L'oroscopo dell'estate 2022: Toro Guarda il video L'oroscopo dell'estate 2022: Toro.
Videoroscopi

L'oroscopo dell'estate 2022: Toro

Cosa dicono le stelle dell'estate 2022 per il segno del Toro? Scopriamolo con Ginny!

La bella notizia, caro il mio Torone, è che questa sarà l’ultima estate con Saturno che ti dà fastidio. Ma la notizia ancora più bella, se proprio volessimo esagerare, e che Marte, sensualissimo pianeta della determinazione dell’energia, si troverà per buona parte dell’estate congiunto al tuo segno. 

Questo significa che sì, ci saranno delle decisioni da prendere ma che, te lo posso assicurare, le prenderai con un piglio, una decisione, una capacità di scegliere senza titubare che faranno tremolare gli ormoni a tutti coloro che ti circondano. Quindi in una botta sola risolvi quello che barcolla nella tua vita e fai persino strage di cuori.
Come tu ben sai quanto meno si è alla ricerca dell’amore e di conferme da parte degli altri, tanto più si risulta assolutamente il resistibili. È proprio così che sarai nei mesi caldi dove, anche sotto il sole a picco di mezzogiorno la cosa più bollente nei paraggi sarai tu.

SEGNI AMICI 

Stranamente sarai attratta da tutti quei segni zodiacali che, complice un buon Marte, anche durante le vacanze estive non hanno nessuna intenzione di oziare grattandosi la pancia. Via libera quindi a Capricorno, Scorpione e Ariete. Resteranno tutti stupiti vedendoti sveglio la mattina presto pronto per l'escursione programmata.

SEGNI DA EVITARE 

Dato che Marte e soprattutto Urano e Saturno ti vogliono sempre pronto a considerare delle alternative, in qualsiasi situazione, direi che c'è da tenersi lontano da quei segni zodiacali che hanno un'ansia da cambiamento e che non vedono l'ora di riversarla su di te. Principalmente lascia perdere Vergine, Bilancia e Cancro.

LIBRO DA PORTARE SOTTO ALL'OMBRELLONE

Il palazzo di carta di Miranda Crowley Heller: un amore che riaffiora dal passato e un passato che non si zittisce. Un libro in cui poche ore si prendono decisioni importantissime.

LA COLONNA SONORA

J-Ax con tutta la sua incazzatura!

TO DO LIST ESTIVA

  1. A giugno datti alla spiritualità, magari qualche preghiera all’alba
  2. A luglio metti in campo tutte le energie che hai e fai pulizia di quello che non vuoi più
  3. Ad agosto evita discussioni accese con il partner, potresti pentirtene

HOT TIPS

Marte ti rende particolarmente sexy e Urano ti infonde la capacità di goderti ogni singolo bacio senza far partire nella tua testa il film di matrimonio, figli, villetta in campagna. Direi che questo sia il modo migliore per prendere l'amore, in questo periodo.

LEGGI ANCHE:

Scopri la Serie L'Oroscopo dell'estate 2022 segno per segno!