L'oroscopo dell'estate 2022: Pesci Guarda il video L'oroscopo dell'estate 2022: Pesci.
Videoroscopi

L'oroscopo dell'estate 2022: Pesci

Come sarà l'estate dei nati sotto il segno dei Pesci? Scopriamolo con Ginny!

Strano a dirsi, caro Pesciolino, ma quest'estate potresti addirittura stupirci con una modalità di agire particolarmente concreta e pragmatica. Tu che normalmente decidi la metà delle tue vacanze non prima del 30 luglio e che spesso ti ritrovi con una valigia nella quale mancano gli accessori essenziali come il costume da bagno e la crema solare, quest'anno potresti aver bisogno di certezze. Giove in Ariete e Marte in Toro vogliono mettere a terra quelli che sono i tuoi desideri più strambi. Ti ritroveremo quindi ad organizzare gite, escursioni, addirittura picnic: tutto preparato alla perfezione dal cibo alle mappe, dal pernottamento ai monumenti che vanno assolutamente visitati. 

Tutti coloro che si ricordano di te come chi al massimo si spostava dal telo mare al materassino fatto a forma di fetta di pizza dovrà ricredersi: sarai pronto a scarpinare anche in salita.

SEGNI AMICI 

Direi che tutti i segni che sanno amare le tue follie sono i benvenuti nella tua etsate. Quelli che non fanno troppe domande e che non si innervosiscono quando dici una cosa e poi, ovviamente, ti dimentichi di farla. Quindi vai su Cancro, Scorpione e Leone.

SEGNI DA EVITARE

Più o meno potresti andare d’accordo con tutti ma per sicurezza tieniti lontano dalla Vergine che trova sempre il modo di innervosirti.

LIBRO DA PORTARE SOTTO ALL'OMBRELLONE

Mindfulness ed emozioni di Nicoletta Cinotti: chiunque ti aiuti a mettere un po di ordine, con dolcezza, nel tuo cuoricino affollato sarà il benvenuto.

LA COLONNA SONORA

Vasco, hai voglia di emozioni

TO DO LIST ESTIVA

  1. A giugno portati avanti con i progetti per il rientro, riprenderti dal relax non sarà facile
  2. A luglio goditi l’amore in tutte ma proprio tutte le sue forme
  3. Ad agosto spegni il cervello e fai scorta di tutte le energie possibili

HOT TIPS

Le fantasie erotiche sono sempre il tuo forte Pesciolone, anche quando Giove ti abbandona come questa estate. Soprattutto da luglio in poi ti scatenerai in amori, non sempre tutti reali, ma sicuramente tutti fantastici.

LEGGI ANCHE:

Scopri la Serie L'Oroscopo dell'estate 2022 segno per segno!