Oroscopo 2021: Bilancia Guarda il video Oroscopo 2021: Bilancia.

Cosa dicono le stelle del 2021 per la Bilancia? L'oroscopo dell'anno di Ginny Chiara Viola!

Cara Bilancia,

ecco cosa prevede l'oroscopo del 2020 per te!

Bilancia: prima decade (23 settembre- 2 ottobre)

Amore

Il tuo adorato Saturno, pianeta dei progetti, della stabilità, dell'ambizione della crescita, sarà a tuo spudorato favore per tutto il 2021. Già a partire dalla fine del 2020 ci sarà una combinazione di Giove e Saturno nel segno dell'acquario che quindi giocherà a tuo favore. Non dimentichiamoci che il tuo segno zodiacale è una combinazione perfetta di Venere, il piacere, e Saturno appunto, il dovere. In questo anno il dovere prenderà il sopravvento e quindi ci vedremo pianificare grandi operazioni di coppia e di famiglia che si tratti di mettere su casa o di allargarsi un po’. Di sicuro le cose senza futuro non faranno per te che non hai nessuna intenzione di perdere tempo nemmeno con i sentimenti: in compenso non avrai nessuna paura a prenderti impegni a lungo, lunghissimo tempo… 

Affinità con ...

... il Capricorno che per una volta ti troverà d'accordo nel voler fare le cose in grande…

E non con ....

.... Pesci che si agitano ogni volta che devono mettere una firma…

Sesso

Non dimentichiamoci che in questo 2021 a fianco di Saturno anche Giove almeno per i primi mesi dell'anno sarà a tuo favore. Quindi benissimo fare grandi progetti ma hai anche tanta voglia di divertirti persino sotto le coperte… Che poi, si sa, mettere la testa posto non significa certo smettere di avere desideri particolarmente intensi; e tu questo lo sai benissimo. 

Friends

I tuoi amici potranno contare su di te che sei ancora più affidabile del solito ma anche schietta nel dare il consiglio che ritieni opportuno. Spesso metterai da parte la tua capacità di consolare a fronte del desiderio di bacchettare sonoramente chi secondo te sta proprio perdendo tempo…

Benessere

Giove e Saturno a favore ti rendono praticamente una roccia! Ce la metterai tutta per mantenere un ritmo di vita sano ma questi due pianeti già da soli fanno gran parte del lavoro. Fortunella! Unica raccomandazione: nell'attività fisica non darti obiettivi troppo alti: le olimpiadi non sono sempre l'unica soluzione…

Lavoro e Soldi

Con questo Saturno a favore sono sicura che il tuo salvadanaio sarà l'unico ad essere già pieno nel mese di gennaio! I grandi progetti lavorativi e il mettere a frutto i risparmi saranno importantissimi per te nei prossimi mesi. Il bello è che questo Saturno ti darà la tenacia per raggiungere tutto ciò che ti prefigge, e la determinazione si sa è una delle prime doti di un grande manager.

Bilancia: seconda decade (3 -12 ottobre)

Amore

Saturno inizia a fare capolino nella tua decade, a favore si intende, mentre Giove passa molto anzi troppo velocemente. Quindi insomma inizia a farsi sentire da lontano il desiderio di rendere più ufficiali le tue relazioni e, quando lo sono già, di farle crescere ed evolvere. Che siano nuovi progetti di coppia o investimenti condivisi in tutti i casi, Saturno ti chiede di prendere anche l'amore come una cosa seria e di smetterla di cincischiare qualsiasi siano le cose che s'hanno da fare…                

Affinità con...

L'Acquario che come nessun altro sa essere particolarmente risoluto anche con un tocco di creatività.

E non con ...

I Gemelli che non sempre hanno tutta questa voglia di smetterla di cincischiare.

Sesso

Per quanto riguarda il sesso goditi il passaggio di Giove anche se è piuttosto veloce in primavera. Questo pianeta quando si trova a favore del tuo segno di disinibisce totalmente e ti fa dimenticare anche i buonissimi propositi che ti eri posta… Prima che Saturno prenda il sopravvento con le cose giuste da fare lascia che Giove ti permetta divertirti un po’.

Friends

Le amicizie sono per te sempre una parte molto importante della vita. Hai bisogno di essere circondata da persone che ti vogliono bene e soprattutto sei la classica amica sempre disponibile ad aiutare gli altri. Questi aspetti non faranno che amplificarsi nel 2021 soprattutto nei mesi di Giove a favore mentre con Saturno ti vedremo un pochino più rigida nel dare i giusti consigli.

Benessere

Il personal trainer della palestra diventerà prestissimo il tuo migliore amico e sembrerà che tu stia frequentando così tanto quel posto per trovare un fidanzato… Invece le malelingue che la pensano in questo modo non sanno che tu hai Saturno a favore che ti vuole in formissima… Sarebbe bene però dedicare anche un pochino di tempo al tuo benessere spirituale che ne dici?

Lavoro e Soldi

Quanto ti piace fare la formichina risparmiatrice, soprattutto quando senti tintinnare il tuo salvadanaio oppure vedi rimpolparsi il conto in banca. Sappi che una delle caratteristiche di Saturno è quella di farti mettere la testa a posto anche quanto a risparmi pronti per grandi progetti e per fortuna il passaggio, anche se veloce, di Giove porta una ventata di ottimismo anche finanziario.

Bilancia: terza decade (13-22 ottobre)

Amore

C'è ancora un Plutone in quadratura che ti porta a metterti in discussione anche dal punto di vista sentimentale perché sembra proprio che vada a frugare in fondo in fondo il tuo cuoricino come si fa quando si è bambini e si scopre la soffitta della nonna piena di bauli. In compenso però le paranoie di Plutone soprattutto nella seconda metà del 2021 verranno chiuse a chiave in cantina per dare libero sfogo a Giove a favore. Giove è il pianeta della libertà anche dal punto di vista sentimentale, dell'ottimismo e della voglia di conoscere nuove persone… Anzi, ti dirò di più Bilancina, che grazie a questo pianeta dalla tua parte dimenticherai anche spesso i tuoi solidissimi principi dal punto di vista sentimentale. Insomma, soprattutto da agosto in poi, ti darai alla pazza gioia!

Affinità con...

... l'Ariete che quanto a pazza gioia ne sa parecchio e non vede l'ora di coinvolgerti.

E non con...

... lo Scorpione che invece cerca di rafforzare quella parte plutonica che ti fa mettere in discussione.

Sesso

Se Plutone in opposizione nell'ultimo periodo non è stato particolarmente a favore di completini sexy e pizzi a profusione, aspettati nella seconda parte dell'anno che Giove rinfreschi anche le tue voglie sotto le coperte… la leggerezza prenderà il posto della profondità portandoti qualche volta a risultare un po' superficiale ma di sicuro a preferire una serata divertente a ore e ore di chiacchiere filosofiche.

Friends

Quanto ti piacerà passare un sacco di tempo in mezzo alle persone che ami bilancina! Giove è proprio il pianeta della convivialità, della condivisione, delle risate a squarciagola e delle ore di chiacchiere tra amici… Diciamo che dopo la quadratura lunga di Plutone, che non è finita ma soltanto temporaneamente alleggerita, una buona dose di voglia di divertirti insieme ai tuoi amici è decisamente meritata.

Benessere

Ti sentirai stracarica di energie e di voglia di fare sempre grazie a Giove a favore per così tanto tempo nella seconda metà del 2021 quindi preparati ad essere quella che va a citofonare le amiche di domenica mattina per andare a fare una corsetta al parco. Sembra proprio che il tuo benessere e il tuo buon umore si alimentino a vicenda.

Lavoro e Soldi

Questo Giove è anche il pianeta che domina il benessere economico, quindi pare proprio che tu sia destinata alla seconda metà dell'anno a far fruttare tutte le tue fatiche. Sono sicura che da un lato non sperpererai quello che ti stai guadagnando e dall'altro che tu te lo sia davvero meritata. 

Scopri la Serie Oroscopo 2021