Oroscopo 2021: Cancro Guarda il video Oroscopo 2021: Cancro.

Cosa bolle in pentola nel 2021 per il segno del Cancro? Decade per decade, ecco l'oroscopo dell'anno di Ginny Chiara Viola.

Caro Cancro,

ecco cosa prevede l'Oroscopo 2021 per te!

Cancro prima decade (21 giugno -1 luglio)

Amore

Potresti ancora sfruttare, per tutto il 2021, la scia di Urano a favore. E se tu sei il segno cauto e riservato per eccellenza, soprattutto nelle questioni di cuore, la presenza di Urano in sestile è riuscito a scardinare qualche tabù già nell'ultimi due anni. Il bello è che non ti fermerai anche quest’anno e ti stupirai qualche volta della facilità con la quale attaccherai bottone oppure prenderai decisioni radicali e pazze con il partner storico. Avere Urano a favore disinibisce e questo per te è un cambiamento radicale: le decisioni folli, quelle improvvise e sorprendenti, sono spesso quelle dettate dalla parte più istintiva di noi e tu, da buon segno d'acqua, l'istinto lo sai leggere decisamente bene. Quindi via libera ad un altro anno di amore ricco di sorprese.                                                               

Affinità con ..

.... il Sagittario che pensa rispondere a questo tuo desiderio di novità e che non si fa ripetere due volte di venirti dietro i grandi cambiamenti

E non con ...

... la Bilancia che spesso si trova così radicata nelle sue certezze da temere anche lo spostamento dei mobili di casa.

Sesso

Sempre con Urano a favore anche il sesso è decisamente disinibito… Questo pianeta, a favore, che ha delle caratteristiche decisamente differenti rispetto a quelli del tuo carattere naturale, ti farà scoprire delle nuove modalità di vivere i settori della tua vita. In questo caso nella sfera sessuale un po' di disinibizione non guasta di certo. 

Friends

Dopo il 2020 nel quale, soprattutto nella prima parte dell'anno, Giove ti è stato contrario, adesso nel 2021 praticamente ti ignora. Per questo motivo e sempre grazie al favore di Urano riprenderai tutti i tuoi contatti umani ma in questo caso metterai un po' da parte il tuo istinto protettivo anche con le persone che conosci da poco a fronte di rapporti più vivaci e schietti… Sarà difficile vederti fare la crocerossina anche con chi conosci da pochi minuti!

Benessere

Diciamo che dopo gli ultimi anni in questo 2021, anche per quanto riguarda il benessere e la tua forma fisica, non c'è proprio nulla di cui tu ti possa lamentare. Anzi, in un anno in cui i pianeti ti lasciano decisamente il tempo per riprenderti, i pochi che ti coinvolgono parlano di nuove energie attive e concrete anche nel prenderti cura di te stesso.

Lavoro e soldi

Sarà un anno nel quale anche le decisioni lavorative verranno prese con maggior leggerezza: la tua famosa cautela anche in questo ambito verrà scossa, shakerata e avrai voglia di metterti alla prova molto più del solito…

Cancro: seconda decade (2-12 luglio)

Amore

C'è ancora un piccolo strascico di Nettuno a favore ma se fossi in te non me lo farei decisamente scappare Cancretto soprattutto nelle questioni di cuore… Nettuno amplifica la tua fantasia, la tua emotività (come se ce ne fosse bisogno), la tua apertura totale all'emozione che provi da solo e in coppia… Direi che in questo caso Nettuno è quindi da sfruttare proprio come le ultime gocce di una bottiglia di vino… In compenso in questo 2021 inizii a sentire anche il favore di Urano in sestile. E che cosa fa questo nuovo pianeta lento per te? Ti disinibisce, ti alleggerisce, ti fa concretizzare le azioni ancora prima che il pensiero si sia ben radicato nella tua testolina e abbia iniziato a germogliare. Emozioni fortissime quindi ma anche tanta voglia di metterle in pratica: ora e subito.                                                                                          

Affinità con ...

... Leone che non si farà certo spaventare dalla tua voglia di prendere decisioni immediate e folli.

E non con...

... il Toro la cui comfort zone è sempre meglio non mettere troppo in discussione.

Sesso

In questo caso la coppia di Nettuno e Urano che gioca dalla tua parte è davvero formidabile perché se il primo ti dona anche una nuova fantasia erotica davvero eccitante il secondo ti porta a mettere in pratica in modo disinibito qualsiasi cosa ti frulla nella testolina… Nessuno avrà di che lamentarsi.

Friends

Non sarà un 2021 particolarmente dedicato agli amici ma piuttosto alla parte più profonda di te e alla riscoperta del piacere di crearti nuove abitudini. In compenso però rispetto al 2020 Giove smette di darti fastidio e quindi anche tu smetti di sbuffare ogni volta che sul telefono appare un WhatsApp che ti invita ad andare al cinema.

Benessere

Sarai finalmente carico di una nuova e sconosciuta voglia di metterti in gioco anche fisicamente: il benessere c'è ma soprattutto sarai tu a voler iniziare delle sfide con te stesso, qualsiasi sia la tua età anagrafica…

Lavoro e soldi

Giove che si è tolto dall'opposizione al tuo Sole fa decisamente bene anche al tuo portafoglio: non smetterai di aver voglia di saccheggiare e-commerce ma quest’anno non lo farai solo per tirarti su di morale ma piuttosto con grande spirito innovativo, fosse anche nel tuo guardaroba.

Cancro terza decade (12 - 22 luglio)

Amore

Puoi tirare un sospiro di sollievo Cancretto perché rispetto al 2020 qui le cose migliorano alla grande… Certo, rimane ancora un Plutone in opposizione con il quale fare i conti soprattutto nelle persone nate negli ultimi giorni della terza decade. Come oramai sai benissimo, Plutone in opposizione ti porta a riconsiderare la tua intera vita e ad esplorare i tuoi bisogni, le tue paure, i tuoi desideri più intensi e profondi come un paleontologo nella grotta. In compenso l'uscita di scena di Giove e Saturno in opposizione fa sì che ti torni la voglia di abbandonarti all'amore con la modalità intensa e totalizzante che ti appartiene da buon segno d'acqua. Ritorna anche la voglia di prenderti cura delle persone che ami molto meglio di una ONLUS.

Affinità con...

... i Pesci, probabilmente gli unici in grado di comprendere quel turbinio di emozioni che ti porti dietro…

E non con...

... il Capricorno che sbuffa sonoramente di fronte alle tue dichiarazioni d'amore

Sesso

Questo del 2021 sarà decisamente un anno nel quale ritornare a prenderti cura di te stesso anche dal punto di vista erotico. Non sarà immediato forse il ricominciare ad abbandonarti totalmente a notti d'amore senza freni ma direi che basta davvero poco per risolvere la situazione. Ti consiglio decisamente di organizzare weekend a due per riscaldare l’atmosfera.

Friends

Gli amici e i contatti umani in generale sono stati coloro che ti sono mancati proprio nella maggior parte dell'anno appena passato… Adesso che Saturno e Giove non ti infastidiscono più puoi ricominciare a fare telefonate lunghissime e ad abbracciare gli amici con un senso di conforto che ti riempie il cuore.

Benessere

Hai tantissima voglia di ricominciare a prenderti cura di te stesso anche dal punto di vista della salute e del benessere: non solo interi weekend passati dall'estetista ma anche palestra, sport all'aria aperta, voglia di mangiare sano. Hai proprio voglia di farti le coccole.

Lavoro e Soldi

C'è forse da rimettere a posto qualcosa dopo il passaggio di Saturno in opposizione nel 2020 anche dal punto di vista lavorativo e dei guadagni. Non temere perché tu in quanto segno dedicato alla casa per eccellenza sei capace di ricominciare a far quadrare i conti soprattutto per quanto riguardano le spese personali.

Scopri la Serie Oroscopo 2021