L' Oroscopo dell'estate 2022: Sagittario Guarda il video L' Oroscopo dell'estate 2022: Sagittario.
Videoroscopi

L' Oroscopo dell'estate 2022: Sagittario

Caro Sagittario, direi che in queste vacanze avrai ben poco di cui lamentarti! Scopri il tuo oroscopo dell'estate!

Proprio come piace a te, Sagittario, queste saranno settimane di grande godimento. Ma, ti dirò una cosa che ti renderà ancora più felice: nel decidere quale genere di godimento abbandonarsi, sarai tu a guidare gli spiriti e gli intelletti.

Prima di tutto Giove a favore ti renderà voglioso di godere di ogni vizio, stravizio, piacere e addirittura piccole perversioni. Con Gove a favore sarà impossibile sentirti dire che non hai fame, non hai voglia di uscire oppure, passeggiando per i negozi, che non hai trovato niente che ti piaccia.

Ogni occasione invece sarà buona per aprire una bottiglia di vino, organizzare una festa o anche imbucarti alla festa di qualcun altro.

Mercurio, il pianeta della chiacchiera, sarà sempre dalla tua parte e tu sarai perfetto per conoscere i vicini di ombrellone, strappare il prezzo migliore al mercatino del paese e coinvolgere tutti quelli che conosci in romantiche serate di gruppo sulla spiaggia tra falò, barbecue e chitarra. Diciamo insomma che non sorriderai soltanto quando starai dormendo. 

SEGNI AMICI

Con Giove e a favore, il tuo pianeta preferito, quasi tutti i segni saranno amici e, soprattutto dalla metà di luglio, quando anche Venere non ti darà più fastidio, direi che potresti essere molto felice con chi ha voglia di godersi la vita come te: Ariete, Leone, Acquario e Gemelli.

SEGNI DA EVITARE

Forse, e dico forse, sarebbero da evitare i segni particolarmente spirituali, quelli che sono tutti silenzi e domande profonde. Questo perché ultimamente tu con Nettuno non te la passi proprio benissimo! Quindi direi di stare alla larga dai segni d'acqua: Cancro, Pesci e Scorpione.

LIBRO DA PORTARE SOTTO ALL'OMBRELLONE

Lezioni di Chimica di Bonnie Garmus: Elizabet è una chimica che attraverso un programma in tv di cucina, negli anni 50 in california , insegna la chimica ma anche l’ambizione alle donne americane. Potentissimo.

LA COLONNA SONORA

Dargen D’Amico e torna subito l’allegria.

TO DO LIST ESTIVA

  1. A giugno divertiti come non facevi da tanto tempo 
  2. A luglio cerca di non far arrabbiare le persone che ami davvero 
  3. Ad agosto preparati a tenere al guinzaglio i nervi

HOT TIPS

Grazie a Giove a favore non hai nessuna intenzione di limitarti, neanche dal punto di vista erotico. La fantasia non sarà probabilmente particolarmente romantica, ma di certo non ti lascerà scappare nemmeno un singolo piacere... Si sa che tu sei un segno che, quando è in forma come adesso, vuole provare proprio tutto. 

Scopri la Serie L'Oroscopo dell'estate 2022 segno per segno!