Si può mangiar sano fuori casa? La parola al Dr. Ongaro

Video Video

Nutrizionista e pioniere della medicina antiaging
Filippo Ongaro
Pausa pranzo fuori casa o serata con gli amici al ristorante? Ma si può mangiar sano anche fuori dalle mura domestiche? La parola al Dr. Ongaro!

Che cosa si può fare per garantirsi un'alimentazione corretta ed equilibrata anche fuori casa, quando si mangia nei locali pubblici? La parola al Dr. Ongaro!

Senza dubbio i menù proposti dai locali pubblici riflettono, in parte, la richiesta del pubblico e degli utenti: quindi ci vuole del tempo a cambiare queste abitudini, sia nostre sia di chi vende gli alimenti.

Tuttavia in questi ultimi anni sono stati fatti piccoli passi avanti: soprattutto nelle grandi città è ora facile trovare ristoranti particolari, in cui è il taglio salutistico ad essere privilegiato.

Ovviamente non tutti i bar e i ristoranti devono rispecchiare il sopracitato modello. Sarebbe tuttavia importante che ogni ristorante proponesse, all'interno del suo menu, almeno un'opzione "salutistica".

Uno sforzo, poi, deve essere fatto anche dal consumatore, che non deve essere timido a richiedere certi tipi di ingredienti.

CREDITS

Prodotto da Marketing Arena

Scopri di più sul Dottor Filippo ongato su http://www.filippo-ongaro.it/

Per essere sempre aggiornato sugli ultimi contenuti di DeAbyDay, clicca sulla nostra Homepage!
Salute e benessere
SEGUICI