L' Oroscopo dell'estate 2022: Gemelli Guarda il video L' Oroscopo dell'estate 2022: Gemelli.
Videoroscopi

L' Oroscopo dell'estate 2022: Gemelli

Sarai molto sicuro di te quest'estate, caro Gemelli. Attento solo a non dimenticarti di essere galante in amore! Scopri il tuo oroscopo dell'estate!

Caro Gemelli,

L’estate 2022 inizia con Venere nel tuo segno zodiacale e Mercurio, che c’è appena stato per diverse settimane, rendendoti decisamente molto ma molto sicuro della tua capacità intellettuale. Si sa che quando un Gemelli confida nelle sue doti di grande comunicatore, perde ogni tipo di inibizione e si butta come dallo scivolo dell’acqua fan in ogni situazione. Con anche Giove a tuo favore non ci sarà davvero niente nessuno che potrà convincerti, non dico a desistere, ma quantomeno a riflettere…

Per fortuna Saturno funge ancora da rete salva danni! Dacci dentro fin da subito, perché poi sarai uno dei primi a sentire l’ansia da rientro già dalla metà di agosto, quando le giornate si accorciano, ci sono i primi temporali estivi e tu sei già invaso dai pensieri di studi, fatturato, business Plan e doveri che ti aspettano al ritorno.

SEGNI AMICI

Saranno i segni d'aria come te, Bilancia e Acquario, a comprendere bene che cosa significhi aver voglia di godersi la vita pur mantenendo la fedeltà a Saturno a favore. Hai voglia di circondarti di amici che stimolino la tua esigentissima brama intellettuale.

SEGNI DA EVITARE 

Tieniti alla larga da Pesci, Vergine e Sagittario soprattutto perché avranno, chi per eccesso e chi per difetto, qualche problemino con la fantasia, le illusioni, le delusioni e in generale i progetti infattibili.

LIBRO DA PORTARE SOTTO ALL'OMBRELLONE

La ragazza che cancellava i ricordi di Chiara Muscardelli. Un giallo: una tatuatrice e la paura di dimenticare i ricordi... Non puoi resistere!

LA COLONNA SONORA

Elton John perchè un pizzico di classico ti rassicura 

TO DO LIST ESTIVA

  1. A giugno goditi l’amore 
  2. A luglio prendi decisioni serie anche se ti fanno paura 
  3. Ad agosto goditi la vita perché sta arrivando un marte a renderti tutto piu frizzante

HOT TIPS

Sarà Venere a darti man forte in questa estate, subito all'inizio. Quindi direi che per conquistare le tue prede puoi giocare di galanteria: le notti brave magari l'estate prossima.

Scopri la Serie L'Oroscopo dell'estate 2022 segno per segno!