Oroscopo 2021: Capricorno Guarda il video Oroscopo 2021: Capricorno.
Oroscopo dell'anno

Oroscopo 2021: Capricorno

Cosa dicono le stelle del 2021 per il Capricorno? Scopri l'oroscopo dell'anno di Ginny Chiara Viola!

Caro Capricorno,
ecco cosa prevede l'oroscopo del 2020 per te!

Capricorno: prima decade (22-31 dicembre)

AMORE

C'è ancora dell'Urano a favore del tuo oroscopo del 2021 caro capricorno e quindi ci saranno ancora di più del solito situazioni che prenderai di petto lasciando tutti stupiti attorno a te. Perché se è vero che tu sei il segno zodiacale portato per eccellenza la programmazione quasi maniacale, è anche vero che questo Urano, che non ti dispiace proprio per niente, rende più veloci le tue decisioni. Ti vedremo cogliere l'occasione al volo molto meglio del solito anche in amore dimostrando quanto possa essere scaltro un iguana assonnato e lento quando gli passa davanti un succoso bocconcino a forma di insetto. Tutto questo per dirti che grazie ad Urano puoi aspettarti grandi sorprese anche dal punto di vista sentimentale soprattutto nei mesi di maggio, giugno e luglio quando anche Giove, pianeta della fortuna, sarà tuo favore.

AFFINITA’ CON

L'acquario che è tanto da insegnare quanto a occasioni da prendere al volo.

E NON CON

La bilancia che non crede nei colpi di fortuna

SESSO

Questo Urano diciamo che non è famoso per riscaldare le voglie sotto le coperte ma lo è per la capacità sbalorditiva di aprirvi a nuove possibilità particolarmente curiose anche dal punto di vista erotico. Sono sicura che i vostri partner resteranno piacevolmente stupiti da qualche proposta inaspettata da parte vostra.

FRIENDS

Soprattutto nei mesi con Giove favore, abbiamo detto da maggio a luglio 2020, vi toglierete l'espressione corrucciata che vi fa anche venire le rughe! Avrete voglia di socializzare anche se sempre un po' a modo vostro: banditi gli abbracci e le effusioni soprattutto in pubblico e benvenute grandi chiacchierate stimolati con gli amici.

BENESSERE

Non hai proprio nulla di cui lamentarti capricorno mio in questo 2021 quanto al benessere fisico soprattutto perché grazie ad Urano a favore avrai voglia di muoverti, tanto che ti offrirei volontario per fare la spesa a tutti gli over 70 del vicinato. Buono e anche in forma!

LAVORO E SOLDI

Questo potrebbe essere ancora l'anno delle idee geniali, di quelli che vengono poche volte nella vita e che vanno colte al volo… Tu, lo so, da sempre stai studiando e accumulando informazioni per la grande trovata che ti cambierà la vita. Ecco, diciamo che con Urano e Giove entrambi per favore quella grande trovata potrebbe essere davvero dietro l'angolo, buttaci un occhio.

Capricorno: seconda decade (1-10 gennaio)

AMORE

Diciamo proprio che quanto ad amore nel 2021 non ci si può proprio lamentare. Se è vero che il 2020 ha visto un Giove per tanto tempo congiunto al tuo sole che ti ha ammorbidito anche nelle relazioni di coppia come il burro quando sta fuori dal frigo, adesso ci pensano Nettuno e Urano entrambi a favore a darti un tocco di fantasia addirittura romantica (sì dico proprio a te romantica) e la scaltrezza vispa e sveglia di chi non si vuole lasciar scappare le occasioni. Quindi insomma ci stupirai sia dal punto di vista della tenerezza (senza esagerare sia chiaro resta sempre un capricorno) sia dal punto di vista della velocità nell'attaccare e nel conquistare la tua preda sfoggiando anche un certo sex appeal malandrino che mai ci saremmo aspettati da te…

AFFINITA’ CON

Lo scorpione che quanto a sex appeal malandrino può scrivere un libro dell'enciclopedia

E NON CON

Il cancro per cui quello che tu ritieni essere romantico per lui è dolce come l'elenco dell'elettrauto alla revisione dell'auto

SESSO

Diciamo proprio che questi due pianeti a favore ti renderanno più accattivante dal punto di vista erotico. Probabilmente Nettuno che ti da quell'aria da artistoide con la testa fra le nuvole si unisce perfettamente ad Urano che rende furbetto il tuo sguardo. Tutto ciò farà sì che anche dal punto di vista erotico la tua vita nella conquista sia piuttosto facile!

FRIENDS

Anche dal punto di vista delle amicizie in questo 2021 inizierai a stupirci capricorno perché sarai davvero bravissimo a creare situazioni coinvolgenti nelle quali anche persone totalmente sconosciute si sentano a loro agio. Il bello è che tu sarai il punto di riferimento per tutti loro.

BENESSERE

Lasciati guidare dalla voglia di fare anche dal punto di vista del benessere perché Urano ti vuole scattante e in forma! Non c'è alcuna controindicazione da parte del cielo astrologico che tu possa usare come alibi per preferire il divano allo sport.

LAVORO E SOLDI

Si inaugurano proprio adesso i due anni almeno in cui le grandi idee e soprattutto la voglia di metterti in gioco pioveranno dal cielo proprio sopra la tua testolina. So benissimo che non è necessario sollecitarti a prendere queste occasioni al volo perché tu sei nato proprio per questo.

Capricorno: terza decade (11-19 gennaio)

AMORE

Diciamocelo, il 2020 è stato l'anno della massima sollecitazione proprio di questa decade del capricorno, adesso nel 2021 rimane soltanto il pianeta Plutone transitare nei vostri gradi. Plutone in congiunzione al sole porta di solito a un importante e profondo dialogo occhi negli occhi tra sé e l'amore… E con questo non intendo dire che dialogherete con il vostro partner (forse anche) ma Plutone ci tiene che siate voi a dialogare con voi stessi. Anche l'amore quindi sarà vissuto con l'intensità è una profondità che non lasciano spazio alle improvvisazioni, alla superficialità o alle situazioni di comodo… Sarà un periodo davvero intenso nel quale il vostro cuoricino sarà messo sotto esame peggio che alla maturità.

AFFINITA’ CON

La bilancia che adora quando qualcuno si mette sotto esame.

E NON CON

I gemelli che con tutta la loro leggerezza potrebbero sembrare un po' troppo superficiali.

SESSO

Plutone non dobbiamo dimenticarcelo è anche il pianeta dell'eros, dell'eros più potente e coinvolgente, quello che proprio va a toccare corde di infinita intimità fisica e mentale. Anche detto insomma che sarete irresistibili. In più arriva Nettuno a vostro favore perfetto per schiudere una nuova visione creativa e romantica dell'eros. Ne vedremo delle belle!

FRIENDS

Gli amici ci saranno ma soprattutto ci saranno i grandi amici, tutti coloro che si dimostrano all'altezza del periodo intenso e profondo che state vivendo.con queste persone, sia che le conosciate da molto tempo sia che siano nuovi amici, instaurerete dei rapporti potentissimi che dureranno per sempre.

BENESSERE

Plutone sul tuo sole puoi portare a momenti di introspezione così profonda da aver bisogno di un'ancora di salvezza alla realtà. Per questo più che scriverti in palestra ti consiglio di prenderti cura delle tue emozioni e della tua psiche ricordandoti che è da lì che parte sempre tutto.

LAVORO E SOLDI

Il lavoro come sempre una parte importantissima della tua vita e anzi con Nettuno a tuo favore potranno esserci grandi progetti all'orizzonte… Non dimenticarti però che questo è l'anno nel quale vuoi cercare di capire che cosa desideri davvero, nel profondo, molto oltre ogni tipo di status e di rappresentazione. Potresti stupirti.

Scopri la Serie Oroscopo 2021