L' Oroscopo dell'estate 2022: Capricorno Guarda il video L' Oroscopo dell'estate 2022: Capricorno.
Videoroscopi

L' Oroscopo dell'estate 2022: Capricorno

Passione, energia e tanto eros per l'estate del Capricorno. Scopri l'oroscopo della stagione più bollente dell'anno di Ginny Chiara Viola!

L’amore non sarà proprio la primissima delle tue priorità nemmeno nelle prossime settimane estive. Si sa che tu sei un segno invernale e tutta questa calura e questa estroversa e chiassosa energia intorno non fa proprio per te.

In compenso, per onorare Marte che sarà a tuo favore per tutta l’estate, ti darai agli sport più estremi. Metterti alla prova sarà il tuo massimo godimento e, se proprio volessimo dirla tutta, a pari merito soltanto con il piacere di declamare davanti a tutti i tuoi tempi, i tuoi risultati e le tue vittorie. Anzi, se posso aspettare almeno uno stuzzicadenti in tuo favore, direi che questo Marte e anche questo Urano entrambi a favore vengono messi in atto anche per renderti utile a chi ti sta intorno. Poi non ci sarà bisogno di tante smancerie per ringraziarti perché quelle ti danno fastidio. Quindi insomma quantomeno potrai usare i tuoi muscolacci per portare le valigie, sistemare le case vacanze all’arrivo e prima della ripartenza. Tutti si fidano di te e ti lasciano fare, sfrutta questo immenso potere decisionale e questo credito che ti renderà un po’ meno insopportabile.

SEGNI AMICI

Amerai quei segni che sfoggiando un’indipendenza degna di un lupo solitario e che non si fanno troppi problemi ad isolarsi in compagnia di un bel libro. Sono perfetti quindi lo Scorpione ma anche l’Acquario e la Vergine.

SEGNI DA EVITARE

Tutti coloro che non ti romperanno le scatole con le loro noiosissime richieste di attenzioni. Tu vuoi solo fare strafare e possibilmente sudare sia pedalando che esibendoti in capriole erotiche di tutto rispetto. Quindi si tengano alla larga i romanticoni come i Pesci, il Cancro, e qualche volta anche la Bilancia.

LIBRO DA PORTARE SOTTO ALL'OMBRELLONE

Gli amanti di Brera di Rosa Teruzzi - è una storia d’amore e di segreti che si svolge tra le vie storiche di Milano.

LA COLONNA SONORA

Madonna perchè ti carica anche mentre corri la mattina presto.

TO DO LIST ESTIVA

  1. A giugno metti in pausa le tue aspettative
  2. A luglio organizza le tue vacanze senza lasciare piu di due ore consecutive di ozio
  3. Ad agosto goditi tutta la passione della quale sarai capace

HOT TIPS

L’unica forma di amore che consideri per questa estate è quella erotica. Hai proprio voglia e bisogno di darci dentro come un polipo nella stagione dell’accoppiamento e nessuno ti fermerà dal tacchinare qualsiasi stella marina troverai sul tuo percorso. Poi, sia chiaro, il mare è grande e non serve stare vicini vicini.

Scopri la Serie L'Oroscopo dell'estate 2022 segno per segno!