Oroscopo 2021: Toro Guarda il video Oroscopo 2021: Toro.

Cosa dicono le stelle dell'anno nuovo per il segno del Toro? L'oroscopo 2021 firmato dall'astrologa Ginny Chiara Viola.

Caro Toro,
ecco cosa prevede l'oroscopo del 2021 per te!

Toro: prima decade (21-20 aprile)

AMORE

Nonostante tu sia uno dei segni zodiacali più bravi a sfuggire e dribblare i problemi, questo 2021 ti bussa alla porta già il 1 gennaio e non per condividere il panettone ma per chiederti conto delle tue situazioni, anche quelle sentimentali… il 2020 infatti finisce con Giove e Saturno che si uniscono nel segno dell'acquario, puntando quindi l'indice proprio verso di te che dovrai dare risposte sensate e soprattutto prenderti immediatamente delle responsabilità. Lo so bene che quasi tutta la tua vita è stata all'insegna dell'evitare situazioni ingarbugliate nelle quali dover tirare fuori idee e pensieri nuovi… Stavolta invece ti tocca! No Panic, ma ricordati che Saturno funziona come il dente che ti fa male: prima affronti il dentista e meglio è. Se c'è qualcosa in amore che inizia ad andarti stretto come i jeans del liceo, sarà inutile tenerlo lì sperando di rientrarci comodamente. Ma sarebbe decisamente meglio cercare di aggiustarlo oppure, metterlo nel bidone dei vestiti da riciclare! E fartene una ragione.

AFFINITA’ CON

Scorpione che per una volta nella vita avrà qualcosa da insegnarti: come si chiudono le situazioni che stanno iniziando a fare la muffa.

E NON CON

I gemelli che con la loro eterna spensieratezza ti infastidiranno parecchio

SESSO

per fortuna però c'è un Urano, ancora congiunto al tuo Sole, che ti darà un po' di brio. Chiaro che anche in questo caso parliamo di un brio molto diverso rispetto a quello al quale sei abituato: dimenticati le seratine a due con finale scontato sul divano mentre si finge di guardare un film ma preparati a nuove stimolanti emozioni anche il punto di vista erotico… E smettila di coprirti gli occhi tutte le volte che dico "nuove". Vedrai che ti piacerà parecchio…

FRIENDS

Diciamo che questo 2021 non sarà ricordato nei tuoi annali come l'anno delle feste in casa più divertenti. Saturno in quadratura porta spesso al desiderio di farti gli affari tuoi e quindi troveremo il tuo telefono spento e tu che trovi un sacco di scuse per non uscire di casa…

BENESSERE

Saturno in quadratura significa che anche dal punto di vista fisico ci saranno delle piccole magagne alle quali far fronte. Esattamente come ti ho spiegato per l'amore anche in questo caso l'unica cosa da evitare è il far finta di niente ma so che anche l'unica cosa che ti verrebbe naturale fare.

LAVORO E SOLDI

La rapidità nel prendere le decisioni lavorative contraddistingue anche questo tuo 2021. Tutta la praticità di un segno di terra viene ancora e, soprattutto, stranamente, messa in atto con grande spontaneità. Il punto è che almeno per i primi due mesi del 2021 dovrai stare attento a Giove che ti guarda storto e che ti chiederà una rendicontazione economica manco fosse il tuo commercialista di fiducia. 

Toro: seconda decade (1-10 maggio)

AMORE

Sarà un anno, questo 2021, contraddistinto da diverse (qualche volta opposte) sollecitazioni astrali. Nei primi mesi dell'anno ci sarà ancora una scia di Nettuno a favore che ti farà sognare in grande, battere il cuore come dopo cinque piani di scale a piedi e sfoggiare tecniche di corteggiamento che nemmeno Don Giovanni! Durante l'estate però Urano e Saturno si mettono insieme e ti obbligano a rivedere qualche situazione. Come dire che sarà praticamente impossibile lasciare le cose come stanno, qualsiasi sia il modo in cui stiano in effetti… non sperare in un'estate da isola greca e bagni di mezzanotte perché qui ci sono in ballo grandi rivoluzioni sentimentali alle quali dedicarsi con la testolina nelle sue piene facoltà.

AFFINITA’ CON

Il leone che adora insegnarti come si cavalcano le onde delle novità.

E NON CON

Il cancro che spesso non farà altro se non aggiungere le sue ansie alle tue.

SESSO

Il tuo termometro erotico personale rischierà di impazzire in questi mesi e non (come vorresti tu) solamente perché sarai troppo hot ma soprattutto perché passerai da momenti nei quali il tuo desiderio sarà irresistibile, e proporrai atti semi osceni in luoghi semi pubblici, a momenti nei quali evidentemente fingerai il mal di testa.

FRIENDS

I rapporti con gli amici in questo anno un po' particolare saranno altalenanti, come un po' tutto, nel tuo oroscopo 2021! Praticamente passeremo dal vederti organizzare un weekend con gli amici senza preavviso al non riuscire a raggiungerti telefonicamente per giorni e giorni. Ricordati comunque che Saturno è un pianeta che esige che sia tu e soltanto tu ad affrontarlo, i consigli degli amici sono preziosi ma qualche volta vanno chiusi fuori dalla porta.

BENESSERE

La stanchezza si farà sentire e ti darà un'ottima occasione per ritirarti nelle tue stanze il prima possibile e soprattutto passare tanti ma tanti weekend a poltrire tra letto e divano sollazzandoti con serie TV e letture decisamente poco impegnative. Di fare sport non se ne parla anche se, sempre per rispondere a Saturno in quadratura, sarebbe proprio bene convincere il personal trainer a venirti a citofonare anche a casa.

LAVORO E SOLDI

Per fortuna questo passaggio di Giove, il pianeta legato al benessere anche economico, in quadratura sarà davvero velocissimo. Ti consiglio di evitare anche di incrociare lo sguardo con il tuo bancario nei mesi di febbraio e marzo e se vedi il numero del commercialista sul telefono non rispondere! Per tutto il resto del tempo vale quello che ci siamo detti fino ad ora: Urano porta grandi novità e la capacità di saltare sul treno giusto al momento giusto ma Saturno richiede molta più accortezza del solito…

Toro: terza decade (11-20 maggio)

AMORE

Sei la decade fortunata del segno del toro per questo 2021 perché Plutone e Nettuno continuano ad essere a favore e di Urano e Saturno ancora nemmeno l’ombra. Certo, nella seconda parte dell'anno, dovrai vedertela con Giove che farà di tutto per spegnerti il sorriso. La passione sarà ancora intensissima e soprattutto, per quanto riguarda l'amore, seguita immediatamente a ruota da grandi progetti a due, senza nemmeno che ci sia bisogno che l'altra metà del "due" sia d’accordo. Da agosto a dicembre però occhio a prendere con troppa leggerezza le situazioni sentimentali e cerca di ritagliarti del tempo per il dialogo anche nella coppia: non sarà sempre possibile risolvere le discussioni facendo a metà del muffin al cioccolato, ma ci sarà bisogno di chiarimenti che si concludono con un abbraccio strettissimo e la promessa di dirsi sempre la verità, nient’altro che la verità, dite lo giuro!

AFFINITA’ CON

La bilancia sulla cui etica potete mettere le mani sul fuoco.

E NON CON

Il sagittario che potrebbe innervosirti con tutta questa voglia di fare e disfare.

SESSO

Diciamo che la sosta di Giove smorza un pochino anche i tuoi bollenti spiriti, più che altro ti toglie il desiderio di abbandonarti tra le braccia di chi ami… In compenso ricordati che c'è un meraviglioso Plutone a favore che ti dona un po' di quel sex appeal misterioso e audace che spesso si nasconde sotto il grembiule della perfetta donna di casa… Sfruttalo!

FRIENDS

Anche in questo caso Giove non aiuta particolarmente perché nella seconda parte dell'anno la voglia di condividere, giocare e chiacchierare, sarà ridotta al minimo indispensabile per non fare di te un cavernicolo! In compenso i veri amici sono quelli con i quali potrai confidarti nella tua nuova esperienza di indagine interiore.

BENESSERE

La pigrizia si è impossessata di te tanto che anche se riuscissimo a trascinarti in palestra probabilmente sgattaioleresti in sauna il prima possibile… Ricordati che il benessere fisico spesso aiuta anche quello emotivo e soprattutto ti donerebbe un certo equilibrio nell'affrontare le indagini dell’io nelle quali ti stai avventurando.

LAVORO E SOLDI

Tanti progetti sono all'ordine del giorno e tu non vedi davvero l'ora di metterci mano. Nettuno e Plutone a favore ti danno la capacità di rialzarti in qualsiasi momento ma, cosa degna di transiti così importanti, lo farai alla grande senza mettere alcun freno le tue idee. Certo è, e poi giuro che smetto di dirtelo, che con questo Giove in opposizione nella seconda metà dell'anno sarà bene parlare solo in presenza del vostro commercialista.

Scopri la Serie Oroscopo 2021