Oroscopo 2021: Leone Guarda il video Oroscopo 2021: Leone.

Anno nuovo, nuove sfide! L'oroscopo 2021 per il segno del Leone firmato dall'astrologa più simpatica del web!

Caro Leone,

ecco cosa prevedono le stelle dell'oroscopo 2021 per te!

Leone prima decade ( 23 luglio - 1 agosto)

Amore

Caro leoncino mio per fortuna so che tu non sei uno che si fa prendere dal panico ma devo proprio dirti che quest'anno il premio Saturno contro lo vinci tu… Che poi, prima di tutto a qualcuno doveva pur capitare, e poi io sono di quella corrente che ritiene che Saturno contro sia una benedizione e non qualcosa da temere. Soprattutto in campo affettivo può portarti ad un'insofferenza verso le situazioni che stai vivendo che ti possono apparire senza una reale via d'uscita, senza una motivazione per crescere ed evolvere. Ecco Saturno le cose non le manda a dire con dolcezza ma sappi che ti porterà a prendere in considerazione tutti gli aspetti della tua vita sentimentale (anche) e a risolverli senza girarci troppo intorno…                                                                                            

Affinità con ...

... Vergine che ti insegnerà come si fa a chiudere situazioni o a cambiarne radicalmente il corso e le modalità.

E non con ...

Il Cancro che troppo spesso sarà spaventato dalle sue stesse paure per darti buoni consigli.

Sesso

Anche il sesso si farà desiderare in questo 2021 un po' perché ti senti privo di energie, per colpa di Saturno, un po' perché i cambiamenti nella tua vita faranno sì che tu ti concentri su di essi e non sui piaceri.

Friends

Diciamo che il 2021 sarà l'anno dell'introspezione più che quello dell'estroversione per quanto ti riguarda leoncino… I pianeti in questo periodo della tua vita ti chiedono di guardarti dentro e impegnarti a ricostruire il tuo percorso. Gli amici sono ottime spalle sulle quali piangere ma le decisioni devono essere le tue e per prenderle hai bisogno anche di stare spesso in solitaria.

Benessere

Giove, pianeta del benessere, sarà in opposizione al tuo Sole solamente nei primissimi mesi del 2021 per cui diciamo che te la cavi in fretta. Subito dopo sarà bene rimetterti in pista sia dal punto di vista della salute fisica che di quella mentale e anche, non dimenticarlo, con il buon proposito di mangiare sano. Tutto questo perché Saturno in opposizione anche fisicamente ti mette in una condizione di stress e di affaticamento

Lavoro e soldi

Saturno e Urano entrambi sul piede di guerra nei tuoi confronti ti obbligano a rivedere il tuo modo di spendere con il tuo modo di guadagnare: in tutti i casi ti direi di non chiudere nessuna porta e tenerti pronto a percorrere nuove strade anche dal punto di vista economico…

Leone: seconda decade (3 - 10 agosto)

Amore

I nati nei primi giorni della seconda decade inizieranno a sentire la quadratura di Urano e l'opposizione di Saturno gli altri invece la vedranno soltanto da lontano e potranno godersi ancora quest'anno di pseudo tranquillità.  Certo questo dipende anche dalla sensibilità che ha ciascuno di noi perché ci sono alcune persone che i transiti, come in questo caso, li sentono in anticipo… Quindi tenete tutti le antenne ben tese e ricordatevi che questi due transiti sono di cambiamento dove, anche in amore, tutto ciò che non ha più motivo di esistere va impacchettato e rispedito al mittente. Per quello che invece desideriamo ottenere c'è bisogno di una grande operazione di pulizia, rinnovamento e desiderio di cambiare aria. Ricordati sempre che sia Saturno che Urano non mettono in discussione ciò che è solito e che funziona bene così ma accende soltanto la luce su di una situazione che non è più soddisfacente e che nel cambiamento si riprenderà alla grande. 

Affinità con...

...  il Capricorno che è così bravo nel rimettere mano ai progetti a lungo termine.

E non con...

... l'Acquario che sembra vivere tutto alla giornata e soprattutto in modo totalmente spensierato. (Questa cosa ti innervosisce non poco…).

Sesso

Il sesso libero e disinibito è spesso una delle tue caratteristiche principali ma in questo 2021 qualche volta sentirai di non avere voglia nemmeno di contatto fisico perché sarai decisamente più concentrato sulla tua crescita interiore. Anzi sono sicura che in qualche momento lavorare con te stesso potrà darti grandi soddisfazioni! Meglio di una notte hot…!

Friends

In un anno di così grande sollecitazioni spesso si ha il desiderio di starsene un po' per i fatti propri. Potrebbe succedere anche a te anche se la tua indole è spesso quella di uscire a festeggiare per dimenticare i problemi. Si può fare, per carità, e di sicuro tu hai tanti amici che sono pronti a distrarti ma ricordati che questo è un anno per decidere e cambiare, poi dopo stapperai la tua bottiglia.

Benessere

Ricordati che rimetterti in forma e mettere il freno a qualche vizietto anche dal punto di vista culinario serve a tenerti ben solido e consapevole anche in un momento in cui Saturno mette in discussione molte delle tue scelte… Sentirsi in forma è anche il modo migliore per prendere decisioni giuste. Il benessere in questo caso da perseguire è anche soprattutto benessere mentale. Relax e meditazione.

Lavoro e Soldi

Diciamo che Saturno e Urano portano dei cambiamenti anche dal punto di vista lavorativo perché quello che abbiamo detto dell’amore, ovvero la necessità di cambiare di rivedere la routine, è fondamentale in tutti gli ambiti della vita. Sarà quindi possibile che il vostro lavoro non vi soddisfi più o che gli eventi vi portino a guardarvi intorno…

Leone: Terza Decade (11- 18 agosto)

Amore

Saturno contro tu proprio lo vedi col binocolo e diciamo che, se decidi di chiudere un occhio per evitare proprio di considerare l'ipotesi che stia arrivando, direi che sono completamente d'accordo con te. In compenso in tutta la seconda metà dell'anno che va dalla fine dell'estate fino a dicembre 2021 avrai l'opposizione di Giove che sembra proprio accanirsi contro di te. La spensieratezza e la leggerezza nel vivere i rapporti d'amore sembrano essere sommersi da una valanga di paranoie, insicurezze, insoddisfazioni… Spesso ti vedremo sbuffare davanti ad una proposta del partner e desiderare che si trovi qualcosa da fare per potertene stare solo soletta con il tuo libro oppure con un film. Vuoi un consiglio dalla tua astrologa del cuore? Goditi la prima parte dell'anno tenendoti la seconda per imparare a stare bene anche in qualche ora di solitudine.

Affinità con ...

... lo Scorpione, paradossalmente, che sa bene che cosa significhi desiderare tempo per se stessi.

E non con..

.. il Sagittario che troppo spesso decide di non ascoltarti e risolvere ogni tuo problema con un'uscita di gruppo.

Sesso

La prima parte dell'anno fila via liscia e anche dal punto di vista sessuale continui ad essere una vera tigre del materasso. Nella seconda parte dell'anno invece proprio questo Giove continuamente in opposizione ti porta ad abbassare anche il desiderio nonché la qualità delle prestazioni. La spontaneità con la quale ti approcci normalmente alla vita di coppia sotto le lenzuola potrebbe avere un momento di arresto.

Friends

Anche in questo caso Giove ci mette lo zampino quindi goditi la prima parte dell'anno nella quale la tue energie saranno fortissime e avrai tanta voglia di condividerle perché nella seconda ogni volta che chiamerai un amico sarà per sfogarti, lamentarti, trovare conforto…

Benessere

Sempre Giove, anche qui, ti impigrisce nella seconda parte dell'anno per cui mi raccomando nella prima dacci subito dentro con fitness e attenzione all'alimentazione così poi quando il pianeta del benessere ti darà filo da torcere potrei anche consolarti con un biscotto al cioccolato senza fare alcun danno.

Lavoro e soldi

Occhio alle spese pazze! Lo dico a te che hai una certa confidenza con la carta di credito e non ti spaventano gli acquisti con un sacco di zeri… Ecco sempre quando Giove sarà in opposizione sarebbe meglio stare all'occhio perché questo pianeta è anche legato alle attività economiche e averlo contro significa che il denaro esce con facilità ma più difficilmente rientra.

Scopri la Serie Oroscopo 2021