L'oroscopo dell'estate 2022: Acquario Guarda il video L'oroscopo dell'estate 2022: Acquario.
Videoroscopi

L'oroscopo dell'estate 2022: Acquario

Come sarà secondo le stelle l'estate dell'Acquario? Ginny ci svela proprio tutto!

Caro Acquario, l’ozio sarà davvero il tuo forte in questa prossima estate: mentre il pianeta dei piaceri, Giove, sarà a tuo favore, Saturno continua a richiederti maturità e decisione mentre Marte e Urano ti tolgono tutte le energie. Per questo stare con te sarà bellissimo quando tu sarai comodamente sdraiato sotto all’ombrellone con un cocktail in mano: lì sfoggerai tutto il tuo charme soprattutto quando non ci sarà nessuno nei paraggi che vorrai conquistare e impressionare.

Per te l'estate sarà puro relax: anche ogni ambizione di conquista o di realizzazione personale sarà temporaneamente sepolta sotto la sabbia. Anzi, soprattutto nel mese di agosto, quando Venere ti sarà proprio in opposizione, dovranno convincerti con delle motivazioni particolarmente accattivanti ad alzarti dall'amaca all'ombra al bar della spiaggia. Tutto ciò che avrà a che fare con la vida loca lo lascerai a chi si sente molti meno anni di quelli che ti senti tu che, quasi quasi, stai pensando di fare richiesta per la pensione anticipata.

SEGNI AMICI 

Quanto ti piace chi ha la testa sulle spalle anche quando si tratta di scegliere come passare il proprio tempo libero. Comodamente sdraiato hai tanta ma tanta voglia di chiacchierare quindi benissimo lo Scorpione, il Cancro, la Bilancia ma anche i Pesci.

SEGNI DA EVITARE 

Evita accuratamente quei segni che hanno solo voglia di divertirsi e ritrovare una leggerezza senza pensieri. Tu i pensieri li hai e te li tieni stretti, anzi hai anche voglia di condividerli. Quindi evita Sagittario, Leone, Ariete e Gemelli.

LIBRO DA PORTARE SOTTO ALL'OMBRELLONE 

Come vento cucito alla terra di Ilaria Yuti: la storia dimenticata delle prime donne chirurgo che hanno costruito un ospedale di guerra a parigi nel 1914 interamente gestito da donne.

LA COLONNA SONORA

Laura Pausini, sicuro nuova icona di stile.

TO DO LIST ESTIVA 

  1. A giugno abbandonati alle coccole e alle dolcezze senza guardare l’orologio
  2. A luglio goditi il relax e prenditi ore libere per leggere al parco
  3. Ad agosto preparati a ripartire alla grandissima, praticamente col botto

HOT TIPS

La seriosità di Saturno continua a farsi sentire e tu non sarai pronto a esibirti in notti brave di quelle che ci lasciano le occhiaie di soddisfazione la mattina dopo. Insomma tutto, anche il sesso, viene preso con una certa matura responsabilità, non hai mica più 20 anni!

LEGGI ANCHE:

Scopri la Serie L'Oroscopo dell'estate 2022 segno per segno!