L'oroscopo dell'estate 2022: Leone Guarda il video L'oroscopo dell'estate 2022: Leone.
Videoroscopi

L'oroscopo dell'estate 2022: Leone

Cosa possono aspettarsi i nati sotto il segno del Leone dall'estate 2022? Ce lo dicono le stelle! Leggi l'oroscopo di Ginny Chiara Viola o guarda il video!

In questa estate 2022, Leoncino mio, sperimenterai nuovi e diversi tipi di felicità, di godimento, persino di piaceri. Se infatti tutti i pianeti sembrano essersi messi d’accordo per darti una tregua da Saturno contro che ti punzecchia da un bel po’, Marte abbassa drasticamente il tuo livello di fascino.

Per questo sarà un’estate intellettuale ma anche dolce, sensibile, fatta di grandi emozioni E soprattutto di tanta voglia di condividerle in due, queste emozioni. Se di solito si punta su di te per organizzare never ending party, adesso dovremmo venire a citofonarti e supplicarti di uscire anche soltanto per un aperitivo. Sarai coinvolto da sentimenti profondi ma tutti ermeticamente contenuti dentro il perimetro del tuo cuoricino. La voglia di dolcezza e potrebbe risultare addirittura preoccupante dato che viene da parte tua.

SEGNI AMICI

I segni di fuoco, grazie a Giove che bacia tutti, saranno ottimi compagni di divertimenti garantendo anche la leggerezza necessaria per mettere temporaneamente in stand-by qualsiasi problema.

SEGNI DA EVITARE

La tensione potrebbe essere decisamente insostenibile con gli altri segni fissi: Toro, AcquarioScorpione… So bene che tutti voi siete messi a dura prova dai pianeti in questo periodo e
che quindi sarà meglio evitare di farvi incontrare perché la vostra estate non finisca per essere un cumulo di lamentele tra chi è più sfigato.

LIBRO DA PORTARE SOTTO ALL'OMBRELLONE

The Queen, la biografia dell’unica vera regina (a parte te) scritta dal biografo della royal
family Andrew Morton.

LA COLONNA SONORA

Elodie e vorrei vederti ancheggiare allo stesso modo

TO DO LIST ESTIVA

  1. A giugno togliti pure qualche vizio, te lo meriti
  2. A luglio riposati e rilassati e fatti riverire quanto piu possibile
  3. Ad agosto abbandonati agli abbracci più dolci che hai

HOT TIPS

Marte a sfavore non ti vorrà particolarmente caliente mentre Giove ti fa venire voglia di amare tutti: in senso platonico, si intende! Quindi via libera a serate tra amici senza secondi fini che poi, come tu ben sai, non si sa mai.

LEGGI ANCHE:

Scopri la Serie L'Oroscopo dell'estate 2022 segno per segno!