L' Oroscopo dell'estate 2022: Vergine Guarda il video L' Oroscopo dell'estate 2022: Vergine.
Videoroscopi

L' Oroscopo dell'estate 2022: Vergine

Sicura di te e pronta per nuove esperienze... che estate che ti aspetta, cara Vergine! Per un po' metti da parte libri e giornali per piaceri decisamente più piccanti! Scopri il tuo oroscopo dell'estate!

Ruggisci, mia cara Vergine, in questi giorni d’estate e ti senti davvero come un leone nella savana!

Ti sei finalmente liberata di Giove e, in attesa di vedertela con Saturno contro (ma nel 2023... spoiler!), decidi di goderti tutti i piaceri fino in fondo senza privarti nemmeno di uno.

Sarai così forte che la mattina ti sveglierai prima degli altri, così che nel momento della colazione tu possa già vantare un nuovo record sui tempi della corsa. Poi, dalla metà di luglio, tutto questo strapotere muscolare sarà messo addirittura a disposizione del partner con esibizioni erotiche decisamente vietate ai minori di 18 anni.

Il bello è che, con Urano e Marte tutti e due a favore, sarai prontissima a buttarti in nuove esperienze, senza bisogno di tenere tutto sotto controllo, ma addirittura azzardando, usando, rischiando. Da tempo non ti vedevamo così sicura di te! E sappi che puoi addirittura sfruttare tutto questo senso di affidabilità per farti confermare contratti a lungo termine.

SEGNI AMICI

Per questa estate, insieme ai tuoi amati segni mercuriali (Scorpione prima di tutto), con i quali ti perderai in polemiche, racconti e tornei di parole crociate sotto all'ombrellone, potresti anche essere attratto dai segni di terra, Toro e Capricorno. Tutti e tre infatti godrete di un meraviglioso Marte che vi darà delle sconosciute energie.

SEGNI DA EVITARE

Eviterei quei segni zodiacali con un Nettuno particolarmente prepotente: Pesci, AcquarioSagittario. Il tuo terrore di cadere preda di illusioni qui potrebbe essere decisamente realizzato.

LIBRO DA PORTARE SOTTO ALL'OMBRELLONE

Il mago di riga di Giorgio Fontana: un giocatore di scacchi dalla vita intensa, fragile e passionale, vulnerabile e vitale.

LA COLONNA SONORA

Qui ci vuole qualcosa di forte e ritiriamo fuori la Bertè dei tempi d’oro, col finestrino abbassato

TO DO LIST ESTIVA

  1. A giugno cerca di non rignhiare ogni volta che il partner apre bocca
  2. A luglio recupera il sesso che non hai fatto impegnata a borbottare
  3. Ad agosto conquista chiunque con il tuo cervellone.

HOT TIPS

Con Marte a tuo favore praticamente per tutta l'estate direi che quanto a desiderio erotico sarai assolutamente soddisfatta. Questo significa che il tempo per leggere i tuoi adorati libri e giornali potrebbe essere ridotto per fare spazio al sesso... direi che è un buono scambio. 

Scopri la Serie L'Oroscopo dell'estate 2022 segno per segno!