete proprio voi.

BENESSERE 

Come si suol dire, state da Dio, gemellini! Giove a favore soprattutto all'inizio dell'anno vi farà sentire pronti anche per l'iscrizione annuale in palestra… Ricordatevi però che nei mesi tra maggio e luglio proprio questo Giove sarà in una posizione (nel segno zodiacale dei pesci) che potrebbe creare qualche scompenso alla vostra instancabile energia.

LAVORO E SOLDI

Ci sarà un bel connubio tra Saturno con la testa sulle spalle che vi vuole risparmiatori (sì ho detto proprio a voi) e Giove che nei primi mesi dell'anno vi darà la sensazione che tutto, anche le entrate economiche, sia facile e veloce. Viva l'ottimismo, come sempre, ma non dimenticatevi di tenere i conti delle spese da brave formichine. 

Gemelli: seconda decade (dall'1 al 10 giugno)

AMORE

Resta ancora da sistemare un'ultima scia di Nettuno in quadratura che potrebbe farti prendere, anche in amore, fischi per fiaschi. Ora non che io sottovaluti la tua scaltrezza nel comprendere immediatamente le intenzioni di chi ti sta di fronte, ma è pur sempre vero che non è facile farti ragionare quando il tuo cuore incomincia a battere più forte di una lavatrice in centrifuga. Attento quindi a qualche scottatura sentimentale… Per il resto i nati nei primi giorni della seconda decade dei gemelli possono iniziare a godere, assaggiandolo come una tartina all'aperitivo, del favore di Saturno. Da lontano, ma inizierà a venirvi la voglia di mettere la testa a posto e di vedere girare per casa sempre e solo il solito paio di ciabatte (anche detto un solo partner). Non spaventatevi: non state perdendo la vostra tendenza al flirting spinto, è solo Saturno che vi vuole più costruttivi.

AFFINITÀ CON

Il Toro che per la prima volta avrà davvero un sacco di cose da insegnarvi quanto ad amore per le ciabatte del partner.

E NON CON

Il Capricorno che quando vede spuntare in voi il germoglio della stabilità non gli pare vero e vi fa subito firmare dei moduli.

SESSO 

Diciamo che questa scia di Nettuno ancora in quadratura vi fa perdere un po' della vostra rinomata fantasia erotica… Non è il caso di allarmarvi perché avete comunque un bagaglio di esperienza e soprattutto di crediti da questo punto di vista da poter passare il prossimo anno tutto e solo nella posizione del missionario e non essere comunque messo in discussione. In ogni caso diciamo che le acrobazie a letto non saranno proprio la vostra priorità.

FRIENDS

Quelli tra di voi che dovranno ancora vedersela con quel Nettuno, giuro che poi non lo dico più, ricercheranno momenti di solitudine cosa che, strano da dire ad un segno sociale e socievole come voi, ma potrà iniziare a piacervi. Anche Saturno è un pianeta che ama i momenti di solitudine nei quali l'io può confrontarsi con se stesso come due vecchi amici al bancone del bar… Insomma le chat di gruppo non saranno più una priorità ma anche da soli siete in ottima compagnia.

BENESSERE

Diciamo che avere Giove e Saturno entrambi a favore per i prossimi 12 mesi vi mette un po' in una botte di ferro. Saturno vi farà anche venire voglia di mettervi alla prova fisicamente e di imparare a sopportare le fatiche, sia fisiche che mentali. Ricordatevi che mens sana in corpore sano lo dicevano i frati che, è noto, avevano vita lunghissima.

LAVORO E SOLDI

Le soste di Mercurio in questo 2021 saranno tutte e tre in segni d’aria, quindi tutte e tre a vostro favore. Ciò significa che la vostra testolina, già di suo particolarmente attiva e allenata, in questo prossimo anno godrà di diversi momenti (tre per l’appunto) nei quali sfoggiare una velocità di pensiero da fare invidia ai grandi generali della storia. Ovviamente tutto questo sarà sfruttato economicamente grazie a Saturno a favore… Quasi quasi vi assumo…

Gemelli: terza decade (dall'11 al 21 giugno)

AMORE 

Mi sento proprio di dire, Gemelli, che la vostra decade, la terza, è la più fortunata nonostante dobbiate iniziare a vedervela con quel Nettuno che si mette in quadratura… Il bello però è che per tutta la seconda parte del 2021 e cioè dalla fine dell'estate fino a dicembre, Giove sarà a vostro spudorato favore. Quindi le malinconie passeggere modello giovane Werther di Nettuno saranno probabilmente scacciate via in fretta dal pianeta delle coccole, delle sorprese, e della voglia di stare bene insieme. Certo anche a voi, e soprattutto in campo sentimentale, tocca la raccomandazione della vecchia astrologa (che sarei io) che vi rammenta di restare il più possibile con i piedi per terra quando si tratta di partner: il rischio che lui non sappia di essere fidanzato con voi è altissimo. 

AFFINITÀ CON

Il Leone perché quanto a feste farete davvero a gara.

E NON CON

Quella noiosa della Vergine che vi ricorda che dopo la feste c'è da pulire.

SESSO

Nettuno in quadratura toglie un pochino della vostra rinomata fantasia erotica ma non c'è problema perché Giove, in compenso, vi fa venire un sacco di voglia di provare anche cose nuove. Anche sotto le coperte. Anzi, proprio questo pianeta sarà il motivo per cui vi sentirete disinibiti e soprattutto farete sentire così chiunque orbiti intorno a voi.

FRIENDS

È sempre Giove a favore che domina la tua voglia di festeggiare, chiacchierare, fare baldoria con gli amici… Non esisterà amico migliore di te almeno nella seconda metà del 2021 e non ci sarà sera nella quale sarai troppo stanco da dover rinunciare ad un'uscita di gruppo.

BENESSERE

Vi sentite dei fighi da paura e in effetti lo siete, Gemelli, sempre grazie a Giove a favore ma anche grazie alle soste di Mercurio che vi faranno venire moltissima voglia di muovervi. Di sicuro non avrete problemi di colesterolo dato che la vostra vita sarà iperattiva… Forse, qualche volta, qualche problema di stress da sovraccarico di impegni!

LAVORO E SOLDI

Anche per parlare di business sarà bene richiamare i valori dei due pianeti che vi interesseranno in questo 2021 e parliamo appunto della quadratura di Nettuno e del favore di Giove. Da un lato c'è Giove a favore che vi farà sentire ricchi come Paris Hilton, ma Nettuno potrebbe farvi sottovalutare gli zeri delle spese che state affrontando. Occhio!

Scopri la Serie Oroscopo 2021