L' Oroscopo dell'estate 2022: Scorpione Guarda il video L' Oroscopo dell'estate 2022: Scorpione.
Videoroscopi

L' Oroscopo dell'estate 2022: Scorpione

Caro Scoprione, non sarà semplice essere in vacanza con te in queste settimane: brontolone e sfaticato. E a oletto? Solo coccole!

Il tuo famoso caratteraccio, caro Scorpione, farà capolino in più di un’occasione nelle prossime settimane estive.

Per fortuna potrai dare la colpa al caldo che ti innervosisce! In realtà si tratta di Marte, che si trova in opposizione, e Venere, che non sempre aiuta... quindi tu sei praticamente sul piede di guerra, pronto a scattare anche solo se ritieni che qualcuno, da dietro gli occhiali da sole, ti abbia guardato storto.

In più, mettendo insieme Marte, Saturno, le paranoie occuperanno tutte le tue scarsissime energie vitali, come la famiglia numerosa che arriva presto in spiaggia per stendere asciugamani, ombrelloni, sdraio sedie e lettini e conquistare tutto il bagnasciuga.

Tutta la tua forza vitale sarà concentrata nelle polemiche e per tutto il resto cercherai di delegare ogni tipo di incombenza che ti sta intorno. Brontolone, quindi, e anche sfaticato. Dovremmo davvero impegnarci per trovare dei buoni motivi per non abbandonarti alla boa.

SEGNI AMICI

Nel mese di agosto sarai particolarmente intrattabile, quindi di segni amici non se ne conteranno molti. Però direi che puoi contare su tutti coloro che fanno dell'intelletto loro punto di forza: Gemelli e Vergine prima di tutto.

SEGNI DA EVITARE

Da evitare accuratamente a gambe levate tutti i segni che hanno un Marte particolarmente potente, perché tu in questa estate non ne vuoi proprio sentir parlare di energie, divertimenti pazzi e anche sexy. Tieniti alla larga da Leone, Capricorno e Ariete.

LIBRO DA PORTARE SOTTO ALL'OMBRELLONE

Le mogli hanno sempre ragione di Luca Bianchini: un maresciallo alle prese con un giallo, che si distrae col karaoke in cantina.

LA COLONNA SONORA

Ligabue, a te serve il rock questa estate.

TO DO LIST ESTIVA

  1. A giugno usa il tuo sesto senso come un giocatore di poker
  2. A luglio riposati in ogni minuto disponibile, fai pisolini anche in coda al supermercato 
  3. Ad agosto aziona il cervello quando gli altri sono ancora a mollo in piscina

HOT TIPS

Anche se tu, di norma, se uno dei segni che ci regala grandi soddisfazioni dal punto di vista erotico, questa estate metterai gli ormoni nella borsa frigo e ti godrai grandi piaceri, ma tipici della terza età. Dimenticati del torneo di beach-volley e anche degli sguardi succulenti ai muscoli del bagnino: tu avrai soltanto voglia, e nemmeno sempre, delle coccole. 

Scopri la Serie L'Oroscopo dell'estate 2022 segno per segno!