Oroscopo 2021: Scorpione Guarda il video Oroscopo 2021: Scorpione.
Oroscopo dell'anno

Oroscopo 2021: Scorpione

Ginny Chiara Viola ci svela le previsioni astrologiche dell'anno 2021 per i nati del segno dello Scorpione.

Caro Scorpione, ecco cosa prevede l'oroscopo del 2021 per te!

Scorpione: prima decade (23 ottobre-2 novembre)

AMORE

A qualcuno doveva pur succedere di avere Saturno in quadratura in questo 2021 ed è successo a te che sei, tra tutti, il segno decisamente più preparato a fare i conti con se stesso… Quindi non hai davvero niente di cui temere perché è semplicemente questo che chiede Saturno quando si piazza in quadratura. Per questo non fartelo ripetere due volte, scorpionaccio, e prendi in mano la situazione come solo tu sai fare decidendo con la forza dell'istinto, quella che si trova in fondo allo stomaco, e portando avanti le tue decisioni con una determinazione da far paura anche a Conan il barbaro. Se farai tutto questo come ti prescrive la tua astrologa del cuore potrai goderti il prima possibile tanto spazio nel tuo cuore e nella tua testa da riempire con nuove scoperte. Infine non dimenticarti che Urano in opposizione porta alla possibilità che il tuo quotidiano venga modificato da un giorno all'altro quindi, ancora di più, liberati dai pesi eccessivi e tieniti pronto a cambiare scenario un po' come successo a Dorothy del mago di Oz.                                                                                         

AFFINITÀ CON

Pesci, che di paranoie ne capiscono davvero moltissimo e non smetteranno mai di avere voglia di ascoltarti.

NON AFFINITÀ CON

Gemelli ti chiuderebbero ogni questione con facilità e leggerezza ma sottovalutando il tuo adorato tormento interiore.

SESSO

Di sesso se ne riparlerà quando avrai risolto Saturno contro… Come diceva la maestra delle elementari prima il dovere poi il piacere ed è proprio così perché avere Saturno contro in qualche modo sembra proprio limitare anche il tuo desiderio di abbandonarsi totalmente ad un'altra persona… Quindi lo vedi che avevo ragione pochi minuti fa quando ti dicevo di risolvere rapidamente quello che non sembra più fare per te?

FRIENDS

Diciamo che hai i tuoi pensieri dei quali occuparti quindi non ti resterà moltissimo tempo per gli amici a meno che non siano amici che arrivano da te con un carico di ansie da farti pensare che tu non sia solo. A quel punto volentieri aprirai una bottiglia e diventerai un perfetto consigliere. Astenersi amici perditempo senza problemi!

BENESSERE

C'è da darsi decisamente da fare per rimettersi in forma o per tenersi in forma qualora tu parta da una buona posizione! Saturno e Giove infatti mettono anche in discussione la tua forma fisica il tuo livello di stress. Agenda alla mano, non sovraccaricarti impegni, lasciati il tempo per decomprimere ogni tensione, magari con una bella corsetta al parco.

LAVORO E SOLDI

Non è il momento di fare grandi investimenti anche perché non sei dell'umore adatto! Un po' di accortezza anche nella gestione economica fa decisamente bene anche perché, non ti dimenticare, Urano continua ad essere in opposizione e quindi le sorprese sempre dietro l’angolo.

Scorpione: seconda decade (3-11 novembre)

AMORE

Avrai come l'impressione in questo 2021 che qualcosa stia per cambiare ma non hai ben capito che cosa. Succede infatti che nel cielo astrologico ci siano due pianeti, Urano e Saturno, che ti tengono d'occhio e che iniziano piano piano ad insinuarsi nel tuo Oroscopo. Questi due pianeti sono famosi per ribaltare la situazione, per chiedere a te di farlo in autonomia e con tanta saggezza. Ora, la saggezza non ti manca, e nemmeno la capacità di adeguarti ai cambiamenti: messa così sembra proprio che tu non abbia nulla da temere! L'amore per te è un aspetto di profonda intesa quindi sarai perfettamente in grado di capire che cosa sia da modificare nelle tue relazioni e anche, eventualmente, di chiudere porte in attesa che si aprono portoni…                                                                                        

AFFINITÀ CON

Acquario, che è ben capace di cambiare scenario senza fare una piega…

NON AFFINITÀ CON

Toro, così radicato nelle sue abitudini.

SESSO

Anche tu, il re indiscusso delle prestazioni erotiche come si deve, in questo 2021 potresti dover scendere dal podio per qualche mesetto. Nulla di grave ovviamente ma quando ci si mettono Saturno e Urano darti fastidio capita proprio che tu ti senta stanco e soprattutto spento nelle fantasie pruriginose. Tutto questo per dirti che se anche dovesse accadere non pensare di aver perso il tuo charme ma solamente di doverlo mettere un attimo da parte per risolvere qualche magagna…

FRIENDS

L'essere festaiolo non è proprio il tuo forte ma in questo 2021 il tuo desiderio di chiuderti in letargo come un orso bruno direi che si farà sentire molto più del solito…  Grazie a Nettuno ancora a favore, sei perfetto per gli amici che hanno un container di problemi dei quali vogliono parlare ma se si tratta di uscire a divertirsi in modo spensierato fingerai di avere mal di pancia…

BENESSERE

Mettiti in pista fin da subito tra palestra e alimentazione controllata! Giove, Saturno e Urano tutti insieme che dicono la loro direi che sono da tenere a bada come il conteggio delle calorie sotto le feste… Hai bisogno di benessere fisico ma anche, e anzi soprattutto, di benessere mentale ed emotivo. Consiglio mindfulness a go go

LAVORO E SOLDI

Non mi preoccuperei tanto per il tuo salvadanaio messo, inevitabilmente, in discussione da Giove ma soprattutto mi concentrerei su quanto tu abbia davvero voglia e intenzione di continuare a fare quello che stai facendo in ambito lavorativo… Se ci fosse qualcosa che non ti convince e che credi sia giunto il momento di cambiare direi che è ora di rimboccarsi le maniche e cercare nuove soluzioni sfruttando Nettuno a favore ancora per quest’anno.

Scorpione: terza decade (12-21 novembre)

AMORE

La bella notizia scorpione che ancora per tutto il 2021 avrai il favore di Plutone, pianeta del desiderio profondo e decisamente stimolante per tutta quella parte per la quale sei noto in tutto lo zodiaco: sex appeal… In compenso però nella seconda parte del 2021 te la dovrai vedere con Giove che rimane in quadratura, cioè a sfavore, per sei mesi interi. Ah no dimenticavo c'è anche un'altra bella notizia, ovvero: Nettuno, pianeta della fantasia e dei grandi progetti idealizzati, a favore per tutto l’anno. Quindi insomma per riassumere la tua vita sentimentale in questo anno sarà piena di buoni propositi e di situazioni che ti permetteranno di rimetterti in gioco alla grande ma nella seconda parte dell'anno potresti mostrare più il tuo lato da giaguaro infastidito mentre sta facendo colazione piuttosto che quello da gattone davanti al fuoco…                                                                                          

AFFINITÀ CON

Leone, che sarà assolutamente sulla tua stessa linea d'onda per quanto riguarda la passione sfrenata.

NON AFFINITÀ CON

Cancro, che ho troppo bisogno di coccole e rassicurazioni che tu adesso non sei proprio in grado di dare.

SESSO

Per questo capitolo che ti riguarda come sempre ci vorrebbero almeno due o tre video dedicati solamente a te che, non solo, sei il padrino del desiderio erotico ma anche hai a tuo favore Nettuno che rimpolpa la fantasia erotica con grande creatività e soprattutto Plutone che ti dà un'intensità magnetica da fare invidia anche a Jessica Rabbit ed una capacità di coinvolgere davvero nel profondo chiunque abbia che fare con te nell’intimo. Sempre occhio solamente a quel Giove in opposizione nella seconda parte dell'anno che potrebbe farti passare anche quella poca voglia di coccole dopo l’amplesso.

FRIENDS

Nettuno favore ti fa davvero venire voglia di circondarti di armonia e prima di tutto di crearne tra te e le persone che ti stanno intorno un po' come fossi un monaco zen. I due pianeti importanti che sono a tuo favore ancora per quest'anno ti portano ad amplificare la tua capacità di leggere molto oltre quello che viene ufficialmente dichiarato, anche dagli amici. 

BENESSERE

Giove in opposizione richiederà una maggiore attenzione alla tua forma fisica ma per il resto mi sento di dirti che soprattutto per quanto riguarda il benessere mentale dei motivo non solo stai alla grande ma sei anche un perfetto esempio per chi ti circonda. 

LAVORO E SOLDI

Ecco, se c'è proprio un settore nel quale ti chiederei di mettere da parte il tuo sesto senso e tirare fuori un po' di accortezza, è proprio l'ambito economico. Con questo Giove in quadratura per così tanto tempo evita se possibile di fare degli investimenti impegnativi e rimanda di qualche mese la contrattazione economica col capo. 

Scopri la Serie Oroscopo 2021