L' Oroscopo dell'estate 2022: Bilancia Guarda il video L' Oroscopo dell'estate 2022: Bilancia.
Videoroscopi

L' Oroscopo dell'estate 2022: Bilancia

Sarà un'estate di bilanci, cara Bilancia (perdona il gioco di parole). Scopri il tuo oroscopo dell'estate!

Diciamocelo chiaro e tondo, cara Bilancia: non sarà certo questa l’estate che ti vedrà passeggiare sul bagnasciuga ammirata come Bella Hadid sul Red Carpet.

Per colpa di Giove in opposizione tu ti senti brutta, antipatica, ti danno fastidio gli schiamazzi anche se fossero soltanto le chiacchiere da bar all’ora di pranzo. Se ti fosse possibile andare su un’isola deserta lo faresti volentieri ma, quando tra luglio e agosto anche venerdì sarà a sfavore, persino li potresti trovare qualcuno qualcosa con cui prendertela. Approfitta però di Giove per capire che cosa non ti piace di te e della tua vita e, da buon segno con Saturno a favore, riprogrammare subito per settembre una rimessa in pista. Tu hai sempre bisogno di sentirti bellissima e in armonia con quello che ti circonda, quindi fai di tutto per recuperare la sicurezza nelle tue doti amatorie.

SEGNI AMICI 

Con questo Giove proprio in opposizione direi che la parola amici non rientrerà nel tuo vocabolario per buona parte dell'estate. In compenso però tu e l'affidabilità andate a braccetto quindi vedrai di buon occhio soprattutto gli amici sui quali si potrà contare: dalla Vergine al Capricorno all'Acquario. La leggerezza la rifugi come il sole nelle ore più calde.

SEGNI DA EVITARE

Potrebbe essere il contrario, cara Bilancia, potrebbero essere gli altri segni ad evitare te, sempre per colpa di questo gioco e che ti rende simpatica come la sabbia sul telo mare. Non avertene a male ma tieniti alla larga dai più giocherelloni: Ariete, Gemelli, Sagittario e Leone.

LIBRO DA PORTARE SOTTO ALL'OMBRELLONE

Non ridere della vita sessuale degli altri è la storia di due solitudini che percorrono un pezzo di strada insieme. Non devo dirti altro.

LEGGI ANCHE: L'Oroscopo dei libri 

LA COLONNA SONORA

Elisa, hai bisogno di testi seri

TO DO LIST ESTIVA

  1. A giugno pensa mille volte prima di aprire bocca
  2. A luglio trova una controfigura per le tue relazioni sentimentali
  3. Ad agosto trovati luoghi tranquilli nei quali respirare e pensare

HOT TIPS

L'unico consiglio in fatto di conquiste che mi sento di darti per questa estate e di testare, con mano, quanto possa essere attraente uno sguardo burbero e imbronciato e una eloquenza asciutta. Forse potresti scoprire interessanti reazioni.

Scopri la Serie L'Oroscopo dell'estate 2022 segno per segno!