L' Oroscopo dell'estate 2022: Cancro Guarda il video L' Oroscopo dell'estate 2022: Cancro.
Videoroscopi

L' Oroscopo dell'estate 2022: Cancro

Malinconia, amore e magia per l'estate del Cancro nell'oroscopo di Ginny Chiara Viola.

Giove non sarà proprio a tuo favore ma, in compenso, lo saranno Marte, Urano, e persino il pianeta dell’amore, Venere, nel tuo segno dalla metà di luglio alla metà di agosto. Ti consiglio quindi di puntare tutto sulle tue meravigliose doti di coccolatore di cuori olimpionico.

Ancora più del solito il desiderio di passare del tempo di qualità con la tua dolce metà, senza che ci sia nessun amico casinista a disturbarti, sarà fortissimo. In più, te lo dico, anche se tu sei il re dei romantici (ma non fa mai male), avere anche Marte a favore per tutta l’estate significa poter godere di un fascino davvero eccezionale che si sfodera automaticamente senza nemmeno bisogno di attivarlo. E la tua meravigliosa capacità di trovare un equilibrio in qualsiasi posto del mondo, dalla punta dell’Everest alle coste norvegesi fino alla groppa del cammello sahariano, quest’anno sarà ancora più forte del solito. Giove inquadratura ti rende introverso e quindi concentrato nell’equilibrio interiore, il più importante che ci sia.

SEGNI AMICI

I segni amici saranno tutti quelli che non pongono limiti alle ore investite in coccole e baci, molto meglio se al telefono spento. Direi quindi che saranno perfetti i Pesci, la Bilancia, ma anche i Gemelli all'inizio dell'estate e il Leone alla fine potrebbero essere delle belle sorprese.

SEGNI DA EVITARE

Eviterei invece tutti quei segni zodiacali che, animati da Marte, avranno voglia di darci dentro con la baldoria. Tieniti lontano quindi da Toro, Capricorno Vergine.

LIBRO DA PORTARE SOTTO ALL'OMBRELLONE

Sono felice, dove ho sbagliato? Di Diego de Silva. L’avvocato malinconico sarà ottimo compagno delle tue serate. Sarebbe anche un ottimo amico se si decidesse di uscire dalle pagine.

LA COLONNA SONORA

Adele ma preparati i kleenex per i lacrimoni

TO DO LIST ESTIVA

  1. A giugno datti alla lettura intensissima alla leopardi
  2. A luglio datti al sesso e agli azzardi
  3. Ad agosto riposati perché lo shock da rientro non è mai stato cosi insopportabile

HOT TIPS

Infatti ad amore non avrai certo bisogno dei consigli dell'astrologa perché tu sarai un ottimo conquistatore e, subito dopo, il migliore a mantenere invariata l'energia, i brividi e il desiderio anche quando la relazione è assestata.

Scopri la Serie L'Oroscopo dell'estate 2022 segno per segno!